Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83393
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

marcellino1975 ha scritto:buon pome ragfa spero di poter dare il mio apporto sulle scommesse calcistiche tifo palermo gioco sui campionati premier serie a e serie b grazie di acettarmi all'interno del gruppo
[welcome2.gif]
Certo che ti accettiamo , siamo qui anche per questo. Bisogna vedere se accetti tu le nostre condizioni . Qui siamo uno per tutti tutti per uno ma per varie vicissitudine abbiamo deciso di andare avanti in forma privata. Qualora tu lo voglia potrai effettuare donazione di 10 euro valevole un anno solare. Potrai usufruire della chat, e svolgere tutte le attività che puo' svolgere un utente come condividere e leggere info e pronostici, e avere accesso a tutte le sezioni dei Pronostici dei ns Tipster. Qualora tu lo voglia qui hai le istruzioni su come fare anche se ti è stato inviato pm e email a tempo debito.
Ecco le istruzioni per effettuare la donazione:
http://www.betonlybet.com/annunci-dello ... -t776.html
[ciau.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
LaOnDa
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/03/2014, 11:38

Re: Presentazione

Messaggio da LaOnDa »

mi chiamo Markus e sono siciliano, spero di poter vicnere tanto assieme a voi, prevalentemente gioco sul calcio e sul basket NBA e mi piace trovare delle partite "strane" con qualche movimento sospetto:
Ancora un saluto a tutti e vediamo di rompere sti book !


Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Presentazione

Messaggio da Brogini »

LaOnDa ha scritto:mi chiamo Markus e sono siciliano, spero di poter vicnere tanto assieme a voi, prevalentemente gioco sul calcio e sul basket NBA e mi piace trovare delle partite "strane" con qualche movimento sospetto:
Ancora un saluto a tutti e vediamo di rompere sti book !

Ciao Markus, benvenuto, non se se hai letto che per fare parte della nostra community abbiamo bisogno di un piccolo contributo di 10 euro (ci serve per le spese di gestione del sito), dopo di che potremo condividere ogni cassa e ogni info!!!
E ti assicuro che qua dentro le info non mancano mai...


Avatar utente
Aussie
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1192
Iscritto il: 30/09/2013, 10:54

Re: Presentazione

Messaggio da Aussie »

ciao Markus e bevenuto tra noi

se hai piacere di far parte della ns comunità ti ricordo che http://www.betonlybet.com è ormai in forma privata.
Chiediamo semplicemente una donazione di 10 euro VALEVOLI PER 1 ANNO INTERO semplicemente per mantenere le spese del sito e nient'altro, altrimenti è impossibile vedere tutte le sezioni riguardanti le info e i pronostici
Qui puoi leggere le nuove disposizioni
http://www.betonlybet.com/annunci-dello ... tml#p13648

Spero di rivederti presto e condividere vincite con noi! [ciau.gif] [ciau.gif]


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83393
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

LaOnDa ha scritto:mi chiamo Markus e sono siciliano, spero di poter vicnere tanto assieme a voi, prevalentemente gioco sul calcio e sul basket NBA e mi piace trovare delle partite "strane" con qualche movimento sospetto:
Ancora un saluto a tutti e vediamo di rompere sti book !
Brogini ed Aussie ti hanno accolto come meglio non potevano. Mi permetto di aggiungere questo:
Qualora tu voglia familiarizzare col sito prima di effettuare la donazione, basta che lo dici espressamente e ti abilito a Utente Premium per questo week end. Cosi potrai iniziare a conoscerci, condividere e divertirti con noi. Noi siamo qui, a te la parola.
[ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
JOHN_ANTONY
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/03/2014, 13:24

Re: Presentazione

Messaggio da JOHN_ANTONY »

SALVE A TUTTI SONO JOHN ANTHONY MI DILETTO NEL GIOCARE VARI CAMPIONATI E RICERCARE LE MIGLIORI QUOTE POSSIBILI
SPERO DI FAR PARTE A PIENO DI QUESTO FORUM. GRAZIE


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83393
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

JOHN_ANTONY ha scritto:SALVE A TUTTI SONO JOHN ANTHONY MI DILETTO NEL GIOCARE VARI CAMPIONATI E RICERCARE LE MIGLIORI QUOTE POSSIBILI
SPERO DI FAR PARTE A PIENO DI QUESTO FORUM. GRAZIE
[welcome2.gif]
Mi permetto subito di farti notare un piccolo particolare. Evita di scrivere in stampatello, sai benissimo che equivale ad urlare. Soprattutto in presentazione capisci che..
detto questo ti do' il benvenuto nella ns community. Abbiamo già avuto modo di scambiare 2 chiacchiere su f. Non prometiamo nulla solo professionalità, competenza e soprattutto rispetto ed educazione, per il resto avrai modo di constatare il tutto . Qls cosa hai bisogno contatta pure quando vuoi un membro dello staff, appena possibile sarai assistito.
Non preoccuparti per il ''novellino'' , sai bene che è un livello del forum, solo perchè sei appena registrato, se sei un non novellino del bet avrai modo di dimostrarlo. Come già anticipato su fb, ti abilito a premium sino a domenica sera per i motivi elencati qui anche se non hai effettuato donazione. Lunedi sarai tu a decidere, nessun problema. Nel nostro piccolo faremo di tutti per farti stare al meglio ma non per la donazione perchè con questo gesto dimostriamo che quella serve solo a pagarsi le spese di gestione del sito, a noi interessa gente, convinta, motivata, che sappia condividere con noi, pensieri, info, sensazioni e quant'altro serva per raggiungere lo scopo finale nel bet che sai benissimo qual'è.
A presto [ciau.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 21/03/2014, 13:40, modificato 4 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
daniele.maugeri-2112
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/08/2013, 19:31

Re: Presentazione

Messaggio da daniele.maugeri-2112 »

Ciao sono Daniele mi piace scommettere soprattutto sul calcio, seguo un pò tutti i campionati.... Ho pagato i 10 euro di donazione quando potete abilitatemi. Un saluto a tutti


Avatar utente
Salvoct
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1261
Iscritto il: 07/08/2013, 14:22

Re: Presentazione

Messaggio da Salvoct »

daniele.maugeri-2112 ha scritto:Ciao sono Daniele mi piace scommettere soprattutto sul calcio, seguo un pò tutti i campionati.... Ho pagato i 10 euro di donazione quando potete abilitatemi. Un saluto a tutti

Ciao Daniele, Benvenuto su BetOnlyBet!! [ya.gif]

Al più presto il nostro Admin provvederà, grazie per aver deciso di far parte della nostra community!! [ya.gif]


Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: Presentazione

Messaggio da Niko Rejes »

daniele.maugeri-2112 ha scritto:Ciao sono Daniele mi piace scommettere soprattutto sul calcio, seguo un pò tutti i campionati.... Ho pagato i 10 euro di donazione quando potete abilitatemi. Un saluto a tutti
Ciao Daniele Benvenutissimo ti aspettiamo nelle sezioni in chat ovunque .......
dai che li sfondiamo [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif]


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Presentazioni”