Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Ristrutturazione forum

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi

La nuova ristrutturazione del forum , è di tuo gradimento?

Si, perchè..(gradito anche un solo rigo);
4
80%
No, perchè..(gradito anche un solo rigo);
0
Nessun voto
Non del tutto , perchè (gradito anche un solo rigo);
1
20%
Avrei un' altra idea..(specificarla per favore).
0
Nessun voto
 
Voti totali: 5

Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Ristrutturazione forum

Messaggio da Pavel70 »

Buon pomeriggio a tutti,
Vi pregherei di non scrivere in chat, Ne tantomeno in altri forum. Come promesso sto riorganizzando il forum,In maniera tale da semplificare il compito all'utenza tutta .Sarò più preciso dopo aver ultimato il tutto. Vi comunicherò io quando ultimerò in questo apposito topic.
Grazie a tutti per la comprensione


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Ristrutturazione forum

Messaggio da andrewadsl »

Ricevuto


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Ristrutturazione forum

Messaggio da Pavel70 »

Ristrutturazione terminata. Prima di spiegarvi dettagliatamente tutto mi preme fare una premessa. Non è che prima il forum era male strutturato, il forum aveva una struttura come tutti i forum del Mondo. Avrete avuto modo di frequentare e/o visitare altri forum e, sicuramente convenite con me , quando dico che il modo in cui erano strutturati era più o meno uguale al nostro. E' stato eseguito questo ''lavoraccio'' (permettetemi il termine, tra spostare argomenti , impostare nuovi permessi etc è sempre un lavoro che richiede tanta concentrazione nonchè perdita di tempo ma per l'utenza si fa questo e altro) per snellire il più possibile il ''lavoro'' degli utenti perchè molti non essendo molto pratici di forum non avevano molta dimestichezza con il forum stesso, facevano fatica a trovare quanto cercavano e, addirittura, in molti casi desistevano dal postare. L' ho ristrutturato in maniera tale che, ognuno di voi può facilmente trovare tutte le giocate odierne, avendo creato un topic apposito per ogni giornata di calendario. Vi chiedio solo la cortesia di voler pubblicare il campionato inerente la/e vostra/e giocata/e e l'orario perchè il lettore o followers che sia (chiamatelo come meglio vi pare) non può e, non deve scervellarsi a capire a quale campionato appartiene la vostra giocata. Il tutto per rendere il compito più semplificato possibile a colui che legge e vuole seguirvi. Altro vantaggio che avrete è che non dovrete pubblicare alcuna motivazione nelle nuove sezioni inerenti le giocate odierne e, cioè dire queste. Qualora lo vogliate , così come specificato nei topic odierni potete scrivere anche un solo rigo, a vostro piacimento. Ho cercato di volervi ''regalare'' massima'' libertà''di scelta e, quindi minor perdita di tempo possibile , considerato che non tutti hanno molto tempo. Come potrete constatare voi stessi, sono stati creati appositi topic giorno per giorno . Cosi facendo ognuno di voi può leggersi o eventualmente pubblicare le giocate per il giorno che corrispondono . In questo modo da subito potete leggervi le giocate del giorno che vi interessano trovare, ovviamente comprese quelle odierne.
Sono state oscurate tutte quelle categorie nonchè forum (Pronostici Calcio - Pronostici Calcio Italiano -Pronostici Calcio Inglese etc - Pronostici Altri Sport - Pronostici Tennis etc - Bollette - Sistemi e Metodi) che erano state suddivise in vari forum con gli appositi campionati ove era obbligatorio motivare er il semplice motivo che https://www.betonlybet.com disponde della funzionalità Tipster e, cioè dire il sistema che calcola i bilanci di ogni Tipster per il semplice fatto che , tutti coloro vorranno motivare periodicamente , non dovranno fare altro che il Tipster. Non c'è bisogno di motivare in altri topic , se lo si vuol fare si fà il Tipster. Ala fine il Tipster (lo specifico perchè noto che ancora non è chiaro a tutti) non è altro che un informatore e, come tale deve motivare, quindi perchè non motivare mostrando i suoi bilanci? Così facendo, oltre ad aver snellito il forum , tutti coloro che leggono possono rendersi conto , se un Tipster è in attivo nel medio-lungo periodo (cosa importantissima per colui vuol seguire) ma anche constatare ove il tipster è più afferrato considerato che la ns funzionalità Tipster non calcola solo i bilanci di un Tipster ma anche tutte le statistiche delle giocate che lui pubblica (gol, over, 1-x-2-asian hand etc) . Qualora siate interessati a voler divenire Tipster Ufficiali https://www.betonlybet.com
non dovete fare altro che comunicarmelo (perchè in qualità di admin solo io posso agire tecnicamente in tal senso) utilizzando gentilmente l'apposito topic ed esattamente questo

Io credo che in questo modo è davvero tutto più semplice per tutti voi. Adesso davvero non avete più scuse per non postare [a crepacuore.gif] . Scherzi a parte. Ragazzi adesso è davvero tutto molto semplice. Mi aspetto , ,anzi ci aspettiamo davvero qualche post in più da parte vostra. Senza motivazioni perderete si e no 30 secondi, 1 minuto non di più. Prima di concludere mi preme comunicarvi che tutti i topic che non visualizzate più e, mi riferisco a quelli appena citati (Pronostici Calcio - Pronostici Calcio Italiano -Pronostici Calcio Inglese etc - Pronostici Altri Sport - Pronostici Tennis etc - Bollette - Sistemi e Metodi) non sono assolutamente stati deletati. Noi di https://www.betonlybet.com non ci permetteremo mai di deletare i post dei ns utenti perchè il loro lavoro è vita per il forum. Per il momento ho solo negato i permessi di visualizzazione a tutti voi , per velocizzare la ristrutturazione e, quindi rendervi il compito più facile a tutti da subito. Con calma troverò il sistema giusto per rifarveli rivedere perchè se qualcuno vorrà consultare vecchi post lo potrà fare. Credo di non avere altro da dirvi se , non chiedervi la cortesi di voler rispondere al sondaggio da me creato e, magari un solo rigo per far intendere se i tutto è o meno di vostro gradimento, in totale e assoluta libertà. Si accettano anche le critiche ovviamente perchè anche quelle servono per migliorarsi ma, come dico sempre purchè siano poste in una determinata maniera.
Augurandomi di aver fatto cosa gradita , mi scuso per il momentaneo disagio nell' avervi prvato di pubblicare e, vi auguro buon proseguimento su https://www.betonlybet.com
[ciau.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Ristrutturazione forum

Messaggio da redrum »

più facile x chi decide di mettere un prono, più facile per chi vuole prendere spunti per la giornata


7 Settembre 1893
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Ristrutturazione forum

Messaggio da andrewadsl »

Mi accodo al pensiero di Marco.
Velocità e semplicità nella consultazione che nell'inserimento dei prono.


Immagine
Avatar utente
bluetiger85
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 808
Iscritto il: 07/03/2016, 19:00

Re: Ristrutturazione forum

Messaggio da bluetiger85 »

Un forum più snello è sicuramente un forum più fruibile e poi è un motivo in più per provare a condividere le giocate e soprattutto le info per battere sti maledetti books.
GG fabio


Non inserisco motivazioni sulle giocate over 9.5/over 10.5 1° set perchè frutto di studi statistici.
Avatar utente
albydj72
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/09/2016, 15:35

Re: Ristrutturazione forum

Messaggio da albydj72 »

Io snellirei al max tutto, chat più grande che si vedono più commenti..la parte del Regolamento, I bookmakers - la Legge nel Betting - Guida per le tue scommesse, Calciomercato li metterei in alto vicino a "Diventa Utente Premium". I campionati, Tornei Estivi, Mondiali li abolirei tanto non postava nessuno perché in finale i tipster postano nelle loro pagine e di utenti attivi non ne vedo tanti. Farei tutto più leggero insomma, sono appena arrivato e la prima volta che ho aperto il sito mi si è stancata la mano a scrollare in giù col mouse e a leggere tutti quei link. Questa è la mia personale opinione


Avatar utente
EMINEM86
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/06/2016, 10:20

Re: Ristrutturazione forum

Messaggio da EMINEM86 »

Le giocate così suddivise per singolo giorno sono molto più facili e veloci da trovare. Allungherei i messaggi visibili della chat. Comunque [sign0098.gif]


Fai sempre attenzione a giudicare le persone dall'apparenza

FORZA LECCE!
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”