Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Benvenuto in staff al nostro andrewadsl

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83065
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Benvenuto in staff al nostro andrewadsl

Messaggio da Pavel70 »

Accogliamo con grande piacere in staff il nostro Andrea, persona squisita (altrimenti non avrebbe mai fatto parte di BOB) e che merita questa promozione . Lui lo sa, ci attendiamo molto da lui e, io che lo conosco un po' piu' rispetto a qualcun'altro sono certissimo di aver fatto un eccellente acquisto. Complimenti Andre
[ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Benvenuto in staff al nostro andrewadsl

Messaggio da Brogini »

Dajeeee andreeeeeeeeeeeeee ti accogliamo a braccia aperte, abbiamo bisogno di gente motivata pe accrescere la nostra grande famiglia!!!!!!!!!!
[happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif]


Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Benvenuto in staff al nostro andrewadsl

Messaggio da redrum »

grande andrea..assolutamente ottimo acquisto [ya.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: Benvenuto in staff al nostro andrewadsl

Messaggio da mrenrich12 »

benvenuto Andreee !!!!!!! [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif]
Ultima modifica di mrenrich12 il 13/05/2014, 12:32, modificato 1 volta in totale.


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Benvenuto in staff al nostro andrewadsl

Messaggio da andrewadsl »

Grazie a tutti. Per me è un onore ma anche una responsabilità. Spero (anzi credo) di non deludere le aspettative perché voglio dare il mio piccolo contributo alla crescita di BoB.


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83065
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Benvenuto in staff al nostro andrewadsl

Messaggio da Pavel70 »

andrewadsl ha scritto:Grazie a tutti. Per me è un onore ma anche una responsabilità. Spero (anzi credo) di non deludere le aspettative perché voglio dare il mio piccolo contributo alla crescita di BoB.
Grazie a te..sono sicurissimo che riuscirai nel tuo intenti. 100% Fiducia per te. Benvenuto ancora [ave.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: Benvenuto in staff al nostro andrewadsl

Messaggio da Niko Rejes »

Bravo Andrea Benvenuto!!!


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”