Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Paddy Power

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82973
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Paddy Power

Messaggio da Pavel70 »

Paddy Power è praticamente l'ultimo ''acquisto'' AAMS e sinceramente, visti gli AAMS in circolazione prima di William Hill e Paddy ci voleva davvero, altro buon book per tutti noi scomettitori. Paddy Power è una grande azienda, quotata alle Borse di Londra e Dublino, un capitale che ormai a raggiunto circa 2,4 miliardi di Euro. Paddy offre l'opportunità di poter scommettere on line anche sia dal web che da mobile, grazie alle applicazioni per iPhone, Blackberry e Android. Offre un ampio palinsesto con + di 50vsport su cui scommettere.
Paddy Power è diventata celebre in Irlanda e nel Regno Unito per un’iniziativa con pochi precedenti: quando le gare sportive sono macchiate da un incidente arbitrale, scatta il cosiddetto “justice payout”. Quando, alle qualificazioni mondiali, la Francia elimina l’Irlanda con un gol di mano di Thierry Henry, ha rimborsato le puntate agli scommettitori che, senza quel gol, avrebbero vinto.

Metodi di prelievo e deposito:
Sono molti i metodi di versamento e prelievo, eccoli:
Postepay,Kalibra, Carta VISA, Mastercard, VISA Electron, Maestro, PayPal, Skrill Moneybookers, NETELLER, Paysafecard, Ukash, Bonifico Bancario;
Si fa presente che Paddy non applica nessuna commissione né sui prelievi né sui depositi.

Bonus:
Ed eccoci al Bonus.Paddy Power offre un ottimo bonus , sino a 50€ di Bonus per tutti i nuovi iscritti. Mi raccomando, la prima cosa da guardare non è la cifra totale del bonus che vedete pubblicizzata ma leggere sempre con attenzione Termini e condizioni

Power Bonus

Che sarà mai il Power Bonus? Paddy si distingue dagli altri book , in pratica offre spesso Power Bonus anche dopo essersi iscritto, cosa che difficilmente trovate su altri book.Il Power Binus non è altro che un'offerta continua di Paddy Power. Potete accertarvi personalmente quali saranno i Power Bonus settimanali andando nella sezione Power Bonus sarà possibile visualizzare le promozioni che Paddy metterà a disposizione dei propri clienti su numerosi eventi sportivi nel corso della stagione! Ecco un esempio:
Reggiana Carpi, cartellino rosso? Ti rimborsiamo
In questo modo si ha praticamente un bonus al giorno.....

Quote
In linea di massima Paddy Power è in linea con gli altri AAMS per quanto riguarda le quote dei segni (1-X-2 under e over) ma diventa imbattibile se parliamo di quote antepost (cioè tutte le scommesse ove si individua il vincitore di un torneo o di una gara prima che l'evento abbia inizio), spesso per quanto riguarda l'antepost Paddy Power offre davvero quote fuori mercato.

Contatti:

Si fa presente che in termini di assistenza Paddy Power non ha nulla da invidiare a nessuno, non per nulla è stato premiato come vincitore dell'EGR Award 2011.Questi i servizi offerti:

1) Live chat;
2) Numero Verde: 800.136.800
3) Da Cellulare: 06 45218686
4) Email: supporto@paddypower.it
5) Twitter: @paddysupporto


Ricordate che:
Potete Giocare solo se siete Maggiorenni
IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA


http://www.aams.gov.it/site.php?id=2457

Ricordate inoltre di consultare le probabilità di vincita, consultabili qui


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82973
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Paddy Power

Messaggio da Pavel70 »

Nuova grande promozione targata paddypower.it , subito 5 di bonus sul primo deposito e 5 euro free ogni (scommessa gratuita) settimana per un anno.



Termini e condizioni qui:
Bonus per Scommesse : gioca 5 euro ricevi 5 euro gratis per un anno!

L'offerta é valida solo per i nuovi clienti che apriranno un conto di gioco su http://www.paddypower.it dalle 00:01 del [17/10/2013] alle 23:59 del [15/11/2013]
Una volta concluso positivamente il processo di registrazione, effettuato un deposito con qualsiasi metodo disponibile su paddypower.it ad esclusione di Skrill/Moneybookers,Neteller e Bonifico Bancario, riceverai un bonus sul primo deposito di 5 euro indipendemente dall’importo versato (es. Depositi 5 ricevi 5, depositi 10 ricevi 5, depositi 50 ricevi 5).
Inoltre potrai ricevere un bonus del valore massimo cumulato di 260 euro, sulla base delle seguenti condizioni:
ogni settimana, per 52 settimane consecutive e comunque non oltre il [15/11/2014], riceverai un bonus di 5 euro se scommetterai, tra il lunedì e la domenica, un minimo di 5 euro su una schedina con quota minima 5,0 oppure 10 euro su una schedina con quota minima 2,5.
Nota bene: Solo per la prima settimana l’unico requisito obbligatorio è che devi scommettere 5 euro a quota 5,0. Dalla seconda settimana in poi potrai scegliere se giocare 5 euro a quota minima 5,0 oppure 10 euro a quota minima 2,5
I bonus rilasciati settimanalmente, cioè i 5 euro, non potranno essere utilizzati per soddisfare i requisiti minimi di puntata richiesti per ricevere i 5 euro della settimana successiva. Dovrai quindi piazzare scommesse con saldo di gioco diverso dai 5 euro legati a questa promozione.
I bonus rilasciati settimanalmente verranno accreditati entro la settimana successiva a quella di riferimento.
Qualora per una settimana non venissero soddisfatti i requisiti minimi di giocata si perderà il diritto a ricevere il bonus di 5 euro a settimana per sempre. Per questo motivo i 260 euro di bonus si riceveranno solo se si giocheranno 5 euro a quota minima 5,0 oppure 10 euro a quota minima 2,5 per 52 settimane consecutive.
É possibile utilizzare il bonus scommesse su qualsiasi evento disponibile su paddypower.it e su qualsiasi tipo di scommessa effettuata nella sezione sport e/o scommesse live del sito.
Il bonus ricevuto in seguito al deposito deve essere utilizzato entro 30 giorni dalla data di accredito e puo’ essere utilizzato su qualsiasi tipo di scommessa, evento e quota.
L’eventuale bonus legato alla scommessa settimanale deve essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito altrimenti non sara' piú utilizzabile.
L’offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora paddypower.it ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. Inoltre, i giocatori saranno esclusi dalla presente promozione e i bonus attribuiti saranno annullati, qualora i giocatori violino i termini del contratto di conto di gioco per la partecipazione a distanza di paddypower.it e in particolare se, tra gli altri:
- detengano, gestiscano o effettuino puntate su più di un conto di gioco sulla piattaforma PaddyPower.it e- adottino comportamenti fraudolenti o in violazione della normativa applicabile.
In conformità con la normativa AAMS, i bonus attribuiti non saranno prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto di gioco) e devono essere giocati almeno una volta sulla piattaforma paddypower.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo.
L'offerta é riservata ai clienti del sito paddypower.it.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
benny_14
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 844
Iscritto il: 23/08/2013, 15:28

Re: Paddy Power

Messaggio da benny_14 »

Volevo seganalare questo bonus su paddypower.it per chi fosse interessato:
Effettua il login su paddypower.it ed entra nella sezione "Il mio conto"
Clicca ed entra nella sezione "Bonus"
In basso trovi la sezione "Riscatta il tuo voucher" dove dovrai inserire:
- Nel campo Voucher la parola "pp2014" (tutto minuscolo)
- Nel campo Password la password del tuo conto gioco.
Clicca su "attiva voucher" ed il gioco è fatto! : )
Piazza ogni settimana, a partire da questa (entro Domenica 23 Marzo alle ore 23:59), almeno una schedina di importo minimo 5€ e quota pari o superiore a 5.00, oppure 10 euro su una schedina a quota pari o superiore a 2,5, e riceverai 5€ di bonus che saranno accreditati la settimana successiva!
Continua a scommettere ogni settimana e ottieni il bonus per un anno intero!
Ultima modifica di Pavel70 il 18/03/2014, 12:35, modificato 1 volta in totale.


Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”