Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Promozione a Tipster Ufficiale betonlybet.com di @Barney Gumble

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82972
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Promozione a Tipster Ufficiale betonlybet.com di @Barney Gumble

Messaggio da Pavel70 »

Annuncio a nome di tutto lo staff che @Barney Gumble ha bruciato le tappe come si suol dire. Non avevo alcun dubbio , mostrasse il meglio di sè avendolo già notato su altri lidi tempo fà. Come detto, ha dovuto fare la scalata per rispetto al ns regolamento ma, come avrete notatodal suo saprsi ''muovere'' nonne aveva certo bisogno. Ti ho già creato il tuo nuovo raccoglitore in Servizio followers. Da questo momento sotto l'area tex noterai il modulo tipster. E' semplicissimo da usare, non devi fare altro che inserire le varie voci già presenti nei vari menu a tendina. Mi raccomando, informa sempre con PM quando apri nuovi raccoglitore o topic se così vuoi chiamarlo. Per farlo nella maniera più corretta, quando apri un nuovo raccoglitore, recati sotto il tuo avatar e clicca sulla prima icona da sx a destra posta sotto il tuo avatar. In questo modo con un solo clic hai già il PM pronto. Fatto cio' vai a destra alla voce gruppi, selezioni Utenti Premium e, successivamente clicchi su aggiungi. In questo modo con un solo post informerai tutti gli Utenti Premium che hai aperto nuovo raccoglitore e, che devono ricordarsi di sottoscrivere il nuovo argomento, raccoglitore e/o topic che sia per poter ricevere gli aggiornamenti via email. Una raccomandazione: spesso si fa il copia incolla quando si parla di squadre straniere etc. Non postare mai nel modulo Tipster , accenti e/o caratteri particolari perchè non inserirai mai nulla in Tipster. Il Database odio quei caratteri. Se incolli caratteri strani, trasformali in Italiano perchè avrai sempre msg di errore database se provi ad inserie ad esempio O' Higghins...devi insierire O Higghins.

Per quanto riguarda gli altri due candidati @Zohan e Gianni1_88. Non siete ancora Tipster perchè mi aspetto molta più continuità da parte di @Zohan soprattutto e, bilanci in verde. Gianni1_88 deve raggiungere il verde . Forza che non siete lontani . Anche a voi vorremmo accogliervi al più presto in Tipster.

Complimenti @Barnley Gumble
Ultima modifica di Pavel70 il 03/09/2015, 2:23, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Promozione a Tipster Ufficiale betonlybet.com di @Barney Gumble

Messaggio da redrum »

...e benvenuto anche nella famiglia dei Tipster!!! [happy0005.gif] [happy0005.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
Barney Gumble
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 512
Iscritto il: 25/08/2015, 13:54
Località: Messina
Contatta:

Re: Promozione a Tipster Ufficiale betonlybet.com di @Barney Gumble

Messaggio da Barney Gumble »

Buongiorno a tutti. Ringrazio @Pavel70 e tutto lo staff per avermi accordato tale fiducia in tempi cosi brevi. Devo essere sincero: nonostante abbia un'esperienza ormai consolidata in questo campo, ho avuto un po' di "tensione" in quanto pronosticare in un gruppo nuovo, dove ci sono persone che si aspettano moltissimo da te non è facile. Fortunatamente è andata abbastanza bene. Per il resto, non voglio fare promesse o altro: metterò a vostra disposizione la mia conoscenza, la mia esperienza nel mondo del bet. Se avrete bisogno di un aiuto, un consiglio..non esitate a contattarmi: sarò molto lieto di farlo.
Chiudo questa esperienza di "Candidato Tipster" con un buon +52,27. Soddisfatto, ma si può fare molto meglio.
Ringrazio ancora tutti e.... BUON BET A TUTTI!


Avatar utente
oste
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 23/08/2013, 3:52

Re: Promozione a Tipster Ufficiale betonlybet.com di @Barney Gumble

Messaggio da oste »

Olèèèèèèèèèèèèè, in bocca al lupoooooo!!!!! [rk01_01.gif] [rk01_01.gif] [rk01_01.gif]


sgnapa85
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/08/2015, 11:01

Re: Promozione a Tipster Ufficiale betonlybet.com di @Barney Gumble

Messaggio da sgnapa85 »

grandissimo, seguendolo, seppur da poco tempo, pure io su altri lidi, non avevo alcun dubbio!! BRAVO!


Rispondi

Torna a “Annunci Staff”