Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Software, fogli di calcolo o siti internet per la gestione delle scommesse

Breve guida per le vostre scommesse.
Rispondi
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Software, fogli di calcolo o siti internet per la gestione delle scommesse

Messaggio da andrewadsl »

Cari "colleghi" scommettitori (anche se chi scrive è un novellino) vuoi usate qualche programma o foglio di calcolo o qualche sito internet con il quale gestire le vostre scommesse?
Se avete voglia di condividere con tutti la vostra esperienza postate di seguito, se volete, quello che usate o ritenete più opportuno.
E se avete ancora 5 minuti di tempo da spendere fate anche una piccola recensione (soprattutto per i programmi e siti internet); io, e penso qualche altro utente, ve ne saremo grati. [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif]


Immagine
Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Software, fogli di calcolo o siti internet per la gestione delle scommesse

Messaggio da Martin74 »

Mi accodo al discorso. Io uso questo da tre anni, questo sito svedese: mybetdiary.com lo uso in inglese ma ottimo secondo me se si vuole tenere un bilancio delle bet. Si possono inserire i book che ognuno utilizza, i tipi di scommessa, le quote, lo stake e i tipi di sport selezionati. Le statistiche che genera possono essere visualizzate per giorno, mese, settimana, anno. Inoltre vengono visualizzate le statistiche per tipo di giocata, di quota di sport, il roi, le percentuali di puntate prese ecc. ecc.
E' molto intuitivo comunque e di facile lettura.


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
Cavaliere
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 114
Iscritto il: 18/03/2015, 8:33
Località: Sicilia - Barcellona P.g.
Contatta:

Re: Software, fogli di calcolo o siti internet per la gestione delle scommesse

Messaggio da Cavaliere »

Salve scusate se riesumo questo topic un po' vecchiotto, mentre giravo sul forum l'ho visto e mi ci sono fiondato dentro ehehe

Molto utile ed interessante ci sia un sito di questo tipo che tenga il resoconto delle propie bet e faccia statistiche e tutto quello che sia possibile fare.

Ho provato a creare l'account su quello sopra indicato ma sembra un po' vecchiotto come gestione grafica o sbagliO?!?

I vari blogabet ecc...sono meglio??

Se ne avete qualcuno da indicarmi ve ne sarei grato.

[ya.gif] [ya.gif]


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Software, fogli di calcolo o siti internet per la gestione delle scommesse

Messaggio da Pavel70 »

Cavaliere ha scritto:Salve scusate se riesumo questo topic un po' vecchiotto, mentre giravo sul forum l'ho visto e mi ci sono fiondato dentro ehehe

Molto utile ed interessante ci sia un sito di questo tipo che tenga il resoconto delle propie bet e faccia statistiche e tutto quello che sia possibile fare.

Ho provato a creare l'account su quello sopra indicato ma sembra un po' vecchiotto come gestione grafica o sbagliO?!?

I vari blogabet ecc...sono meglio??

Se ne avete qualcuno da indicarmi ve ne sarei grato.

[ya.gif] [ya.gif]

Perchè andare lontano? Abbiamo la tipster. Basta candidarsi a Tipster, pubblicare tutte le proprie giocate e , hai cio' che cerchi


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Cavaliere
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 114
Iscritto il: 18/03/2015, 8:33
Località: Sicilia - Barcellona P.g.
Contatta:

Re: Software, fogli di calcolo o siti internet per la gestione delle scommesse

Messaggio da Cavaliere »

SI vero potrei pure fare cosi e li ho tutte le statistiche vero?!?

Vediamo in caso mi inserisco anche se comunque date le mie capacita' non vorrei far diventare tutto il sito rosso in negativo ehehe per le mie bet.

Aspetto il nuovo bob cosi in caso mi inserisco a sito nuovo...

In ogni caso appena trovato uno dove mi ero registrato tempo fa': BETTING EXPERT molto nuovo.


Rispondi

Torna a “Guida alle scommesse - Gestione delle tue scommesse”