Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2013

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Gilmour
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/08/2013, 15:14

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da Gilmour »

Ma anche un supermod molto più esperti di me come Pamando o pure Jigen hanno fatto il pieno di Napoli come me! Salvo rari casi come dicevi prima tu soffiate ecc. non credo che ci siano dati certi, bettiamo in base all'andamento delle squadre, eventuali assenze e via dicendo e penso di avere dato buone motivazioni ai miei prono! Questo non significa certo che sia una giocata certa, per carità...Anzi molto spesso le giocate popolari sono quelle che fanno perdere di più come dicevi anche tu! Cmq se preferisci puoi eliminare questi post e modificare gli stake da me utilizzati abbassandoli..

edit1:
Infatti sono stati redarguiti anche loro. Non si deleta nulla, diamo consigli solo per cercare di inculcare a tutti che i book non regalano nulla e che per adottare stake massimi ci vogliono info certe poi sta a chi leggere accettare o meno i consigli.
Ultima modifica di Pavel70 il 31/08/2013, 11:11, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: edit adim


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83192
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da Pavel70 »

Chievo Napoli


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83192
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da Pavel70 »

Juventus Lazio


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Jigen
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 363
Iscritto il: 03/08/2013, 20:19

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da Jigen »

Gilmour ha scritto:Ma anche un supermod molto più esperti di me come Pamando o pure Jigen hanno fatto il pieno di Napoli come me! Salvo rari casi come dicevi prima tu soffiate ecc. non credo che ci siano dati certi, bettiamo in base all'andamento delle squadre, eventuali assenze e via dicendo e penso di avere dato buone motivazioni ai miei prono! Questo non significa certo che sia una giocata certa, per carità...Anzi molto spesso le giocate popolari sono quelle che fanno perdere di più come dicevi anche tu! Cmq se preferisci puoi eliminare questi post e modificare gli stake da me utilizzati abbassandoli..

edit1:
Infatti sono stati redarguiti anche loro. Non si deleta nulla, diamo consigli solo per cercare di inculcare a tutti che i book non regalano nulla e che per adottare stake massimi ci vogliono info certe poi sta a chi leggere accettare o meno i consigli.
Io adotto spesso lo stake 10/10 è vero , ma tenete presente che posto solo quello che ritengo piu valido ( ne faccio tante di giocate e non le posto tutte ) e dove ci metto gli stake maggiori ( se prendo una giocata a stake basso neanche la posto )
e comunque se metto stake alto è perchè sono convinto di quello che faccio , poi si puo vincere o perdere ma di solito lo faccio con cognizione e se vi rileggete anche nel forum vecchio ne sono saltate veramente poche a stake alto sintomo che non mi sbaglio ad adottare determinati stake in determinati match
Inoltre lo stake alto poi lo metto quando vedo spesso giocare le squadre che prendo in esame e di conseguenza le conosco bene perchè mi baso escusivamente su quello che vedo per fare le mie giocate


Allegri: «Gli scudetti della Juventus? Per me sono 31, c'è anche quello della B»
"si, d'accordo ma poi..
Tutto il resto è noia,
no, non ho detto gioia,ma noia,noia,noia
maledetta noia"
Avatar utente
Alby87
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 425
Iscritto il: 03/08/2013, 20:25

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da Alby87 »

Chievo - Napoli


Avatar utente
benny_14
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 844
Iscritto il: 23/08/2013, 15:28

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da benny_14 »

Juventus - Lazio
Pronostico: Da 2 a 3 gol tot
Quota 1.85
Stake 6/10
In questi match equilibrati mi piace tantissimo fare questa giocata, come già detto da molti la lazio non sarà la stessa della supercoppa e io credo che petkovic starà un po piu coperto dato che gioca allo juventus stadium. Dall'altra parte la juve nel suo stadio impone il suo ritmo da subito e credo che alla fine vincerà ma dovrà sudare un pò


Avatar utente
benny_14
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 844
Iscritto il: 23/08/2013, 15:28

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da benny_14 »

Bologna - Sampdoria
Pronostici : 1 @2.2 stake 3/10
Gol @1.8 5/10
x/1 ht/ft @5.4 stake minimo
Qui do tre pronostici perchè le giocate a mio parare ci stanno tutte e tre. E' vero che il bologna ha preso 3 gol contro il napoli ed è vero che si è indebolita rispetto agli anni precedenti, però in casa le sqaudre di pioli hanno sempre dato il meglio, credo inoltre che quest'anno il bologna dovrà costruirsi la salvezza in casa proprio come l'anno scorso. La samp invece l'ho vista e non mi piace proprio come organico, molto debole, apparte gabbiadini e qualche altro elemento. La vittoria la prendo con uno stake minore del gol perchè siamo ancora ad inizio stagione. Il gol lo prendo con più fiducia perchè le squadre di pioli giocano e segnano ma in difesa hanno smepre qualche problemino


Avatar utente
Salvoct
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1261
Iscritto il: 07/08/2013, 14:22

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da Salvoct »

Chievo - Napoli, formazioni ufficiali

Chievo (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramé; Hetemaj, Radovanovic, Rigoni, Sestu; Thereau, Paloschi
A disp.: Silvestri, Squizzi, Claiton, Aldrovandi, Frey, Acosty, Lazarevic, Inglese, Calello, Pellissier, Stoian. All. Sannino


Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain
A disp.: Rafael, Colombo, Mesto, Cannavaro, Fernandez, Armero, Dzemaili, Mertens, Pandev. All.: Benitez

sportmediaset


Avatar utente
Salvoct
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1261
Iscritto il: 07/08/2013, 14:22

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da Salvoct »

Juve - Lazio, ecco le formazioni ufficiali:

JUVENTUS (3-5-2) - Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Vucinic.
Allenatore: Conte.
A disposizione: Storari, Pepe, Caceres, Ogbonna, Peluso, De Ceglie, Motta, Isla, Padoin, Giovinco, Llorente, Quagliarella.

LAZIO (4-4-1-1) - Marchetti; Cavanda, Novaretti, Cana, Radu; Gonzalez, Biglia, Hernanes, Lulic; Candreva; Klose.
Allenatore: Petkovic.
A disposizione: Bizzarri, Strakosha, Biava, Dias, Vinicius, Pereirinha, Ledesma, Onazi, Ederson, Floccari, Keita, Rozzi.

Tmw


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83192
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Pronostici-Serie A-2nda Giornata-31 Agosto-1 Settembre 2

Messaggio da Pavel70 »

Catania Inter


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”