Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Benvenuti nella nostra nuova community

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi

Da 1 a 10 quanto ti aggrada il nuovo betonlybet.com?

1
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
1
5%
8
3
15%
9
3
15%
10
13
65%
 
Voti totali: 20

Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83033
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Benvenuti nella nostra nuova community

Messaggio da Pavel70 »

Doveroso dare il benvenuto a tutti coloro decideranno di seguirci anche in questa avventura e, ovviamente anche a tutti coloro vorranno iniziare a collaborare con noi nel nostro/vostro nuovo sito.
Ci spiace aver ''obbligato'' i vecchi utenti a dover effettuare nuova registrazione. E' stata una scelta quasi obbligata, abbiamo tentato sino all'ultimo di non arrecarvi questo disturbo ma il vecchio sito aveva del gravi problemi di codifica che potevamo risolvere solo ripartendo da 0 o per meglio dire, il lavoro da eseguire era troppo per poter riavere un sito al 100% validato.Detto questo mi auguro il nuovo betonlybetcom sia di vostro gradimento sia per quanto riguarda l'aspetto grafico che funzionale. Ho cercato di renderlo il più semplice possibile per tutti coloro non sono pratici di Forum. Come potete notare sono state tolte alcune funzionalità che ritenevo inutili e che appesantivano intuilmente il sito come la Social Network ad esempio, di facebook ne basta uno, sino a togliere anche l'arcade. La Sala giochi ha riscosso pochissimo successo, in effetti qui trattiamo pronostici sportivi per altri tipo di svago esistono altri lidi come si suol dire. Date un'occhiata all' Home ove troverete collegamenti utili e veloci come menu utente ad esempio che vi permetterà con un semplice clic di raggiungere cio' che volete in un istante. Sempre nella Home potrete vedere l'aggiornamento delle news di BetOnlyBet.com, i sondaggi e tanto altro ancora. Non dimenticate che disponiamo anche della Tipster. Se siete esperti di bet e volete confrontarvi con i nostri Tipster Ufficiali mettetevi in gioco, vi aspettano 50 Euro di free bet offerti ogni mese dai nostri sponsor. Che altro dire? Iniziamo un'altra avventura. Da parte nostra continueremo a mettere la stessa passione adottata sino adesso col vecchio sito augurandoci di trovare utenti e/o lettori che apprezzino il nostro contributo (assolutamente gratuito) e che soprattutto sconfiggano la timidezza e, quindi si rendano attivi insieme a noi per poter tutti insieme sbancare il banco. Vi ricordo inoltre che tutto il vostro lavoro non è andato perso, il vecchio forum sarà visibile cliccando sul tasto in alto a destra con la dicitura Vecchio Forum. Ho ritenuto opportuno salvare tutto il vostro lavoro in altro database anche se ho dovuto sostenere una spesa in più perchè occorreva altro database ma per me e per tutto lo staff il lavoro dei nostri utenti è sacrosanto.

Vi chiedo infine di voler votare le vostre preferenze al sondaggio in modo da capire se siete entusiasti della novità betonlybet.com ma anche per sapere se eventualmente bisogna ancora fare qualcosa in più per voi, nei limiti del possibile ovviamente. Tenete comunque in considerazione che ancora qualche miglioria è in corso. Il Vostro parere è importante, per favore votate.
Grazie.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”