Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Betflag - Promozioni Ottobre 2014

Tutte le Promozioni dei Books nostri Partners
Rispondi
Avatar utente
Sponsor
Robot Marketing
Robot Marketing
Connesso: No
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/10/2013, 11:17

Betflag - Promozioni Ottobre 2014

Messaggio da Sponsor »

Gentili utenti e lettori,
di seguito ti riepiloghiamo le promozioni attive durante il mese di OTTOBRE 2014 targate
Betflag:

WELCOME BONUS
Bonus del 100% del primo versamento effettuato nel mese di iscrizione fino a 1.000€, in base alla sezione di gioco selezionata, a scelta fra: CAVALLI, SPORT, CASINÓ, CASINÓ LIVE, SLOT e BINGO, mediante l’inserimento di un codice promo all’atto del versamento.
Termini e condizioni variano in base alla sezione di gioco scelta.

SPORT
CLASSIFICA SPORT

Promozione settimanale che prevede Bonus Sport + Rimborso delle perdite. L’importo dei Bonus e le percentuali dei Rimborsi vengono assegnati seguendo una classifica, stilata sulla base della vincita potenziale dei ticket giocati; il montepremi totale è 1.000€.
Le settimane valide per la promozione vengono pubblicate sul sito.

CAVALLI
TOTALIZZATORE

Rimborso fino all’8% sull’importo totale giocato nel mese; l’accredito avviene il primo giorno del mese successivo (modificati gli scaglioni).

TERMINATE EXCHANGE
EXCHANGE RACE

2.500 Euro di Montepremi per i primi 20 nella classifica a punti.

CAVALLI
SUPER BONUS CAVALLI IN MULTIPLA

Bonus aggiuntivo fino a 2.000€ per ticket sulla vincita delle scommesse in multipla, a quota fissa, contenenti almeno 2 avvenimenti.
Speedy Martingala Cavalli: ogni settimana fino a 30€ di rimborso sull'importo giocato.

PROMO STAR RACE
Promo valida per una corsa indicata volta per volta, e contraddistinta nell’elenco delle corse dal colore oro e dalla stella gialla. La promo prevede il pagamento al totalizzatore per le scommesse a quota fissa vincenti in cui la quota fissa risulta inferiore al totalizzatore.

SPORT
MARTINGALA SPORT

Ogni settimana rimborso fino a 60€ per multiple di almeno 10 avvenimenti (quota minima 1,10), se 1 o TUTTI gli avvenimenti sono perdenti.

SPEEDY MARTINGALA
Ogni settimana rimborso fino a 30€ per multiple da 6 a 9 avvenimenti (quota minima 1,30), se 1 o TUTTI gli avvenimenti sono perdenti.

SUPER BONUS LA PIÚ MULTIPLA DI TUTTE
Bonus aggiuntivo sulla vincita delle scommesse in multipla da 3 avvenimenti. L’importo del bonus varia in base al giorno in cui si effettua la giocata e al numero degli avvenimenti inseriti.
La promo non include giocate sistemistiche.

VIRTUAL 4FUN
Scommesse Virtuali: una classifica da scalare ogni settimana, giocando con le nostre “bandierine virtuali”, per vincere dei bonus da giocare alla sezione SPORT.
POKER
POKER CASHBACK 50%

Fino al 50% di Cashback al mese sulla Rake netta.

POKER CASH GIOCA E VINCI
In palio 2.500€ a settimana con le classifiche del Poker Cash.
BUBBLE PROTECTION
Rimborso del ticket del torneo al quale ha partecipato il Bubble Man, ovvero il cliente uscito in bolla. Valido una volta al mese per cliente.

BAD BEAT BONUS
La promo prevede un rimborso per il giocatore che perde un colpo durante un cash game e ha in mano minimo un full d’assi con figure. Il rimborso è pari al 100% dell’importo perso nel colpo, fino ad un massimo di 100 Euro. Valida solo per i primi 10 giocatori che, entro 48 ore dalla giocata persa, effettuano la comunicazione via email.

ROYAL FLUSH BONUS
La promo prevede un Bonus di 1.000€ oltre alla vincita, per il giocatore che centra una scala reale ai tavoli dei Cash Games (per “scala reale” si intende esclusivamente la “scala massima”, ovvero : 10 J Q K A di uno stesso seme). Valida solo per i primi 5 giocatori che, entro 48 ore, effettuano la comunicazione via email.


Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Betflag - Promozioni Ottobre 2014

Messaggio da redrum »

io mi registrai a Betflag e non posso che consigliarlo perchè offre un ottimo palinsesto (x un .it), ottime quote ed anche un'app molto semplice e veloce, anche nei live [ya.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82968
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Betflag - Promozioni Ottobre 2014

Messaggio da Pavel70 »

redrum ha scritto:io mi registrai a Betflag e non posso che consigliarlo perchè offre un ottimo palinsesto (x un .it), ottime quote ed anche un'app molto semplice e veloce, anche nei live [ya.gif]
Quoto. E' un ottimo book, anzi direi che molti lo sottovalutano. Forse perchè non è pubblicizzato come altri AAMS ma, tiassicuro anche in termini di assistenza sono davvero top .


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Promozioni Books”