Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Quesiti sulle info di andrewadsl

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Quesiti sulle info di andrewadsl

Messaggio da andrewadsl »

Volevo chiedere allo staff se c'era la possibilità di creare all'interno di un argomento (tipo una giornata di campionato) una specie di sezione dove raccogliere le info di un determinato incontro.
Cerco di spiegarmi: è capitato ieri che poco prima dell'inizio di Catania-Napoli sia arrivata l'ufficialità della formazione con la sorpresa in attacco di Zapata. Nonostante in giornata si dava quasi per scontata l'assenza di Higuain a favore di Pandev, c'è stato qualcuno che ha scommesso come marcatore sul "pipita".
Credo che se fosse riuscito a leggere prima che c'era in dubbio la sua partenza da titolare avrebbe investito il soldi in altro modo.
La butto lì; resta solo un'idea ...
Ultima modifica di Pavel70 il 27/03/2014, 18:30, modificato 1 volta in totale.


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82979
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Quesiti sulle info di andrewadsl

Messaggio da Pavel70 »

andrewadsl ha scritto:
Volevo chiedere allo staff se c'era la possibilità di creare all'interno di un argomento (tipo una giornata di campionato) una specie di sezione dove raccogliere le info di un determinato incontro.
Cerco di spiegarmi: è capitato ieri che poco prima dell'inizio di Catania-Napoli sia arrivata l'ufficialità della formazione con la sorpresa in attacco di Zapata. Nonostante in giornata si dava quasi per scontata l'assenza di Higuain a favore di Pandev, c'è stato qualcuno che ha scommesso come marcatore sul "pipita".
Credo che se fosse riuscito a leggere prima che c'era in dubbio la sua partenza da titolare avrebbe investito il soldi in altro modo.
La butto lì; resta solo un'idea ...
Ciao Andre,
non ho ben capito sinceramente. Tutti i topic sono nominati appunto Info e Pronostici perchè in ogni topic, ad esempio Seria A 30ma giornata, si devono e si possono pubblicare SOLO info e pronostici, quindi credo di aver già soddisfato la richiesta se ho ben capito cosa volevi dire. Ecco perchè dico sempre che le info vanno pubblicate in chat, anche quelle imminenti ai match. Cosi facendo NESSUNO si perde nulla e chi è in chat non puo' non accorgersi perchè come ben saprai appare il link del topic ove si è pubblicata l'info.

Volevo chiederti? Hai postato qui per errore presumo giusto? Questo è il topic della versione mobile, se è cosi mi dai per favore conferma che sposto?
Ultima modifica di Pavel70 il 27/03/2014, 18:30, modificato 3 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Quesiti sulle info di andrewadsl

Messaggio da andrewadsl »

si sposta pure .. poi al massimo spiego meglio in chat
Ultima modifica di Pavel70 il 27/03/2014, 18:31, modificato 1 volta in totale.


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82979
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Quesiti sulle info di andrewadsl

Messaggio da Pavel70 »

andrewadsl ha scritto:si sposta pure .. poi al massimo spiego meglio in chat
no no..l'ho appena detto [a crepacuore.gif] in chat solo gioie e imprecazioni. Tutto il resto SEMPRE in apposita sezione.
Ultima modifica di Pavel70 il 27/03/2014, 18:31, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82979
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Quesiti sulle info di andrewadsl

Messaggio da Pavel70 »

Sono costretto ad aprire nuovo argomento andre..


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Quesiti sulle info di andrewadsl

Messaggio da andrewadsl »

In merito alla chiusura del servizio followers dei Tipster posso dire che mi dispiace molto. L'ho trovavo un servizio molto utile ma capisco anche i costi economici che bisogna affrontare e quindi mi adeguo alle nuove disposizioni.
Volevo segnalare una anomalia (forse sarà solo la mia): quando apro la pagina "Pronostici Tipster" noto un certo rallentamento a caricarla e spesso capita che mi venga restituito un errore nel caricamento ("la pagina non risponde"). Mi capita sia con Chrome che con Internet Explorer.
Questo cosa non accade nella versione Mobile.


Immagine
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Quesiti sulle info di andrewadsl

Messaggio da redrum »

giusta osservazione andre..ho notato anch'io questo inconveniente ma credevo si trattasse del mio pc ormai un po' anzianotto..risolvo come te con la versione mobile..e di fatti proprio così penso si possa sostituire agevolmente la funzione follower (che usavo)


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82979
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Quesiti sulle info di andrewadsl

Messaggio da Pavel70 »

Ragazzi vi chiedo una cortesia. Usate sempre la sezioni adatte altrimenti non si capisce piu' nulla. Come vedete qui il titolo dell'argomento non ha a nulla a che vedere con quanto segnalate. Usate SEMPRE la funzione cerca, posta il altro al sito, in questo caso dovevate cercare, rallentamenti pagine tipster o una roba del genere se non trovate l'argomento vuol dire che non esiste, di conseguenza aprite apposita sezione con un titolo appropriato.
Detto questo vi dico che ho notato anche io e, il perchè con la versione mobile questo non accade è semplice. Il tutto non si verifica con la versione mobile perchè quest'ultima è una versione ''allegerita'' e di conseguenza carica prima. Ad ogni modo prometto di risolvere il problema anche nella versione desktop. Credo di aver individuato il motivo per cui è lenta nel caricamento, dovrebbe essere il grafico. Ci lavoro. Sono stato impegnato sino ad ieri per il problema aggiornamento in chat, che sembra definitavamente risolto anche se non ho ricevuto alcuna risposta da parte di NESSUNO, eppure ho inviato quasi 500 pm
[a crepacuore.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”