Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Presentazione

Messaggio da andrewadsl »

mariob ha scritto:Ciao a tutti, sono Mario, mariob, ho scoperto da poco questo sito e da subito ha catturato la mia attenzione. Da qualche anno mi cimento nel mondo del betting sportivo, prevalentememte sul calcio. Gioco soprattutto singole ma anche qualche sistema con più partite suddivise per terzine. Mi piacerebbe seguire gli argomenti trattati sul forum e poter intervenire con i miei contributi. A presto
Ciao Mario. Sono Andrea e sono un dei moderatori di BetOnlyBet (BOB). A nome dello staff e a nome mio ti do il benvenuto sulla nostra piattaforma. BOB agisce in forma privata e con donazione potrai accedere a tutte le funzioni del sito. In alto alla pagina ed in homepage trovi il banner che ti da la possibilità di diventare utente premium gratis per un anno. Clicca e scopri come puoi diventare membro attivo della nostra community. Join with us ... Join with BOB!


Immagine
Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Presentazione

Messaggio da Martin74 »

mariob ha scritto:Ciao a tutti, sono Mario, mariob, ho scoperto da poco questo sito e da subito ha catturato la mia attenzione. Da qualche anno mi cimento nel mondo del betting sportivo, prevalentememte sul calcio. Gioco soprattutto singole ma anche qualche sistema con più partite suddivise per terzine. Mi piacerebbe seguire gli argomenti trattati sul forum e poter intervenire con i miei contributi. A presto

Benvenuto Mario, vedrai che nella nostra famiglia di divertirai. Andrea ti ha già ben spiegato il tutto. Ti aspettiamo per bettare e per passare qualche ora discutendo di scommesse e facendo quattro chiacchiere. [ya.gif]
A presto.


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Presentazione

Messaggio da Brogini »

Ciao Mario e benvenuto!!! [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif]


Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: Presentazione

Messaggio da mrenrich12 »

Ciao Mario, benvenuto [ya.gif] [ya.gif]


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Presentazione

Messaggio da redrum »

Ciao Mario, benvenuto su BOB anche da parte mia [happy0005.gif] [happy0005.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82989
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

@mariob o si è spaventato dalla grande accoglienza che gli avete riservato o si è spaventato di donare [nonono.gif] [nonono.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Bad76
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/03/2015, 16:16
Località: Thiene (VI)

Re: Presentazione

Messaggio da Bad76 »

Ciao ragazzi mi chiamo Manuel e sono veneto, seguo i campionati maggiori di calcio ho cominciato con le surebet (arbitraggio) 5 anni fa ma adesso mi dedico alle multiple.
Ho scoperto questo sito girando alla ricerca di qualche dritta ;) e visto la passione che ci mettete ho deciso di farne parte.
Spero di divertirmi con voi.


Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Presentazione

Messaggio da Martin74 »

Benvenuto tra di noi Bad!!!!


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Rispondi

Torna a “Presentazioni”