Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Benvenuto a @roccodking , il nostro nuovo tipster

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Benvenuto a @roccodking , il nostro nuovo tipster

Messaggio da Pavel70 »

Do' il mio benvenuto personale, aspettando quello di tutti gli altri a Rocco. Il nostro nuovo Tipster che si aggiunge con grande piacere (parole sue) a noi. Non gli faremo fare la scalata a Tipster per il semplice fatto che sono stato io personalmente ad invitarlo dopo aver notato i suoi bilanci su blogabet e, poi Tipster non devono donare, l'importante è che pubblicano. L'ho conosciuto su blogabet, ho potuto constatare che è una persona a modo (primo requisito fondamentale) ma anche un ottimo tipster e, quindi mi son permesso di proporgli di stare insieme. venendo a noi caro Rocco: Ti ho già aperto il tuo primo raccoglitore, eccolo:
https://www.betonlybet.com/pronostici-ti ... king-f109/

Qui inizierai a pubblicare tutti i tuoi pronostici e/o info. Gentilmente, una volta giunto alla 10ma pagina devi aprire nuovo topic, numerando il tutto progressivamente. Quindi il tuo prossimo raccoglitore e/o topic se vuoi lo denominerai:
Pronostici Tipster roccodking 2016 (2) e così via;
Ricorda ogni qual volta apri un nuovo raccoglitore di eseguire due operazioni importanti. La prima è quella di recarti sotto l'area text (in pratica quella dove scrivi e, spuntare la voce Importante. Farai la stessa operazione sul vecchio topic, quindi quello appena ultimato ma questa editerai il primo post di quel raccoglitore e spunterai la voce imposta argomento come Normale. Questo perchè il raccoglitore attivo e cioè dire l'ultimo deve sempre stare il più in alto e tutti gli altri in basso. Inoltre, qui:
https://www.betonlybet.com/tipster-regol ... esiti-f13/

troverai tutto cio' riguarda la tipster, dal regolamento , all 'inserimento delle nuove giocate etc. Dagli un'occhiata per favore, ti aiuterà a muoverti al meglio.

Veniamo alla parte più importante. Quando pubblihcerai, noterai sotto l'area text il modulo tipster. Non è difficile da compilare, non devi fare altro che selezionare le voci dai vari menu a tendina. Prima di cliccare su invia, accertati che è tutto ok, perchè una volta inviato il pronostico non potrai piu' reinviarlo perchè quello è un modulo di informazioni che vengono inviate al db una volta inviate, stop. Se sbagli me lo comunichi per favore in pm specificando il motivo per cui hai ripubblicato. Ci penserò io a cancellare quello errato. Se dovesse capitare che io non ci sono ( anche se nei limiti del possibile ci sono sempre) , per favore, informa subito l'utenza dell'errore. L'importante che avvisi loro. Nel raccoglitore pubblicherai dicendo che hai sbagliato ad esempio la giocata che non =ver ma bensi Under e che l'hai comunicato all'admin. L'importante che chi legge è subito avvisato , io tempo utile procedero'. Per il momento non mi viene in mente null'altro. Se dovessi avere bisogno di assistenza, ti pregherei di voler scrivere qui:
https://www.betonlybet.com/tipster-regol ... esiti-f13/

Benvenuto Rocco e grazie per essere qui. [ya.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 02/01/2016, 9:28, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Benvenuto a @roccodking , il nostro nuovo tipster

Messaggio da redrum »

Ciao Rocco e benvenuto in questa grande famiglia che è BOB.Se hai bisogno di qualsiasi informazione non esitare a contattarci, noi dello staff siamo sempre a completa disposizione


7 Settembre 1893
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Benvenuto a @roccodking , il nostro nuovo tipster

Messaggio da LukeBetter »

Benvenuto! A tua completa disposizione!


Immagine
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”