Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2013

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Gilmour
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/08/2013, 15:14

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da Gilmour »

Ragazzi ma secondo voi come mai la quota del Napoli a Verona non è crollata almeno fino ad ora? Per i brutti precedenti? Io voglio crederci e mi sembra un gran regalo, il Chievo non mi è parso granchè mentre il Napoli lo vedo bello in palla e al completo. Non penso che ci possa essere già qui un passo falso...Ma vediamo...
Napoli@1.86 stake 10/10


Gilmour
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/08/2013, 15:14

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da Gilmour »

Per il secondo anticipo invece penso che le quote siano davvero troppo sbilanciate in favore dei Campioni d'Italia forse a causa dell'ultima partita con la batosta di Supercoppa. E' sicuramente vero che la Juve è una armata fortissima da battere in casa e penso che anche oggi la spunterà ma non senza qualche difficoltà. D'altronde sappiamo che il gioco di Conte è molto fisico e magari potrebbero accusare un pò di stanchezza.
Lazio+1,5@1.85 stake 7/10
Juve vincente con un goal di scarto@3.60 stake 3/10 (equivalente a X con handicap -1 europeo ai padroni di casa).


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83201
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da Pavel70 »

Gilmour ha scritto:Ragazzi ma secondo voi come mai la quota del Napoli a Verona non è crollata almeno fino ad ora? Per i brutti precedenti? Io voglio crederci e mi sembra un gran regalo, il Chievo non mi è parso granchè mentre il Napoli lo vedo bello in palla e al completo. Non penso che ci possa essere già qui un passo falso...Ma vediamo...
Napoli@1.86 stake 10/10
Le parole: regalo, sicuro etc nel bet non esistono. I book non regalano mai nulla e quella quota, mi riferisco a quella del Napoli a me puzza. Io personalmente quando c'è il mondo dietro una squadra spesso preferisco starmene fuori. Il Napoli parte troppo favorito ma io non la vedo cosi semplice. Il Chievo in casa un punto a mio parere puo' portarlo via. Io ne sto fuori..


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Gilmour
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/08/2013, 15:14

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da Gilmour »

Roma-Verona Over 3,25@2.55 stake 3/10

Qui nell' anticipo della domenica provo l'over perchè la Roma mi è sembrata in buona forma e nonostante abbia venduto Lamela e Osvaldo ha ancora un buon potenziale offensivo anche grazie ai centrocampisti che spesso e volentieri vanno a segno. Dall'altra parte il Verona ha dimostrato di poter essere pericoloso in contropiede e secondo me potrebbe segnare pure qui...Vedo partita da 3-1,3-2


Gilmour
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/08/2013, 15:14

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da Gilmour »

Inter 0.0 (rimborso in caso di parità)@1.97 stake 10/10

Pure qua vado abbastanza pesante sulla mia Inter anche se va su uno dei campi più difficili della A da espugnare. Il Catania rimane sempre un'ottima squadra con buoni talenti e meccanismi ormai memorizzati alla grande. Tuttavia penso che la cura Mazzarri abbia fatto bene e i risultati si sono visti già contro il Genoa anche se nulla di speciale. Però ripeto, la squadra ha già una certa personalità e sinceramente non riesco a vederla proprio perdente anche perchè con il tecnico toscano e con l'arrivo del suo intoccabile Campagnaro i nerazzurri hanno ritrovato una certa tranquillità difensiva che mancava da tempo.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83201
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da Pavel70 »

Ragazzi,
andateci piano con questi 10/10 . Lo stake massimo nel bet solitamente si adotta quando si hanno soffiate certe, non per pura sensazione. Dovete pensare anche ai novellini e cioè dire a tutte quelle persone che si stanno avvicinando da poco tempo al mondo del bet, bisogna essere di buon esempio non di cattivo esempio.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Gilmour
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/08/2013, 15:14

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da Gilmour »

Pavel70 ha scritto:Le parole: regalo, sicuro etc nel bet non esistono. I book non regalano mai nulla e quella quota, mi riferisco a quella del Napoli a me puzza. Io personalmente quando c'è il mondo dietro una squadra spesso preferisco starmene fuori. Il Napoli parte troppo favorito ma io non la vedo cosi semplice. Il Chievo in casa un punto a mio parere puo' portarlo via. Io ne sto fuori..
si si ma infatti magari fosse tutto sicuro! Saremmo tutti multimilionari! Però non si può negare che qualche volta il regalino ci scappa e visto che ormai ci sono dentro spero che sia la volta buona con un pò di fortuna :)
Grazie per aver condiviso la tua opinione!


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83201
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da Pavel70 »

Gilmour ha scritto:visto che ormai ci sono dentro spero che sia la volta buona con un pò di fortuna :)
I 10/10 non si ottengono con un po' di fortuna ma , ripeto, con info certe e dettagliate. Andateci piano


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Gilmour
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/08/2013, 15:14

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da Gilmour »

Pavel70 ha scritto:Ragazzi,
andateci piano con questi 10/10 . Lo stake massimo nel bet solitamente si adotta quando si hanno soffiate certe, non per pura sensazione. Dovete pensare anche ai novellini e cioè dire a tutte quelle persone che si stanno avvicinando da poco tempo al mondo del bet, bisogna essere di buon esempio non di cattivo esempio.
Certo, io posto le mie giocate vere e utilizzo stake pesanti come questi due solo quando mi sento molto fiducioso sul buon esito e chi mi conosce bene lo sa! ma ognuno pensa con la sua testa e mette i suoi soldi dove vuole, purtroppo non ho la sfera di cristallo e hai fatto bene a ricordarlo..


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83201
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da Pavel70 »

Gilmour ha scritto: Certo, io posto le mie giocate vere e utilizzo stake pesanti come questi due solo quando mi sento molto fiducioso sul buon esito e chi mi conosce bene lo sa! ma ognuno pensa con la sua testa e mette i suoi soldi dove vuole, purtroppo non ho la sfera di cristallo e hai fatto bene a ricordarlo..
Perdonami ma continui a non capire il senso del mio intervento.
Tu non devi pensare solo ai tuoi soldi ma anche a chi legge. Ci possono essere novellini del bet che vedendo 10/10 ti seguono . Il tuo non è un 10/10 che dovrebbe adottarsi perchè tu parli di TUA FIDUCIA non di dati concreti che permetterebbero l'utilizzo dello stake da te adottato, quindi come tutte le bet hai una percentuale di rischio di perdere . I tuoi soldi li metti dove vuoi ma siccome pubblichi in una comunità devi pensare anche a quanto detto sopra . Avrei potuto capire un 9/10 ma 2 10/10 senza dati certi non esiste.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”