Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Nuovo gruppo chiuso su Facebook

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83065
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Nuovo gruppo chiuso su Facebook

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
ho aperto un nuovo gruppo chiuso su facebook. I motivi? Mi sono già espresso nella pagina del nuovo gruppo:_
Buongiorno a tutti,
sono Fabio alias pavel70 amministratore e proprietario del sito di Pronostici Sportivi denominato http://www.betonlytbet.com
Ho pensato di creare questo gruppo chiuso perhè in molti mi han fatto presente che non avendo molta dimistichezza con i forum , hanno problemi a trovare ciò che cercano e, per tutti coloro . avendo poco tempo voglio avere la libertà di leggere al volo ed eventualmente seguire i pronostici.
Le condizioni per poter partecipare a questo gruppo, sono le stesse attuate per il sito e cioè dire, bisogna acquisire la qualifica di utente premium per poter leggere i pronostici . Per poter diventare Utenti Premium è necessario l'iscrizione a due books nostri partners, in alternativa si può effettuare una donazione al sito che serve per ammortizzare le spese di gestione del sito. Qui troverete maggiori dettagli:
page/diventa-utente-premium
Per questione di tempo, in questo gruppo pubblicherò solo le mie scommesse pre match. Se qualcuno vuole seguirmi anche nelle mie giocate live potrà seguirle qui:
viewforum.php?f=126
Augurandomi di aver fatto cosa gradita vi auguro Buona Permanenza
P.S Se qualcuno avesse richieste particolari o altro non deve fare altro che contattarmi. Tempo utile, come sempre, avrà risposta.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Nuovo gruppo chiuso su Facebook

Messaggio da andrewadsl »

Alla fine ha vinto la moda di Facebook .... [facepalmua8.gif] [facepalmua8.gif]
Nulla in contrario, per carità, ma come sempre (e ribadisco sempre) gli sforzi fatti per la nostra piattaforma (tempo ed anche economici) vanno a farsi benedire.
Mi auguro che qualche LIKE in più sulla pagina riusciamo ad ottenerlo.


Immagine
Avatar utente
oste
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 23/08/2013, 3:52

Re: Nuovo gruppo chiuso su Facebook

Messaggio da oste »

andrewadsl ha scritto:
Alla fine ha vinto la moda di Facebook .... [facepalmua8.gif] [facepalmua8.gif]
Nulla in contrario, per carità, ma come sempre (e ribadisco sempre) gli sforzi fatti per la nostra piattaforma (tempo ed anche economici) vanno a farsi benedire.
Mi auguro che qualche LIKE in più sulla pagina riusciamo ad ottenerlo.
Da un lato hai ragione però secondo me non sarà del tutto negativa la cosa, ormai l'orientamento degli utenti è quello ed i social hanno preso il sopravvento su tutto. Secondo me potrebbe essere positivo e dare più visibilità anche al Forum ;)


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83065
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Nuovo gruppo chiuso su Facebook

Messaggio da Pavel70 »

Caro Andrea,
come ben sai in questi anni abbiamo adottato il massimo dei ns sforzi per cercare di far rimanere le persone sul nostro sito piuttosto che sui social. Ahimè! Come ben sai , soprattutto nell'era in cui viviamo i forum son passati d moda e, rimangono sicuramente più complicati per tutti i ragazzi di nuova generazione o per tutti coloro non hanno molta dimistichezza . Infatti in tutti questi anni abbiamo avuto un sacco di segnalazioni del genere, di persone che addirittura ha lasciato il forum perchè sui social è molto più intuitivo . Oggi come ben sai, complice anche la ns vita frenetica , la gente cerca cose veloci e, questo era l'unico metodo secondo me. In pratica l'ho fatto per tutti loro , essendo ben consapevole che perderò ancora più tempo (sino a quando non cercherò ed implementerò nel sito una funzionalità che con un clic pubblica anche nel ns gruppo) ed essendo conscio che molti non saranno qui ma, al momento cosa c'è di diverso Andre?
Nulla. Scusami se rispondo io. Non è la stessa cosa in questo modo? Tanto molti non vengono per i motivi che abbiamo detto e, allora quantomeno cerchiamo di ammortizzare le spese anche così.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
vivabet
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/10/2015, 18:28

Re: Nuovo gruppo chiuso su Facebook

Messaggio da vivabet »

Bene Fabio, ti seguirò anche là!


Rispondi

Torna a “Annunci Staff”