Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
sofocle78
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 98
Iscritto il: 23/08/2013, 18:30

Re: Presentazione

Messaggio da sofocle78 »

Ciao a tutti,mi chiamo Francesco e sono di Siracusa,adoro il calcio sopratutto internazionale sono un grande tifoso della juventus,per cui vale la regola mai scommettere sulla tua squadra del cuore [D.gif] ...
vario molto il mio modo di giocare ma preferisco il live per capire meglio l'andazzo della partita,infine faccio tanti complimenti al padrone di casa che ci offre sempre delle innovazioni e delle vesti grafiche sempre bellissime e mando un abbraccio a tutta la ciurma storica di questa famiglia.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

sofocle78 ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Francesco e sono di Siracusa,adoro il calcio sopratutto internazionale sono un grande tifoso della juventus,per cui vale la regola mai scommettere sulla tua squadra del cuore [D.gif] ...
vario molto il mio modo di giocare ma preferisco il live per capire meglio l'andazzo della partita,infine faccio tanti complimenti al padrone di casa che ci offre sempre delle innovazioni e delle vesti grafiche sempre bellissime e mando un abbraccio a tutta la ciurma storica di questa famiglia.
Ben rivisto Francè [ciau.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
gioma21
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/08/2013, 21:43

Re: Presentazione

Messaggio da gioma21 »

Salve a tutti,mi chiamo Giovanni e sono di Palermo.Adoro un pò tutti gli sport ma il calcio è la mia VITA oltre che essere un grandissimo tifoso della squadra della mia città. Il mio gioco è molto propenso ad alti moltiplicatori ma mi piace molto giocare i LIVE.
Spero di essere d'aiuto anche io con le mie giocate ;)

ps Complimenti per il sito ben sviluppato e ben organizzato


Avatar utente
Maverick02
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/08/2013, 19:32

Re: Presentazione

Messaggio da Maverick02 »

Salve a tutti, mi chiamo Alessio, vivo a Roma, e naturalmente sono della AS ROMA .
Il mio sport preferito è il calcio anche se pratico il basket ormai da ben 15 anni e milito nella serie C2. Amo scomettere con intelligenza, anche se ogni tanto mi piace rischiare qualcosa in più :D. Mi piace scomettere su quasi tutti gli sport anche sul ciclismo, ma preferisco concentrarmi su calcio, basket e tennis. Detto questo SFONNAMO STI BOOK. un abbracio a tutti


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

Un caloroso benvenuti a tutti [cs-serv_80d16bff31bb1a4a6dfa7068d43ef9d4.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
TizioV
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/08/2013, 11:18

Re: Presentazione

Messaggio da TizioV »

Giorno, sono Fabrizio 20 anni...ero anche io sul vecchio forum...gran bella community [ya.gif] Seguo calcio e alle volte anche il tennis, però come ogni anno mi perdo il mercato estivo. Inizia questa grande stagione di bet! Good luck e sfondiamo i books! [golo.gif] [golo.gif] [golo.gif]


Dexter
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/08/2013, 17:45

Re: Presentazione

Messaggio da Dexter »

Ciao a tutti,mi chiamo Giuseppe,Ho 20 anni e vengo da un paese nella provincia di Catania!
Ero già registrato sul precedente sito,ma non avevo interagito molto visto il poco tempo che ho avuto l'anno scorso.
Impossibile per me stare senza scommettere,infatti ormai da ben 3 anni scommetto singole utilizzando il famoso Masaniello,impossibile per me ormai scommettere senza utilizzare il Masaniello.

Il mio sangue è bianconero,ma la prima regola che mi sono imposto da tipster è quella di non scommettere mai sulla juve [D.gif] [D.gif]
Da scommettitore invece ho sempre avuto un debole per il campionato spagnolo,che da sempre mi da notevoli soddisfazioni nel campo bettistico...


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

Dexter ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Giuseppe,Ho 20 anni e vengo da un paese nella provincia di Catania!
Ero già registrato sul precedente sito,ma non avevo interagito molto visto il poco tempo che ho avuto l'anno scorso.
Impossibile per me stare senza scommettere,infatti ormai da ben 3 anni scommetto singole utilizzando il famoso Masaniello,impossibile per me ormai scommettere senza utilizzare il Masaniello.

Il mio sangue è bianconero,ma la prima regola che mi sono imposto da tipster è quella di non scommettere mai sulla juve [D.gif] [D.gif]
Da scommettitore invece ho sempre avuto un debole per il campionato spagnolo,che da sempre mi da notevoli soddisfazioni nel campo bettistico...
[welcome2.gif]
Praticamente quasi paesani allora..bene, bene.
Mi auguro tu stavolta possa avere il tempo per farti conoscere.Leggo che utilizzi il masaniello.Ti ricordo qualora nn te ne fossi accorto che abbiamo una sezione apposita per i sistemi se, vuoi mandare avanti una tua sezione ove pubblicherai i tuoi pronostici liberi di farlo.Ti ti ricordo inoltre che abbiamo lanciato anche la Tipster, per avere piu' dettagli visita la sezione apposita.
A presto


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
jackdel85
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/08/2013, 12:49

Re: Presentazione

Messaggio da jackdel85 »

Salve a tutti! :)
Anche io sono un "vecchio utente", cominciai bene a postare info e prono sul campionato francese (che è quello che seguo di più), poi il tempo è stato sempre meno e sono un po' sparito :P

Spero di riuscire ad essere più presente qua... ;)

GL a tutti!!


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

jackdel85 ha scritto:Salve a tutti! :)
Anche io sono un "vecchio utente", cominciai bene a postare info e prono sul campionato francese (che è quello che seguo di più), poi il tempo è stato sempre meno e sono un po' sparito :P

Spero di riuscire ad essere più presente qua... ;)

GL a tutti!!
Mi ricordo perfettamente.Dai che ne vedremo delle belle in questa stagione. [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Presentazioni”