Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Dove trovo ciò che cerco?

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82945
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Dove trovo ciò che cerco?

Messaggio da Pavel70 »

Apro da subito il topic, perchè per noi l'utenza viene prima di ogni altra cosa. Avevo detto avrei spiegato domani al ns neo utente @albydj72 come funziona il sito ma, riesco a dedicargli qualche minuto a lui e, approfitto di pubblicare il tutto in maniera tale possano prenderne spunto anche tutti gli altri in futuro. Hai chiesto dove trovavi il ''confronto'', dove trovavi gli utenti che postano idee, considerazioni, ''soffiate '' etc che possano essere utili a tutti noi scommettitori. Tu è da poco che sei con noi e, quindi non puoi sapere per quanti anni predichiamo questo discorso. Ti assicuro che sono anni che cerchiamo di invogliare l'utenza, nel postare anche un solo rigo ma, un pò non ci vuole sentire da quell'orecchio qualcuno un pò per questioni di tempo, un p per ragioni inspiegabili qui , purtroppo, e te lo dico col cuore spezzato credimi ( perchè per me è triste scrivere quanto sto scrivendo, molto triste, credimi) sono davvero in pochissimi a farlo. Questo è un forum e nei forum è Legge condividere, confrontarsi , proprio quello che sacrosantemente cercavi tu ma, ti ripeto, molti non ci vogliono sentire da quell'orecchio, molti parlano anche di timidezza, di non essere cosi bravi come qualcun'altro ma, sono anni che cerco di fargli capire che non serve basta essere bravi ma UTILI. Detto questo ti spiego come funziona il sito. Se tu vuoi trovare pronostici motivati, sicuramente li trovi in Area Tipster. Ogni Tipster ha il suo raccoglitore personale o topic personale se vuoi chiamarlo cosi, li sicuramente trovi qualcosa, soprattutto nel mio [a crepacuore.gif] . Dico cosi perchè mi permetto di dire che ho la fortuna rispetto a qualcun' altro di avere più tempo e forse di avere una passione più sfrenata per il bet. Per tutto il resto, quindi per i commenti, le info, i pronostici di tutti gli altri utenti esistono i forum appositi. Quindi Calcio Italiano, Spagnolo , Inglese, Sudamericano etc , ove occorre motivare i pronostici e non essere Tipster . Mentre in fondo al forum nelle sezioni ( o forum) bollette si può pubblicare i pronostici senza obbligo di motivazione. E' cosi che funziona ma non solo qui ma in tutti i forum del mondo. Qui abbiamo più utenti che si limitano o preferiscono leggere e scommettere che motivare, purtroppo devo dirti la cruda realtà ( ti ripeto per me è uno strazio dirti quanto sopra dopo gli enormi sforzi prefusi in termini di tempo ed economici e anche per i Mod ti assicuro non è bello ammettere quest'amara verità ma, siamo anche consapevoli del fatto che in giro per la rete si trovano siti che organizzano tornei, permettono ai tipster di guadagnare e, quind è ovvo che piuttosto che stare su betonlybet.com vanno altrove ma, la qualità non si ha con i numeri, si pu avere qualità anche essendo molto meno rispetto a qualcuno e, mi permetto di dire che qui la qualità non manca. Poi ovvio c'è chi è più afferrato c'è chi meno ma ti assicuro che qui trovi qualità.
Ti annuncio che a breve organizzeremo il sito in maniera diversa . Con un forum ove tutti coloro non fanno o non sono Tipster , giornalmente potranno postare, qualora lo vogliano ovviamente, idee, info, prono etc e, i Tipster continueranno a farlo nei propri forum di competenza. Eliminerò tutti i forum che ti ho citato prima perchè a molti generano solo confusione. E' una questione tecnica, e mi scuso anticipatamente se non l'ho ancora messa in atto ma quando lavoro sui codici pretendo calma, tranquillità e silenzio assoluto perchè basta un nulla per mandare a put..il sito. Quindi capirai che con lavoro , 2 fogli, moglie, capi al lavoro etc devo trovare l'attimo giusto. Sarà mia premura ristrutturarlo al presto, parola di pavel70 e, io le promesse le mantengo sempre. Per il momento se tu vuoi continuare a pubblicare fallo. Sbattitene se vedi pochi post. Per i live esiste la sezione apposita che viene aperta giornalmente , se vuoi pubblicare anche un solo prono ''al volo'' senza motivare, fallo. Non farti problemi. Ho sempre cercato di insegnare che un port io uno tu uno l'altro , alla fine si crea una grande idea.
Mi auguro di esserti stato d'aiuto, se non è così chiedi pure. Appena possibile sarai sempre assistito.

Ps Ringrazio di cuore il ns @lukebetter per vaer assistito in chat il ns neo utente.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”