Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Auguri Sinceri di Buon Compleanno al nostro @aze

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83182
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Auguri Sinceri di Buon Compleanno al nostro @aze

Messaggio da Pavel70 »

Auguroni sinceri ad una grande persona, prima che utente, che sin dal primo giorno che è quì non ha mai minimamente pensato di abbandonarci. E mi ca sono tutti Schettino (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale). Svolge un lavoro che non gli consente di essere attivo al 100% ma si è sempre contraddistinto per educazione, rispetto, attaccamento a B.O.B. Ci ha anche sponsorizzati in un torneo di calcetto svoltosi nella sua città e, il tutto GRATUITAMENTE. Insomma uno di quelli da ammirare alla grande. Pensare che qualcuno (stupidamente) degli ex dello staff lo ha sempre ritenuto inutile ma alla fine si è visto che si è rivelato inutile. Auguroni Francesco, pensavi mi fossi dimenticato di te eh? Io non dimentico MAI chi merita e, tu lo sai. Auguroni , di cuore.
[lucianblaga_44895d9ebcf0eccd2fdae48b9dae5c88.gif] [lucianblaga_44895d9ebcf0eccd2fdae48b9dae5c88.gif] [lucianblaga_44895d9ebcf0eccd2fdae48b9dae5c88.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 24/05/2015, 11:03, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13103
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Auguri Sinceri di Buon Compleanno al nostro @aze

Messaggio da Fra »

Happy Birthday


Avatar utente
aze
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 157
Iscritto il: 22/08/2013, 21:44
Località: rutigliano
Contatta:

Re: Auguri Sinceri di Buon Compleanno al nostro @aze

Messaggio da aze »

Pavel70 ha scritto:
Auguroni sinceri ad una grande persona, prima che utente, che sin dal primo giorno che è quì non ha mai minimamente pensato di abbandonarci. E mi ca sono tutti Schettino (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale). Svolge un lavoro che non gli consente di essere attivo al 100% ma si è sempre contraddistinto per educazione, rispetto, attaccamento a B.O.B. Ci ha anche sponsorizzati in un torneo di calcetto svoltosi nella sua città e, il tutto GRATUITAMENTE. Insomma uno di quelli da ammirare alla grande. Pensare che qualcuno (stupidamente) degli ex dello staff lo ha sempre ritenuto inutile ma alla fine si è visto che si è rivelato inutile. Auguroni Francesco, pensavi mi fossi dimenticato di te eh? Io non dimentico MAI chi merita e, tu lo sai. Auguroni , di cuore.
[lucianblaga_44895d9ebcf0eccd2fdae48b9dae5c88.gif] [lucianblaga_44895d9ebcf0eccd2fdae48b9dae5c88.gif] [lucianblaga_44895d9ebcf0eccd2fdae48b9dae5c88.gif]
infinitamente grazie..... il più bel regalo .....
SIETE TUTTI VOI....
da maggio a dicembre sono molto preso dal mio lavoro e ho poco tempo ma credetemi se mi rimane 1 minuto della mia giornata..... be quello lo dedico a voi.....
ora vado perchè quel minuto è scaduto [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]
ROMPETE IL CULO HAI BOOOK LI VOGLIO VEDERE IN GINOCCHIO ......


Avatar utente
aze
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 157
Iscritto il: 22/08/2013, 21:44
Località: rutigliano
Contatta:

Re: Auguri Sinceri di Buon Compleanno al nostro @aze

Messaggio da aze »

infine se passate da bari venitemi a trovare CILIEGIE GRATIS PER TUTTI......


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83182
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Auguri Sinceri di Buon Compleanno al nostro @aze

Messaggio da Pavel70 »

aze ha scritto:infinitamente grazie..... il più bel regalo .....
SIETE TUTTI VOI....
Stra meritato..il più bel regalo, credimi, sono gli utenti come te..

aze ha scritto: ma credetemi se mi rimane 1 minuto della mia giornata..... be quello lo dedico a voi.....
lo so benissimo ed è anche per questo che ti ho sempre stimato. Pensa che c'è gente collegata per ore e non si degna nemmeno di pubblicare un grazie.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83182
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Auguri Sinceri di Buon Compleanno al nostro @aze

Messaggio da Pavel70 »

aze ha scritto:infine se passate da bari venitemi a trovare CILIEGIE GRATIS PER TUTTI......
[a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Auguri Sinceri di Buon Compleanno al nostro @aze

Messaggio da redrum »

tantissimi auguri anche da parte mia [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif]
[sign0072.gif] [sign0072.gif] [sign0072.gif] [sign0072.gif] [sign0072.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Auguri Sinceri di Buon Compleanno al nostro @aze

Messaggio da LukeBetter »

sono in ritardo... ma tanti auguri lo stesso!!!


Immagine
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”