Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83393
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

Ci tengo a fare una precisazione. Nel recente passato ho abilitato utenti che hanno espresso l'intenzione di rendersi attivi , dando accesso free anche per un week end. Gli utenti e, i miei amici dello staff possono testimoniare che non dico fandonie, anche perchè non sono il tipo. Questi ''Signori'' dopo aver usufruito di questa cortesia se ne sono andati senza nemmeno ringraziare. Siccome a noi i furbetti non piacciono, cafoni compresi, ho deciso di revocare tale cortesia. Mi spiace per te e per tutti coloro volevano magari familiarizzare col sito prima di effettuare la donazione, anche se si parla di 10 euro l' anno-.
Ultima modifica di Pavel70 il 03/04/2014, 16:22, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Presentazione

Messaggio da andrewadsl »

Pavel70 ha scritto:
Ci tengo a fare una precisazione. Nel recente passato ho abilitato utenti che hanno espresso l'intenzione di rendersi attivi , dando accesso free anche per un week end. Gli utenti e, i miei amici dello staff possono testimoniare che non dico fandonie, anche perchè non sono il tipo. Questi ''Signori'' dopo aver usufruito di questa cortesia se ne sono andati senza nemmeno ringraziare. Siccome a noi i furbetti non piacciono, cafoni compresi ho deciso di revocare tale cortesia. Mi spiace per te e per tutti coloro volevano magriu familiarizzare col sito prima di effettuare la donazione, anche se si parla di 10 euro l' anno-.
Posso solo confermare e posso solo dire che con meno di 3 centesimi al giorno (o meno di 1 euro al mese) NON TROVATE NIENTE!!! [muro.gif] [muro.gif] [muro.gif]
E comunque sia la donazione la potete recuperare anche con la prima bet, se leggete le info sui pronostici e se la dea bendata è dalla vostra. Basta vedere questa fresca fresca: http://www.betonlybet.com/pronostici-al ... tml#p25355
PROVARE PER CREDERE


Immagine
andrea1108
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/04/2014, 13:13

Re: Presentazione

Messaggio da andrea1108 »

Inanzitutto grazie a tutti per il caloroso benvenuto. :D
Pavel non preoccuparti non avrai di questi problemi con me,la donazione l'ho già fatta e sono pronto a dare il mio contributo e poi suvvia stiamo parlando di 10 euro... :)


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83393
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

andrea1108 ha scritto:Inanzitutto grazie a tutti per il caloroso benvenuto. :D
Pavel non preoccuparti non avrai di questi problemi con me,la donazione l'ho già fatta e sono pronto a dare il mio contributo e poi suvvia stiamo parlando di 10 euro... :)
Ho appena ricevuto email. Dammi un minuto e ti abilito immediatamente ad Utente Premium.
Non posso essere che felice nel leggere tra le tue righe. Come ben capirai non è questine di preoccuparsi o meno ma di esser chiari sin dall'inizio per instaurare sinda subito un rapposto che si basa principalmente su rispetto ed educazione. Non ho dubbi che tu non fai parte di quella cerchia. Il mio discorso era generico. Ti ringrazio a nome di tutto lo staff perla donazione al sito che aiuterà a sostenere le spese di gestione. Ti abilito subito, iniziamo una grande avventua con www.betonlybet.com
qui simpatia, rispetto ed anche ca$$e non mancano mai. Avrai modo di constatarlo.
[ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83393
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

Aggiorna la pagina e/o clicca su forum in alto a sinistra e vedrai la chat e tutti i topic riguardanti i Pronostici e le info relative ad essi.
Buona permanenza su BOB
. [ciau.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
andrea1108
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/04/2014, 13:13

Re: Presentazione

Messaggio da andrea1108 »

Certo è bene mettere le cose in chiaro subito,mi piace come ragioni.Spero di condividere tante gioie insieme...


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83393
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

andrea1108 ha scritto:Certo è bene mettere le cose in chiaro subito,mi piace come ragioni.Spero di condividere tante gioie insieme...
e a me credimi mi piaci te. Sono 10 anni che modero, solitamente sin da subito si capisce con che tipo di utente si ha a che fare. Dai, ci leggiamo in chat e nei vari forum. Vedrai che diverrai un fans anche tu di BOB e non lo dico perchè parliamo di qualcosa di nostro
Qualsiasi dubbio tu hai, dico qualsiasi, non esitare a chiedere negli appositi topic, mai in privato , in modo che tutti possano usufruire della risposta che avrai sempre tempo utile.
. [yaho.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 03/04/2014, 16:48, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Aussie
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1192
Iscritto il: 30/09/2013, 10:54

Re: Presentazione

Messaggio da Aussie »

Andrea benvenuto tra noi! Avatar splendido Heisenberg!!

(sono alla 4 stagione e me lo sto divorando. [ya.gif] [ya.gif] [ya.gif] [ya.gif]
Ultima modifica di Aussie il 03/04/2014, 16:49, modificato 1 volta in totale.


andrea1108
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/04/2014, 13:13

Re: Presentazione

Messaggio da andrea1108 »

Ne sono certo!
Avrò solo bisogno di un pò di tempo per capire bene come funzione tutto...chiamatemi alieno ma non ho mai fatto parte di un forum in maniera attiva e costante,quindi mi dovrò abituare [bash.gif]


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83393
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

andrea1108 ha scritto:Ne sono certo!
Avrò solo bisogno di un pò di tempo per capire bene come funzione tutto...chiamatemi alieno ma non ho mai fatto parte di un forum in maniera attiva e costante,quindi mi dovrò abituare [bash.gif]
coem già detto devi solo chiedere..intanto se e quando vuoi provare funzionalità, bbcode etyc, qui puoi fare quelolo che vuoi
http://www.betonlybet.com/test-forum-f46/

Altro consiglio visto che dici cosi. In alto a destra troverai la funzione cerca, visto che dici di non avere molta dimistichezza coi forum usala sempre. Inserisci cio che vuoi cercare , vedrai che la troverai, se non la trovi tra utenti e staff sarai sempre assististio, sempre tempo utile.
Ultima modifica di Pavel70 il 03/04/2014, 16:53, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Presentazioni”