Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Pronostici Candidato Tipster Lars Dragon

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Lars Dragon
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/08/2013, 20:50

Re: Pronostici Candidato Tipster Lars Dragon

Messaggio da Lars Dragon »

leverkusen 2.20 wh stake 4 appena posso edito motivando il tutto


Lars Dragon
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/08/2013, 20:50

Re: Pronostici Candidato Tipster Lars Dragon

Messaggio da Lars Dragon »

Lars Dragon ha scritto:leverkusen 2.20 wh stake 4 appena posso edito motivando il tutto
Vado con gli ospiti in quanto ritengo che l'impegno della Champions Legue possa incidere molto sui padroni di casa peggiorando l'inizio stagionale.
Abbiamo due squadre con differente stato di forma: il leverkusen sta esprimendo un ottimo livello di calcio con ben 8 reti fatte e 3 subite, al contrario lo shalke sta annaspando molto in questo inizio stagione con 9 gol subiti e 4 fatti. Anche la prestazione In CL ha lasciato molto desiderare essendosi qualificata a stento contro il modesto PAOK.Lo Schalke non esprime un bel gioco e l'assenza di hntelar sta pesando,in aggiunta a tutto il bayern pochi giorni fa è stato fermato da un pareggio ed il leverkusen può attuare il sorpasso. Pertanto come prima pick prendo il bayern in stake medio

saldo aggiornato: + 4.8


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83065
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Pronostici Candidato Tipster Lars Dragon

Messaggio da Pavel70 »

Facci vedere di che pasta sei fatto, hai già mollato? Dai che sembri in gamba


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pamando
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 03/08/2013, 15:29

Re: Pronostici Candidato Tipster Lars Dragon

Messaggio da Pamando »

Ricordiamo a tutti i candidati a Tipster ufficiali di https://www.betonlybet.com che la dicitura corretta del pronostico è la seguente

sqaudra x-squadra y
Motivata e pubblicata in Tipster

poi si linka la sezione nel seguente format
link
(lo trovate in alto, dove ci sono i bottoncini del grassetto, del corsivo, del sottolineato, "quote", "Code" ecc...

Per mettere il link nel modo corretto, si va in sezione, si posiziona il mouse sul titolo del messaggio, tasto destro, si copia il link (copia indirizzo link), si viene nel proprio raccoglitore e si procede come già spiegato.
Grazie della collaborazione


Roma Lazio 2-0 22 settembre 2013
[a crepacuore.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”