Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Diamo il benvenuto al ns neo utente premium Antares95

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82937
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Diamo il benvenuto al ns neo utente premium Antares95

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno,
perdonami se non ti ho da subito accolto con la maniera che siamo soliti fare e, cioè dire questa. Come ti dicevo su facebok, io non facendo solo il tipster , credimi, ho sempre una marea di cose da fare tra sito, manutenzione, assistenza utenti, assistenza utenti su fb, rapporti coi bookmakers, email a tonnellate etc ma, come vedi non mi sono dimenticato. Ti do il mio personale benvenuto , oltre a ringraziarti per averci scelto e, ti auguro buona permanenza su https://www.betonlybet.com


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Antares95
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/10/2016, 1:46

Re: Diamo il benvenuto al ns neo utente premium Antares95

Messaggio da Antares95 »

Grazie Pavel,
non preoccuparti capisco i tuoi impegni e ben vengano perché il tuo lavoro va tutto a vantaggio di noi utenti. Giá dalle motivazioni super dettagliate che affianchi ad ogni tuo pronostico si capisce la tua serietà e professionalità quindi sono davvero molto felice di essere diventato utente premium di questo sito...buon lavoro :)


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82937
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Diamo il benvenuto al ns neo utente premium Antares95

Messaggio da Pavel70 »

Grazie per le belle parole che non ti nascondo dopo molto lavoro mi danno sempre enorme gioia. Come dico sempre, il lavoro paga sempre , se poi coloro che usufruiscono del tuo lavoro ne traggono vantaggio e gioie personali, credimi, divento l'uomo più felice del Mondo. [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Diamo il benvenuto al ns neo utente premium Antares95

Messaggio da LukeBetter »

Ciao Antares benvenuto! Sono contento che la famiglia si allarghi. Per qualsiasi cosa non esitare a contattare me o uno degli altri mod!


Immagine
Avatar utente
bluetiger85
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 808
Iscritto il: 07/03/2016, 19:00

Re: Diamo il benvenuto al ns neo utente premium Antares95

Messaggio da bluetiger85 »

Ciao Antares sono certo che ti troverai bene nella famiglia BOB. Intanto aspettiamo la tua presentazione così magari ci dici un po' più di te..


Non inserisco motivazioni sulle giocate over 9.5/over 10.5 1° set perchè frutto di studi statistici.
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Diamo il benvenuto al ns neo utente premium Antares95

Messaggio da redrum »

Ciao Antares e benvenuto su BOB anche da parte mia, per qualsiasi informazione non esitare a chiedere allo staff!


7 Settembre 1893
Avatar utente
EMINEM86
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 111
Iscritto il: 26/06/2016, 10:20

Re: Diamo il benvenuto al ns neo utente premium Antares95

Messaggio da EMINEM86 »

Benvenuto Antares! [ciau.gif]


Fai sempre attenzione a giudicare le persone dall'apparenza

FORZA LECCE!
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”