Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Fate attenzione a queste email

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83163
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Fate attenzione a queste email

Messaggio da Pavel70 »

Io sono abbastanza pratico , quindi con me gli va male ma decido di aprire questo nuovo topic perchè sono conscio che non tutti sanno determinati tranelli virtuali e, allora vorrei aprire gli occhi a tutti coloro non sanno certe cose.
Ho appena ricevuto questa email
Immagine
Questo chiamasi pishing , se non sapete che vuol dire digitare questa parola su google che avrete subito la spiegazione. In pratica è una truffa.

Dove sta il trucchetto?
Ve lo spiego subito. Vedete quel link sotto che vi pubblicano? Bene, se cliccate in quel link ed eseguite tutto cio' vi consigliao di fare in quella email , il truffatore mediante un apposito software studiato appositamente non farà altro che registrare i vostri dati anagrafici, non chè i vostri dati della vostra carta postepay, pin compreso. In questo modo in pratica vi cloneranno la vostra postepay. Mi racco mando non cliccate mai su quei link. La prima cosa da fare quando si ricevono queste email, è segnarlo come spam, eliminarla , bloccare il mittente e qualora ne abbiate voglia segnalare il tutto , anche via email alla Polizia Postale. Anche qui basta andare sul sito della Polizia Postale e cioè qui:
https://www.commissariatodips.it/

Mi raccomando ragazzi non cadete in questi tranelli. So bene che non ho scoperto l'acqua acqua calda ma vi assicuro che non tutti lo sanno. [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Fate attenzione a queste email

Messaggio da Brogini »

fabio non ho capito bene, ma quella pagina di sicurezza che viene fuori spesso, è da fare o no?
a me la chiede spesso con la post pay, ma ho sempre fatto cliccando su paga senza registrarti......Ho fatto bene o devo registrarmi?


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83163
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Fate attenzione a queste email

Messaggio da Pavel70 »

Brogini ha scritto:fabio non ho capito bene, ma quella pagina di sicurezza che viene fuori spesso, è da fare o no?
a me la chiede spesso con la post pay, ma ho sempre fatto cliccando su paga senza registrarti......Ho fatto bene o devo registrarmi?
Che centra Rocco. Tu stai parlando del codice di verifica che ti chiedono quando fai qualche operazione con la tua postepay. Io parlo di email ricevute nella propria casella email.Le Poste non inviano MAI email simili, per cambio pin, e dati vari.In questo senso Rocchi


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”