Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Betadvisor.com che delusione

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Betadvisor.com che delusione

Messaggio da Pavel70 »

La mia avventura su betadvisor si è conclusa ieri PER MIA SCELTA. Sono veramente rimasto deluso dal loro modo di trattare i Tipster ma soprattutto dal loro sistema. Hanno un sistema assurdo. Ti mettono a disposizione un bankroll, ad esempio 100 unità , una volta che hai pubblicato i propri pronostici ed esaurito il proprio bankroll, NON SI HA PIU' LA POSSIBILITA' di pubblicare più nulla ma, non è tutto. Mettono a disposizione solo alcune tipologie di giocate, saranno si e no una dozzina. No marcatori e no tante altre tipologie di giocate. Gli avevo chiesto gentilmente di inserire nuove giocata e, mi son sentito dire che mi dovevo adeguare io alla loro piattaforma e, non loro alle mie esigenze da Tipster. Non è ancora tutto. Ti mettono a disposizione pochissimi books el a maggior parte per noi Italiani sono irragiungibili. Quind anche volessi postare le quote di quei book anche se si prende altrove non puoi minimamente avere l'opportunità di farlo. Allo stesso tempo ti vietano di utilizzare i siti di comparazione quote e, allora noi Italiani dove le prendiamo le quote dei loro books tipo 12bet, 5dimes, Matchbook etc et etc. Potevo solo inserire quote di William Hill, Bet365, Eurobet e Bwin. Ma non è ancora tutto. Assistenza scarsissima. Ho chiesto spesso assistenza la sera alle 20 e sino alle 11 del mattino dopo non ricevevo alcuna risposta. Col loro sistema ASSURDO, dovevo stare tutto il giorno a controllare l'orario, tutto il giorno dietro il pc per pubblicare tutti gli altri miei pronostici perchè avendo esaurito il bankroll a mia disposizione dovevo aspettare che i match terminassero per riavere qualche unità di bankroll a mia disposizione. Il tutto è assolutamente assurdo , io come ogni tipster dev'essere libero di pubblicare i books che vuole o quantomeno il piu' possibile, le giocate che prende e tutto cio' che prende ma, figuriamoci se io con tutto il da fare che ho devo aspettare che finisce un match per poterne pubblicare un altro. Pensate che tutti i prono Peruviani che ho preso 4 giorni fa e han giocato ieri non li ho potuto pubblicare perchè se li avessi pubblicati non avrei potuto postare i pronostici del week end. Perchè? Semplice perchè avrei esaurito il bankroll a mia disposizione e, allora ho deciso di starmene nel mio www.betonlybet.com con e nel mio blog di blogabet che, permettetemi di dire ne fa 100 di advisor e che non ha tutte le limitazioni che impongono loro. Veramente scandalosi su advisor.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Betadvisor.com che delusione

Messaggio da LukeBetter »

va beh ma sono pazzi... ma che ridicoli...
in teoria loro hanno solo da guadagnarci a far pubblicare più prono, ad aumentare le giocate ecc...
bah ci sono cose che veramente sono incomprensibili.


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Betadvisor.com che delusione

Messaggio da Pavel70 »

Ah! Dimenitcavo . Gli mancano anche un sacco di campionati, vedi Paraguay, Cile 2 e alri che adesso non ricordo. Anche qui chiesto gentilmente di aggiungerli mi son sentito dire che hanno poco mercato.. [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] veramente ridicoli. In pratica devi scommettere nei campionati che dicono loro, senza citare il fatto che a volta mancavo le giornate prossime di vari campionati. Insomma, una schifezza http://www.betadvisor.com


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Betadvisor.com che delusione

Messaggio da Pavel70 »

LukeBetter ha scritto:va beh ma sono pazzi... ma che ridicoli...
in teoria loro hanno solo da guadagnarci a far pubblicare più prono, ad aumentare le giocate ecc...
bah ci sono cose che veramente sono incomprensibili.
esatto..hai toccato il tasto giusto ma, no hanno avuto a che fare con uno sprovveduto e, quindi gli ho evidenziato tutte le loro lacune. Io scommetto alle mie condizioni, non certo alle loro.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Betadvisor.com che delusione

Messaggio da Pavel70 »

Per concludere, altrimenti gli darei molta importanza che non meritano, faccio presente che vendono 1 prono a 7.00€, dico 1 prono, qui si lamentano per una registrazione con 20 euro di versamento e, il tutto da diritto ad un anno di pronostici permettetemi di dire con ottimi risultati? (basta guardare la Tipster e non parlo solo di me ma anche di tutti gli altri bravi tipster cui disponiamo). [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] mi scappa da ridere


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
oste
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 23/08/2013, 3:52

Re: Betadvisor.com che delusione

Messaggio da oste »

Mi dispiace Fa, magari in futuro avrai nuovamente la possibilità con condizioni migliori, ma per il momento buon per noi visto che sarai più concentrato su Bob :) :) ;)


Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Betadvisor.com che delusione

Messaggio da redrum »

Mi dispiace, ma resto il fatto che hai avuto cmq una gratificazione personale nell'essere cercato da loro.Giustamente con tutte quelle condizioni coma fai ad andare avanti?


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Betadvisor.com che delusione

Messaggio da Pavel70 »

A me non dispiace per nulla ragazzi a, queste condizioni meglio perderli che trovarli.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Lupin
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/08/2013, 20:49
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Betadvisor.com che delusione

Messaggio da Lupin »

Siamo come sempre alle solite.........tra l'altro ero rimasto molto sorpreso nel leggere che ti dedicavi a quelli... [a crepacuore.gif] .......credimi non ti meritano.......
Lo dico e lo sostengo da una vita, tutti quei siti di pronostici valgono zero, e anche meno (come tanti book del resto), autentici siti spazzatura. Giusto per acchiappare i soliti gonzi.
Nessuno di questi sa cosa vuol dire scommettere veramente (o quantomeno fa vedere solo un lato), perchè il problema non si esaurisce al prendere il pronostico, ma anche ed in particolar modo a dove giocarlo. Ai tempi, quando ancora avevo tempo e voglia, mi divertivo un mondo a leggere 10U su Triobet, 10U su 12bet, 10U su Bet365.....giusto per fare qualche nome, ma dico io, avete mai provato a giocare 10U su uno di questi book ???? Impossibile, quindi qualcuno mi spieghi il valore di una giocata simile, o una scalata di un tipster.
Il book deve essere sempre scelto da chi betta, perchè sa dove lo può fare, non imposto........quando viene imposto qualcosa non torna. Io tutte le mie bet le gioco come scrivo (1U sono 10 euro) e dove scrivo, spesso non mi costerebbe nulla scrivere 10U, ma chi mi crederebbe ?? E poi anche nel caso che il book me le concedesse, quanto ci metterebbe a blindarmi ?? Ragionamenti che chi scommette deve fare, un po' come la Formula 1 di oggi.........non conta andare solo veloci, ma controllare i consumi, guardare di non consumare troppo le gomme, ricordarsi che il motore va utilizzato per un certo numero di gran premi......insomma, non serve solo schiacciare sull'accelleratore......
Ne leggo tante, ora avevo qualche minuto e mi sono dilungato, ma sul bet potrei scrivere un libro.......sono cresciuto e invecchiato passando tutte le sue fasi, e non finirò mai d'imparare, ma certamente non mi piace essere preso per il naso.
Tenetevi stretto un forum come questo, e fate due conti su cosa sono 20 o 30 euro all'anno........in giro c'è una giungla, e nelle foreste spesso si finisce dove non si vorrebbe.

Bye


Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.

R.I.P. Loko !!!!!

Il mio stake si basa su quanto gioco, non amo trollare (per intenderci 10/10 su triobet non è possibile) (1/10 sono 10 euri) pertanto non mi vedrete mai giocare su quei book che non mi permettono di farlo.
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”