Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

E' Legale scommettere con i .com?

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83098
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

E' Legale scommettere con i .com?

Messaggio da Pavel70 »

Postate qui eventuali quesiti


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
benny_14
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 844
Iscritto il: 23/08/2013, 15:28

Re: E' Legale scommettere con i .com?

Messaggio da benny_14 »

Innanzi tutto ancora complimenti per il sito e per i prono (ieri mi ha fatto fare una gran cassa con il cile) [D.gif] volevo chiedere un info sullo scommettere sui com, è legale o no? posso aprirmi un conto online? o devo farlo tramite agenzia?
Grazie in anticipo


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83098
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: E' Legale scommettere con i .com?

Messaggio da Pavel70 »

benny_14 ha scritto:Innanzi tutto ancora complimenti per il sito e per i prono (ieri mi ha fatto fare una gran cassa con il cile) [D.gif] volevo chiedere un info sullo scommettere sui com, è legale o no? posso aprirmi un conto online? o devo farlo tramite agenzia?
Grazie in anticipo
Ciao benny_14,
mi preme innanzitutto ringraziarti per i complimenti, sempre ben accetti.
Ottima domanda, ma devi sapere che come moltissime leggi in Italia anche sul ramo dei giochi on line vige l'ambiguità.
Allo stato attuale ( e invito chiunque volermi smentire se mi sto sbagliando) non esiste una Legge che vieta di scommettere con . i com esiste una Legge che vieta ai book di operare in Italia senza licenza AAMS. In pratica se vogliono operare in Italia devono pagare le tasse allo Stato Italiano e ti assicuro sono molto elevate (e anche questo è uno dei motivi per cui le quote dei .it sono piu basse di quelle dei .com) . Quindi sotto l'aspetto legale non si commette alcun reato il probema è legato all'aspetto fiscale. Cerco di spiegarmi al meglio. Tutte le vincite che tu ottieni sui .com dovresti dichiararle cosa che nessuno fa. Se tu ti gioco un terno al loto e vinci che fai? Paghi una percentuale di tasse sulla vincita, stessa cosa per il totocalcio e tutto cio è monopolio giusto? Stessa cosa.
Quindi se un giorno dovessero farti un controllo e scoprono che hai vinto 5.000.000 da betfair.com senza dichiararli passi guai perchè non ci hai pagato le tasse. Ecco perchè è sconsigliabile giocare coi .com perchè prativamente di diventa evasore fiscale se non si dichiarano le vincite ma ripeto al momento non esiste una Legge che vieta di scommettere coi .com.
Tu dirai : e perchè AAMS Oscura?
Semplice: non pagano le tasse dovute gli vietano l'accesso al web in Italia.
Poi ti imbatterei in individui che sostengono che non lo beccheranno mai etc etc etc , io ti dico che col redditometro non si scappa. Adesso siamo tutti controllati in modo sistematico e preciso. Tengono conto delle entrare rispetto alle uscite e se enrano 2.000 euro al mese non ne possono uscire 10.000 non so se mi spiego..


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
benny_14
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 844
Iscritto il: 23/08/2013, 15:28

Re: E' Legale scommettere con i .com?

Messaggio da benny_14 »

perfetto tutto chiaro [ya.gif] grazie mille


Avatar utente
PACIOBET
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 74
Iscritto il: 22/08/2013, 19:49
Località: Roma

Re: E' Legale scommettere con i .com?

Messaggio da PACIOBET »

una cosa che non ho mai capito è se le tasse dovrebbero essere pagate su ogni scommessa al di la dell'esito oppure se solo sulla vincita netta.. cioè in un anno faccio 10k€ di vincite per esempio ma magari ne perdo anche 20k,loro vanno a controllare i prelievi senza stare a vedere i versamenti immagino..


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83098
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: E' Legale scommettere con i .com?

Messaggio da Pavel70 »

PACIOBET ha scritto:una cosa che non ho mai capito è se le tasse dovrebbero essere pagate su ogni scommessa al di la dell'esito oppure se solo sulla vincita netta.. cioè in un anno faccio 10k€ di vincite per esempio ma magari ne perdo anche 20k,loro vanno a controllare i prelievi senza stare a vedere i versamenti immagino..
Se non ricordo male c'è un limite, oltre quello bisognerebbe dichiararle.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
benny_14
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 844
Iscritto il: 23/08/2013, 15:28

Re: E' Legale scommettere con i .com?

Messaggio da benny_14 »

Pavel70 ha scritto:
PACIOBET ha scritto:una cosa che non ho mai capito è se le tasse dovrebbero essere pagate su ogni scommessa al di la dell'esito oppure se solo sulla vincita netta.. cioè in un anno faccio 10k€ di vincite per esempio ma magari ne perdo anche 20k,loro vanno a controllare i prelievi senza stare a vedere i versamenti immagino..
Se non ricordo male c'è un limite, oltre quello bisognerebbe dichiararle.

quindi se prevelo 300 euro a settimana non ci sarebbe bisogno di dichiarare?


Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”