Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Importi bolle di gruppo

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Importi bolle di gruppo

Messaggio da LukeBetter »

Terminato questo intenso e fruttuoso w.e abbiamo un po di tempo per un argomento che è saltato fuori sabato ma che per mancanza di tempo è stata posticipata la spiegazione.
L'altro ieri chiedevo, essendo io nuovo, com'era meglio modulare gli importi per le varie bolle di gruppo. Questo w.e, non sapendo come muovermi, ho provato a impostare uno stake più alto per la singola e la doppia e a diminuire lo stake con l'aumentare delle partite in schedina. voi come vi comportate?


Immagine
Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: Importi bolle di gruppo

Messaggio da mrenrich12 »

Ciao Luke , giusta osservazione la tua alla quale cercherò di rispondere. Allora non c'è molto da dire, diciamo che gli importi variano semplicemente dal budget che ognuno di noi ha a disposizione. Tutto è legato al tuo budget e quanto ritieni sicura quella schedina. Non c'è a mio modo di vedere una strada ''corretta'' , quella che tu hai usato è un buon metodo , più partite ci sono più rischio c'è , meno punto . Quello credo che è un sistema che puoi tranquillamente continuare ad utilizzare , è la cosa più logica alla fine , più il rischio sale meno punto . Il Multiplone di questa settimana toccava quota 200 , anche con sole 5 unità avresti vinto una bellissima somma . Però lo ripeto di nuovo , è tutto legato a quanto ritieni sicura una bolla e quanto hai a disposizione .


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Importi bolle di gruppo

Messaggio da LukeBetter »

ok capito quindi ho fatto le cose abbastanza correttamente diciamo! grazie mille!


Immagine
Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: Importi bolle di gruppo

Messaggio da mrenrich12 »

[ya.gif] [ya.gif]
LukeBetter ha scritto:ok capito quindi ho fatto le cose abbastanza correttamente diciamo! grazie mille!


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82955
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Importi bolle di gruppo

Messaggio da Pavel70 »

Quoto quanto detto da Ricky.
E' sempre questione di budget, ripeto di budget non di stake. Molti non hanno una visione chiara della definizione di stake. Lo stake non è altro che il rapporto fiducia/puntata in una determinata giocata ma va anche ad interpretazione, uno puo' anche indicare lo stake come fiducia e non sui soldi puntati. In base al proprio ognuno decide che stake adottare. Solitamente le bolle le giocano coloro che non hanno un grande budget, anche se io rimango del parere che non c'è nulla di piu' sbagliato perchè è vero che con pochi spiccioli si cerca di avere un grande profitto ma è anche vero che ogni evento inserito in bolla ti triplica, quadruplica se non di piu (in base a quante ne inserisci) le probabilità di perdere. Sono del parere che anche coloro hanno un budget ridotto devono giocare SOLO singole . Molti si fanno influenza dalla potenziale vincita ma come dico sempre, rimane potenziale, per vincere le devi prendere tutte e nelle bolle c'è ne sempre una che salta e solitamente è sempre quella a quota irrisoria. Ecco perchè consiglio sempre di avere anche un profitto basso ma aprliamo di profitto a singola che alla fine del mese puo' diventare un buon profitto ma solo con le singole il tutto è reaizzabile. Se il mutiplisi si facessero i conti di quanto giocano ogni multipla al mese e, quante volte ci prendono si renderebbero conto che quanto affermo è Legge. Detto questo come ha detto il buon Ricky dipende tutto dal tuo budget ma è ovvio che piu' il moltiplicatore è alto meno ci metti, sempre per il discorso di raggiungere un buon profitto. Spero di essermi spiegato bene
Ultima modifica di Pavel70 il 06/10/2014, 16:42, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Importi bolle di gruppo

Messaggio da LukeBetter »

Sisi perfetto Pavel. Per la questione dello stake io penso che se ho tanta fiducia in quella partita metto più soldi... se invece la penso si possa realizzare ma con una probabilità minore ci metto di meno... almeno io ho sempre fatto così.


Immagine
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”