Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Il ''Signor'' @Fede13 non è più Tipster Ufficiali BetOnlybet.com

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82945
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Il ''Signor'' @Fede13 non è più Tipster Ufficiali BetOnlybet.com

Messaggio da Pavel70 »

Siccome sono persona che voglio andare a fondo sulle cose e, accontentare anche le richieste dei ns utenti , mi sono premurato di contattare questo Signore, chiamiamolo cosi, visto che ho notato altresì che il tempo per blogabet lo trovava e per BetOnlyBet.com. La sua risposta è stata : scusami ma sono troppo impiegato, gestisco un..(non lo dico per ragioni di privacy) e, qui ho i miei clienti. Faccio presente che il soggetto maleducato e scostumato è stato da me invitato GRATUITAMENTE, per amore di avere qualche tipster in più e, offrire un servizio migliori agli utenti di B.O.B e, qual'è il risultato? Quello che dicevo io nel live odierni. Ecco perchè spariscono perchè sono maleducati come pensavo io, ho troppo le spalle grosse per conoscere sta gentaglia. Cioè, io ti invito, tu accetti , quando già hai i tuoi impegni ti do accesso, ti promuovo a tipster senza nessuna scalata etc etc perchè postavi da tipster in altri lidi e, quindi mi sembrava scorretto e tu che fai? Lasci e chi s'è visto s'è visto, senza minimamente ringraziare sia per l'invito che per il tempo che mi ha fatto perdere. A me hanno insegnato che gli impegni si norano se non si ha tempo ( e lui postava gia altrove prima...) non si prendono gli impegni. Sintomo di poca serietà ma ve l'avevo detto che era cosi e, cosi è per quasi tutti ste persone, diciamo persone perchè gli animali non salutano, lasciano per questo. Appena ho tempo gli tolgo la carica e sparisce dalla tipster, con i comodi miei adeso.Bannato all'istante, fuori dai coglioni sta gentaglia.. Che schifo [sick0020.gif] [sick0021.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”