Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83095
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

Spingione ha scritto:Ciao sono Tony e vivo a Napoli vivo di calcio e mi piace tanto scommetterci
[welcome2.gif]

Ti auguro buona permenza su www.betonlybet.com . Ti faccio presente che per poter visionare e/o rendersi attivo in tutte le sezioni riguradanti i Pronostici, sia dei ns utenti che dei ns Tipster, utilizzare la chat e sfruttare appieno tutte le funzionalità del sito occorre diventare Utenti Premium. Qualora t lo voglia eccoti le indicazioni per diventarlo:
https://www.betonlybet.com/annunci-dello ... tml#p26976
[ciau.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
levskarq77
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/10/2014, 18:08

Re: Presentazione

Messaggio da levskarq77 »

Hello,My name is Bobby.I am from Bulgaria.I like to bet on football in South America.Why can not I see anything in the forum?
Ultima modifica di levskarq77 il 14/10/2014, 19:46, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83095
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

levskarq77 ha scritto:Hello,My name is Bobby.I am from Bulgaria.I like to bet on football in South America.Why can not I see anything in the forum?
Hi,
welcome to www.betonlybet.com. You don't see the forum about the predictions because ,from some period of time www.betonlybet.com work in private form ,to be able read all forums for about the predictions you need , make a donation of 10 €
the donation is valid for one year , but if you want to use the service followers must make a donation of 20 € .This also entitles you to use the service for one year ,with this last option you can receive notifications by email of your favorite tipsters. For make a donation , if you want it , you have to go to home page ,the middle downward the block the donation notice ,if you need additional clarification are here -
Thanks for signing up to www.betonlybet.com
Best Regards

P.S Sorry for my English


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
ManuChicco
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/10/2014, 12:24

Re: Presentazione

Messaggio da ManuChicco »

Ciao a tutti, mi chiamo Federico e vengo dalle Marche. Scommetto principalmente su calcio e qualche volta sul tennis.

Buona giornata a tutti


Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Presentazione

Messaggio da Martin74 »

ManuChicco ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Federico e vengo dalle Marche. Scommetto principalmente su calcio e qualche volta sul tennis.

Buona giornata a tutti
Ciao Federico, ben arrivato!!! Per poter visionare e/o rendersi attivo in tutte le sezioni riguradanti i Pronostici, sia dei ns utenti che dei ns Tipster, utilizzare la chat e sfruttare appieno tutte le funzionalità del sito occorre diventare Utenti Premium. Qualora tu lo voglia eccoti le indicazioni per diventarlo:
annunci-dello-staff/come-diventare-uten ... tml#p26976

buona giornata e buona permanenza su BetonlyBet!!! [ya.gif]


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
Dyas
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 111
Iscritto il: 30/07/2014, 10:47

Re: Presentazione

Messaggio da Dyas »

Un caloroso benvenuto ai nuovi anche da parte mia [ciau.gif]


Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Presentazione

Messaggio da Brogini »

Vedo che Roby ti ha ben assistito, nel link trovi tutte le informazioni.....ti ricordo che ora BOB è in forma privata, quindi come leggerai devi effettuare una piccola donazione.
Intanto ti do il benvenuto!! [ciau.gif] [ciau.gif] [ciau.gif]


ManuChicco
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/10/2014, 12:24

Re: Presentazione

Messaggio da ManuChicco »

La donazione è possibile farla solo tramite postepay ?


Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: Presentazione

Messaggio da mrenrich12 »

ManuChicco ha scritto:La donazione è possibile farla solo tramite postepay ?
Prima di tutto benvenuto , secondo la donazione puoi farla anche tramite pay pal . [ya.gif]


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Presentazione

Messaggio da Brogini »

ManuChicco ha scritto:La donazione è possibile farla solo tramite postepay ?
Se vai in home e apri la pagina dove si effettua la donazione vedrai che ti si presentano tutti i tipi di pagamento e oltre a pay pal e post pay vedrai che potrai utilizzare qualsiasi tipo di carta di credito [ya.gif]


Rispondi

Torna a “Presentazioni”