Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Pavel70 »

Brogini ha scritto: Te lo dico io perché leggono i PM, perché sperano in qualche grossa info o un qualche premio o un qualche bonus....MA SI FOTTESSERO TUTTI VA!!
Manda un bel PM con scritto......FOTTETEVI!!!!!!!
lo so lo so....da questo momento li banno tutti...gia 2 son stati bannati...fuori dalle palle (scusate il francesismo ma la pacchia è finita) spie e inutili.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Pavel70 »

1a nuova disposizione, a ruota seguiranno le altre:
Pavel70 ha scritto:
Si fa presente che con l'inizio del nuovo anno (2015) per diventare Utente Premium bisongerà effettuare una donazione di 20 euro , la stessa varrà per un anno solare. In alternativa si potrà diventare utente Premium e godere degli stessi requisiti regitrandosi al ns book partners Netbet, qui troverete le indicazioni su come fare:

https://www.betonlybet.com/annunci-globa ... t2135.html
https://www.betonlybet.com/annunci-dello ... tml#p36244
Ultima modifica di Pavel70 il 29/09/2014, 11:28, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da mrenrich12 »

Ma basti pensare che proprio per la bolla di gruppo siamo sempre i soliti 6-7 a mettere il pronostico ,, OH DICO devi mettere 1 pronostico , SENZA PAGARE senza nulla , NOI TI FORMULIAMO LA BOLLA DA GIOCARE , TI LEVIAMO ANCHE IL ''PESO'' di metterti li a dire : ora questa come la gioco ? con cosa l'accoppio ??' TE LO FACCIAMO NOI , e siamo sempre i solito 7-8 a postare , 70 e più visite e 7-8 pronostici , alla gente non gli frega nulla , è li come gli zingari ( scusate il paragone ) con la mano tesa ad aspettare il soldo che gli cade in mano . 3 giornate di bolla di gruppo , ABBIAMO VINTO IN TUTTE E TRE LE GIORNATE , sempre i soliti 7-8 a postare la giocata , figuriamoci se si mettono a scrivere motivazioni ecc. ha detto bene fabio leggono e poi si fanno grandi sui gruppi. Tutti attratti DA SBANCATORI VARI , che ti postano la bolletta con 20 partite , e li come i pesci ad abboccare e non hanno capito che sta gente posta per far perdere per guadagnarci .


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Pavel70 »

mrenrich12 ha scritto:Ma basti pensare che proprio per la bolla di gruppo siamo sempre i soliti 6-7 a mettere il pronostico ,, OH DICO devi mettere 1 pronostico , SENZA PAGARE senza nulla , NOI TI FORMULIAMO LA BOLLA DA GIOCARE , TI LEVIAMO ANCHE IL ''PESO'' di metterti li a dire : ora questa come la gioco ? con cosa l'accoppio ??' TE LO FACCIAMO NOI , e siamo sempre i solito 7-8 a postare , 70 e più visite e 7-8 pronostici , alla gente non gli frega nulla , è li come gli zingari ( scusate il paragone ) con la mano tesa ad aspettare il soldo che gli cade in mano . 3 giornate di bolla di gruppo , ABBIAMO VINTO IN TUTTE E TRE LE GIORNATE , sempre i soliti 7-8 a postare la giocata , figuriamoci se si mettono a scrivere motivazioni ecc. ha detto bene fabio leggono e poi si fanno grandi sui gruppi. Tutti attratti DA SBANCATORI VARI , che ti postano la bolletta con 20 partite , e li come i pesci ad abboccare e non hanno capito che sta gente posta per far perdere per guadagnarci .

come al solito non capiamo nulla....DEVI DARGLI ANCHE I SOLDI PER SCOMMETTERE...EDDAI RICKY PURE TU.....


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da mrenrich12 »

Pavel70 ha scritto:
mrenrich12 ha scritto:Ma basti pensare che proprio per la bolla di gruppo siamo sempre i soliti 6-7 a mettere il pronostico ,, OH DICO devi mettere 1 pronostico , SENZA PAGARE senza nulla , NOI TI FORMULIAMO LA BOLLA DA GIOCARE , TI LEVIAMO ANCHE IL ''PESO'' di metterti li a dire : ora questa come la gioco ? con cosa l'accoppio ??' TE LO FACCIAMO NOI , e siamo sempre i solito 7-8 a postare , 70 e più visite e 7-8 pronostici , alla gente non gli frega nulla , è li come gli zingari ( scusate il paragone ) con la mano tesa ad aspettare il soldo che gli cade in mano . 3 giornate di bolla di gruppo , ABBIAMO VINTO IN TUTTE E TRE LE GIORNATE , sempre i soliti 7-8 a postare la giocata , figuriamoci se si mettono a scrivere motivazioni ecc. ha detto bene fabio leggono e poi si fanno grandi sui gruppi. Tutti attratti DA SBANCATORI VARI , che ti postano la bolletta con 20 partite , e li come i pesci ad abboccare e non hanno capito che sta gente posta per far perdere per guadagnarci .

come al solito non capiamo nulla....DEVI DARGLI ANCHE I SOLDI PER SCOMMETTERE...EDDAI RICKY PURE TU.....
vero Fa, facciamo sta colletta [muro.gif]


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Niko Rejes »

Buongiorno Ragazzi
Mi son svegliato con il Pensiero di aprire questo Topic , stavo resettando il cervello , e come TUTTI I GIORNI
stamane apro il Forum e leggo Fabio come Una ''Stampante'' scrivere di pugno tutto cio che volevo scrivere io
Rocco di conseguenza a Traino sulla fascia destra, ora scalpito io a sinistra ed ho la palla, e la passero sicuramente a qualcun altro
Questo è il gioco di squadra, questo e cio' che vogliamo farvi capire ,e Cioe', afferrare il Senso dell'esistenza di questo forum di bet,dove non ci sono sfide tra noi , nessuno è piu' bravo di un'altro, siamo tutti sullo stessa linea retta
Staff e Utenza
Il Calcio è uno Sport con delle componenti strane, e difficile da indovinare per cui nessuno nasce professore
e neanche lo si diventa ,ma nel corso degli anni , noi che scriviamo nei forum di Bet, quello che abbiamo acquisito è l'Esperienza, esperienza che vogliamo condividere con voi, vogliamo donarvela, insegnarvi le basi,ma sopratutto il saper gestire i momenti Bui da quelli verdi, Fattore importante del bet, Oltre a condividere le nostre idee sui Match e postarli neii topic

Questa è la Piaga, il nostro malcontento, la ferita che si apre sempre piu' l'ho evidenziata ieri in chat ,
pero è un male una sensazione che ormai Vige dentro il forum
Abbiamo parecchie visite , io le controllo tutti i giorni , e passano in parecchi dal forum per leggere i vari tipster e le sezioni, ma vedo poca partecipazione dico cosi ZERO ASSOLUTO, perche esiste Zero Assoluto nei Topic da parte di tutti
Tranne lo staff....Giratevi le sezioni e rendetevi conto se non è la Verita
Sinteticamente il nostro malcontento è proprio questo, e ,ragionandoci, almeno per quanto mi riguarda , ho perso gli stimoli, e da un po' di tempo che ho questa sensazione , cioe perdere tutto questo tempo , anzi piu di perdere dico Donare tutto questo tempo al forum per ricevere cosa in cambio, Neanche un Grazie è deprimente
Voi pensate che tutto questo tempo che dono io, Fabio che l'amministratore ne Dona il doppio, ma lui spende anche
in termini di Euro senza ricevere Nulla...sulle affiliazioni Zero assoluto

Per dirvela tutta ...Mi sembra un Lavoro questo...cosi come si è Impiantato, è come lavorare in una azienda , fare il proprio dovere per il forum, tenere tutto in ordine , aprire le sezioni sempre aggiornate mettere dei prono... a volte ( perche voglia zero) dettagliati in tutte le sfaccettature e farvi trovare il piatto pronto, e nessuno si preoccupa di noi , ma noi di voi SI
Ma ripeto voglia Zero Stimoli Zero , e allora perche donare tutto questo tempo al forum senza ricevere Nulla?
Apriamo una pagina Facebook chiusa mettiamo una chat interna e noi amici dello staff decennali,ci sentiamo e ci confrontiamo li a spese ZERO ---almeno quello Zero Ha un valore

Invece la nostra idea di forum, e quella del confronto totale con tutta l'Utenza
e trovare il senso, cioe' la sensazione di entrare nella sala scommesse , trovare degli amici e confrontarsi come si fa da tutte le parti del Mondo la domenica il martedi mercoledi etc etc e discutere sui Match nelle sezioni ....non vi sembra giusto Cosi?
E' Da un bel po' che ve lo chiediamo ; risposte Zero ( STU CAZZ E ZERO)

E allora facciamo cosi , lancio un'idea per smuovervi dalla tastiera, per staccarvi le dita e attivarvi il cervello [D.gif]
Apriremo un Topic sulle gare giornaliere , dove tutti possono eccitarsi e scrivere qualcosa sulle gare odierne di qualsiasi paese, discuterne le proprie idee insieme per poi trasferirle in sezione apposita e tirare qualcosa di positivo
Lo scopo e quello di ammmazzare i Boookie's, questi hanno gia un culo incredibile, ci vogliono i cervelli
qui ce ne saranno una decina , ne servono di piu', belli sensati, ferrati per fare squadra
La Squadra ....questo vogliamo nel forum la SQUADRA...allora se vogliamo formare la squadra ben Venga , smuovetevi datevi da fare , per noi sara soltanto un piacere , se cosi non fosse a stimoli Zero , a rientro Zero e inutile tenere su questa baracca con 10 persone che lavorano....io voglio divertirmi nel tempo libero non lavorare
voglio leggere quello che scrivete e non leggere sempre le stesse persone

Secondo me sia io che gli altri che hanno scritto in questo Topic ci siamo spiegati benissimo, non sono minacce figuratevi chi ci conosce bene sa come siam fatti e come la pensiamo, Pero lo ripeto per l'ennesima volta abbiamo bisogno di stimoli , siamo alla ricerca di gente che ci metta del proprio in questo forum e che sia disposto a fare Squadra
Iniziamo a vedere chi ha il fegato di rispondere a questi quesiti
Buona giornata a tutti


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Pavel70 »

Niko Rejes ha scritto: Iniziamo a vedere chi ha il fegato di rispondere a questi quesiti
Buona giornata a tutti
Quoto tutto, lettera per lettera ma voglio soffermarmi qui, su questa frase perchè sono sicuro che tutti sti discorsi saranno inutili. Spero vivamente di sbagliarmi e semmai qualcuno posterà in questo topic vedrai che saranno sempre gli stessi, 10/10...vediamo se mi sbaglio..Faccio presente che tutti sanno dell'esistenza di questo topic perchè hanno ricevuto email e pm, vediamo in quanti rispondono..1, 2 , 3..vediamo
Ultima modifica di Pavel70 il 29/09/2014, 12:47, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Pavel70 »

Approfitto per ringraziare coloro che hanno dimostrato attaccamento a BOB e hanno capito realmente la causa per cui vive e mi riferisco agli Utenti Premium che sino adesso sin sono resi attivi perchè non è giusto che per colpa di qualche ladro e/o fannullone ci vadano di mezzo tutti gli altri. Ringrazio in particolar modo gli utenti: Lupin, Dyas, Redrun, Aze (per tutto quello che ha fatto per BOB anche se qualcuno non ha potuto vedere), Mazzimetto, benny_14, Oste, ottavio69 e samp. Si parla di 9 Utenti Premium su 62 ( e non tuti hanno pagato la donazione, giusto per specificare....) , questo evidenzia ancora una volta la gravià di questa cosa, semmai ce ne fosse stato bisogno di evidenziarla.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Dyas
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 111
Iscritto il: 30/07/2014, 10:47

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Dyas »

inanzitutto Buon Pomeriggio
Io , parlo esclusivamente per me ovvio , come già detto in chat sto giocando da una decina di giorni esclusivamente in live e comunque non manco di passare dal bar a scrivere le giocate .....ovvio che come oggi ho preso un match lo posto in sezione , mi spiace per lo sfogo non conosco il perchè e il percome cosiccome non conosco la storia di questo Forum poichè sono nuovo e quindi non sta a me giudicare .
Per quanto riguarda le iscrizioni ai book partner beh poco da dire , quelli che ho già non ci posso fare nulla altri come Betin ( iscrizione fatta sabato , mi manca solo di vesrare sopra ) o net bet ovvio che userò i vostri link , tanto a me non cambia nulla anzi cosi mi prendo pure il bonus [a crepacuore.gif] ( lo dico senza ipocrisia ) e al tempo stesso faccio un "favore" a voi (se cosi lo vogliamo chiamare ) , mi sembra doveroso vista la disponibilità e la gentilezza con la quale mi avete accolto


Avatar utente
benny_14
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 844
Iscritto il: 23/08/2013, 15:28

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da benny_14 »

Niente da eccepire tutto giusto il ragionamento fatto dai mod e dal capo. Non si pretende mica prono o info ogni giorno, ma almeno il giusto per ripagare il lavoro svolto da chi manda avanti il forum. Ad esempio le perle sud americane dello ZIO e di Fabio anche un semplice grazie è già importante. O comunque anche lasciare le opinioni o idee o info nelle sezioni aiuta a tirare fuori un pronostico che può risultare corretto. Non ci viene chiesto mica la luna infondo


Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”