Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Nuova impostazione forum

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82994
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Nuova impostazione forum

Messaggio da Pavel70 »

Buonasera a tutti,
siccome non so stare fermo e il palinsesto offriva poco, ho avuto finalmente il tempo per vrificare alcune cosine e, credo, dico credo di aver anche risolto qualche caricamento della chat. E' bastato togliere l'estensione topic recenti (quella che stava a destra nel forum) per risolvere alcune cosine. Vedere la chat cosi indice forum è sicuramente meglio ma anche il forum ha una struttura migliore. Alla fine era una doppia estensione perchè subito sotto la chat esiste già quella che permette di visualizzare gli ultimi post. Quindi se un utente o facente parte lo staff apre un nuovo argomento, posta e, quindi si accorge dell'ultimo topic, oltre ad essere aggiornato in chat. Vedremo in questi giorni se davvero ho risolto il tutto.

Enjoy!


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”