Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Caccia al Coglione...

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Avatar utente
Dyas
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 111
Iscritto il: 30/07/2014, 10:47

Re: Caccia al Coglione...

Messaggio da Dyas »

certa gente è senza vergogna [facepalmua8.gif]


Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Caccia al Coglione...

Messaggio da redrum »

secondo me hai frainteso le sue parole..intendeva dire i ponti d'oro [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13104
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Caccia al Coglione...

Messaggio da Fra »

Senza parole.....


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83192
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Caccia al Coglione...

Messaggio da Pavel70 »

Innanzitutto ringrazio a tutti voi ragazzi. Solo questo fa pensare ed evidenzia come certi ciarlatani possono essere subito smentiti da testimonianze di persone vere come tutti voi. Ci tenevo a scusarmi per il francesismo utilizzato, scusatemi. Riconosco di esser stato un po' pesantuccio ma io sono cosi, chi mi conosce sa bene e puoi affermarlo quanto sia grande il mio cuore per persone che rispettano, che si sano porre, che sono educati ma quando vedo una persona, se cosi possiamola chiamarla, che agisce da vigliacco, perchè quello vuol dire agire da vigliacco, e sputa mer... addosso a me gratuitamente non esiste che rimango inerme a leggere e basta, non esiste. Qui non abbiamo obbilgato mai nessuno a seguirci, qui pubblichiamo info e pronostici in base alla ns epsrienza, in base alle ns eventuali info reperite, in base alle nostre sensazioni, come in tutti i forum del mondo. Non abbiamo mai detto che siamo i migliori al mondo cosi come siamo consapevoli di dare molto alla nostra utenza in termini di qualità, o almeno cosi crediamo , proprio come in tutti i siti di scommesse ove esitono ''umani'' che vincono e che perdono, poi c'è chi riesce a rimanere in attivo il piu' possibile, c'è chi , un po' per sfortuna, un po' perchè periodo di tutto contro permane in passivo per un bel po' di tempo ma questo NON AUTORIZZA nessuno e ripeto nessuno a denigrarti gratuitamente , perchè chi scommette sa bene che la guerra è una sola ed è quella contro i books non certo quella tra utenti, mod e utenti, utenti e amminsitratori etc, insomma la guerra tra scommettitori non deve esistere , la guerra è contro i books. Detto questo quel signore poteva aprire topic apposito qui qualora avesse qls da dirmi o poteva farlo in privato se voleva agire da signore ma ha dimostrato che la signorilità è l'ultima delle sue virtù ammesso che ne abbia e, gente cosi non puo' e non deve continuare ad adottare determinati comportamenti senza che nessuno, soprattutto il diretto interessato non ne è a conoscenza o se ne viene a capo solo perchè si accorge lui stesso di suoi prono e commenti diretti a lui. Tutto ciò è veramanete deprimente nel senso che bisogna riuscire a pensare che al mondo non esistono persone squilibrate come questo , c'è ne sono molte altre che hanno un cervello che lavora a differenza del suo. Questo signore pagherà, questo ve lo assicuro perchè non è il modo di comportarsi e, credo di avergli già dato sin troppa importanza.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83192
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Caccia al Coglione...

Messaggio da Pavel70 »

Giusto per farvi capire quanto puzzi piu' della cacca questo signore:

sorry
do you think this is normal?
Take a reading please
allow yourself to open your blog in order to denigrate and insult anyone?
I would like to know

http://pupazzo70.blogabet.com/

Al Fosso
Today, 11:52


Sto seguendo i prono di pupazzeto70 alias pivellino70 anche detto frustato70 ma per adesso mi sta facendo andare a rubare e lo seguo solo da lunedi non oso pensare che danni abbia fatto prima



Coglione
Today, 15:24


Guarda coglione di un Betonlybet alias pavel70 che i prono qui sono i tuoi che hai postato sul tuo forum .....sono tutti i tuoi prono adesso la gente può vedere quanto sei scarso


Ma davvero nechi ?
Today, 17:22


Hai il coraggio di negarlo ma questi prono sono tutti quelli che hai fatto te da Lunedi ad ora......BUFFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Serata di sangue
Today, 19:59 [ A ]


si prospetta una debacle assoluta per il nostro amico......ahhahahahhahahahhahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahah

« Last edited: Nov 06, 2014, 19:59:39 by Pupazzo70 »
Ultima modifica di Pavel70 il 06/11/2014, 20:55, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Caccia al Coglione...

Messaggio da Brogini »

ma che morisse ammazzato sto figlio di troia, intanto dopo una partenza orrenda siamo tornati in verde per ora merda umana


Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Caccia al Coglione...

Messaggio da Martin74 »

Pavel70 ha scritto:Giusto per farvi capire quanto puzzi piu' della cacca questo signore:

si prospetta una debacle assoluta per il nostro amico......ahhahahahhahahahhahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahahah

« Last edited: Nov 06, 2014, 19:59:39 by Pupazzo70 »
Fabio ma questo ti porta bene... ha gufato e nei secondi tempi li hai massacrati. [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
Dyas
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 111
Iscritto il: 30/07/2014, 10:47

Re: Caccia al Coglione...

Messaggio da Dyas »

si vabbè ma questo è uno sciroccato


Avatar utente
Lupin
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/08/2013, 20:49
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Caccia al Coglione...

Messaggio da Lupin »

Non ti rovinare la salute, certe bestie non meritano nemmeno di essere considerate, schiaccialo come merita, ma non perderci troppo tempo.......il tuo tempo è prezioso, il suo senza valore.


Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.

R.I.P. Loko !!!!!

Il mio stake si basa su quanto gioco, non amo trollare (per intenderci 10/10 su triobet non è possibile) (1/10 sono 10 euri) pertanto non mi vedrete mai giocare su quei book che non mi permettono di farlo.
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”