Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Trovare ciò che si cerca in attimo

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82960
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Trovare ciò che si cerca in attimo

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
è da un pò che voglio suggerire questa cosa ma, il tempo per me è tiranno, come sempre. Soprattutto in questo periodo che sono impegnato nella costruzione del nuovo sito. Detto questo, mi premeva suggerire a tutti coloro dicono di non essere pratici di forum ect , un metodo che SICURAMENTE gli semplificherà la vita [a crepacuore.gif]
anche se come detto più volte, ogni sito ha una sua funzione cerca, qui ne abbiamo 2 addirittura ma molti dicono di non saper usare al meglio nemmeno questa funzione perchè la ricerca da sempre molti risultati etc. Ragion per cui mi sono chiesto: Perchè non dargli anche questo suggerimento, per quanto mi riguarda utilissimo. Del resto quello che sto per spiegarvi , vi potrà servire su tutte la pagine internet e, con pochi clic NON potete non trovare quello che cercate.
Innanzitutto per poter usufruire di questa funzione dovete utilizzare il browser Chrome (non uso mozzilla e, quindi non so se anche Mozilla ha questa funzione anche se al giorno d'oggi cosa non esiste?) . Una volta giunti nella pagina che volete, che sia home, forum etc non dovete fare altro che cliccare contemporaneamente i tasti Ctrl+f . A questo punto guardate in alto a destra, vedrete che si aprirà un'altra funzione di ricerca. Inserire nel campo testo quello che volete cercare in quella pagina, non nel sito, nella pagina in cui siete, fate attenzione. Non trovate i Pronostici dei Tipster? Scrivete pronostici tipster. Vedrete che vi indicherà le voci che ha trovate (12-13-15 quello che è) a quel punto non dovete fare altro che cliccare sulle freccette poste a destra rispeto a dove avete scritto e voce per voce vi dirigerà sulla giusta strada [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]

Cliccate qui per vedereun esempio pratico
http://postimg.org/image/3x2cw0k59/

magari in tanti sapevano già di questa funzionalità ma sono certo che almeno il 60% non lo sapeva [a crepacuore.gif]
e allora ho preferito dargli una dritta in tal senso [a crepacuore.gif]
Augurandomi di aver fatto cosa gradita vi do appuntamento alla prossima Ca$$a [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Trovare ciò che si cerca in attimo

Messaggio da LukeBetter »

Confermo che anche Mozilla FireFox ha questa funzione. La differenza è che il campo di ricerca, al posto che in alto a destra, compare in basso a sinistra.


Immagine
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”