Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Pronostici Candidato Tipster Destinus

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Salvoct
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1261
Iscritto il: 07/08/2013, 14:22

Pronostici Candidato Tipster Destinus

Messaggio da Salvoct »

Raccogliamo qui tutti i tuoi prono per la tua candidatura a tipster di BOB.
Buona fortuna [ya.gif]


Pavel70 ha scritto:
Ti volevo rammentare che tu per il momento non vedrai il modulo Tipster che serve per poter pubblicare i pronostici nell'apposita pagina Tipster.Questo perchè per te al momento è un periodo di prova, qualora tu sarai promosso a Tipster ufficiale http://www.betonlybet.com sarai abilitato a pubblicare i tuoi pronostici in Tipster di conseguenza da quel momento vedrai proprio qui sotto il campo text area il modulo Tipster . Se hai domande siamo qui .
[ya.gif]


destinus
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/08/2013, 12:05

Re: Pronostici Candidato Tipster Destinus

Messaggio da destinus »

grazie mille [ya.gif]

Caen - Auxerre OVER 2.20 stake 7/10 eurobet
Il Caen è una tra le squadre più forti della ligue 2, è una squadra che fino ad ora ha segnato molto ma ha anche subito qualche goal, facendo registrare ben 4 over in 4 partite, l'Auxerre è squadra che può dire la sua e nell'ultimo turno di coppa ha fatto 4 goal in casa del Brest, essendo partita di coppa vedo una gara molto aperto e una quota dell'over troppo alta per non provarci e la preferisco al goal perchè il Caen è squadra che può vincere anche per 3 o 4 a zero.

Nimes Troyes OVER 2.00 stake 8/10 eurobet
Parto subito dal precedente di metà agosto finito 3-2 per i padroni di casa, giocata prevalentemente statistica, entrambe in campionato segnano e subiscono tanto, il Nimes in casa ha fatto registrare il 3-2 sopra e un 2-3 e ha sempre subito goal fino ad ora, il Troyes viene da 2 over consecutivi, altra quota dell'over sopra la pari ed essendo anche una partita di coppa penso possa essere una partita con più di 3 goal.


[sboing.gif] [sboing.gif] [sboing.gif]
Ultima modifica di destinus il 28/08/2013, 4:57, modificato 2 volte in totale.


destinus
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/08/2013, 12:05

Re: Pronostici Candidato Tipster Destinus

Messaggio da destinus »

Friburgo Bayern Monaco 2 handicap -1.5 1.68 stake 9/10 eurobet
La differenza tra le due squadre è evidente, ma in questa bundesliga come in qualsiasi altro campionato europeo, non può essere altrimenti se difronte ti trovi questo bayern monaco che con guardiola ha fatto un ulteriore passo in avanti, ottenendo in partita, il completo dominio del campo e arrivando molte più volte davanti alla porta avversaria poi là davanti hanno una qualità devastante per metterla dentro, è anche vero che fino ad ora non gli sono riuscite grandi goleade e l'ultima trasferta l'ha vinta solo per 0-1, ma penso sia solo questione di casualità, il friburgo è una squadra di media-bassa classifica, e una vittoria con 2 o più goal di scarto è ampiamente alla portata della squadra di Guardiola.


Pessima scelta [wtf.gif]

Saldo aggiornato: +7,4
Ultima modifica di destinus il 28/08/2013, 4:59, modificato 2 volte in totale.


destinus
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/08/2013, 12:05

Re: Pronostici Candidato Tipster Destinus

Messaggio da destinus »

Seoul - Jeonbuck OVER 1.80 stake 8/10 eurobet
Provo due over nel campionato coreano che in questo tipo di giocate mi ha sempre regalato soddisfazioni, in questa giornata c'è il doppio confronto tra le prime 4 in classifica, nella prima sfida si trovano due squadre che statisticamente sono perfette per questa giocata: Seoul in casa ha fatto registrare 10 over in 12 partite con 28 goal fatti e 14 subiti, mentre Jeonbuck conta 9 over in 12 partite con 25 goal fatti e 18 subiti, giocata che statisticamente ci sta ampiamente.

Ulsan Hyundai - Pohang OVER 1.90 stake 8/10 eurobet
Nell'altro confronto di alta classifica, la capolista Pohang trova l'Ulsan Hyundai che è la miglior squadra casalinga del campionato con 8 vittorie, 3 pareggi e 1 sola sconfitta in 12 partite ed è anche la squadra che ha fatto registrare il maggiore numero di over, 16 in 24 partite, penso che ci troveremo difronte ad una partita molto aperta, due squadre molto offensive che segnano e subiscono molto, e quest'atteggiamento dovrebbe portare alla riuscita di questa giocata.


destinus
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/08/2013, 12:05

Re: Pronostici Candidato Tipster Destinus

Messaggio da destinus »

destinus ha scritto:Seoul - Jeonbuck OVER 1.80 stake 8/10 eurobet
Provo due over nel campionato coreano che in questo tipo di giocate mi ha sempre regalato soddisfazioni, in questa giornata c'è il doppio confronto tra le prime 4 in classifica, nella prima sfida si trovano due squadre che statisticamente sono perfette per questa giocata: Seoul in casa ha fatto registrare 10 over in 12 partite con 28 goal fatti e 14 subiti, mentre Jeonbuck conta 9 over in 12 partite con 25 goal fatti e 18 subiti, giocata che statisticamente ci sta ampiamente.

Ulsan Hyundai - Pohang OVER 1.90 stake 8/10 eurobet
Nell'altro confronto di alta classifica, la capolista Pohang trova l'Ulsan Hyundai che è la miglior s quadra casalinga del campionato con 8 vittorie, 3 pareggi e 1 sola sconfitta in 12 partite ed è anche la squadra che ha fatto registrare il maggiore numero di over, 16 in 24 partite, penso che ci troveremo difronte ad una partita molto aperta, due squadre molto offensive che segnano e subiscono molto, e quest'atteggiamento dovrebbe portare alla riuscita di questa giocata.
[wtf.gif] Saldo aggiornato : -8,4


destinus
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/08/2013, 12:05

Re: Pronostici Candidato Tipster Destinus

Messaggio da destinus »

DROGHEDA - BRAY OVER 1.65 stake 9/10 eurobet
Quota un pò bassina ma su quest'over ho quasi fiducia massima, gli ultimi 7 precedenti tra queste squadre sono tutte finite con questo risultato, Drogheda in casa ha fatto registrare 8 over su 11 partite con 16 goal fatti e 17 subiti, mentre Bray fuori casa ha una media di 8 over in 12 partite con 17 goal fatti e 32 subiti, i presupposti per la riuscita di questa giocata ci sono tutti e ci provo con stake alto.

Incontri Testa a Testa: DROGHEDA - BRAY
24.05.13 PRE Bray Drogheda 3 : 2
24.03.13 PRE Drogheda Bray 2 : 1
07.09.12 PRE Bray Drogheda 1 : 3
22.06.12 PRE Drogheda Bray 3 : 1
23.03.12 PRE Bray Drogheda 2 : 4
14.10.11 PRE Drogheda Bray 1 : 4
05.08.11 PRE Bray Drogheda 1 : 2


Saldo aggiornato - 17.6
Ultima modifica di Salvoct il 03/09/2013, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto prono


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83182
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Pronostici Candidato Tipster Destinus

Messaggio da Pavel70 »

Co un po' di impegno in piu' anche tu puoi far parte dei nostri Tipster.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pamando
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 03/08/2013, 15:29

Re: Pronostici Candidato Tipster Destinus

Messaggio da Pamando »

Ricordiamo a tutti i candidati a Tipster ufficiali di http://www.betonlybet.com che la dicitura corretta del pronostico è la seguente

sqaudra x-squadra y
Motivata e pubblicata in Tipster

poi si linka la sezione nel seguente format
link
(lo trovate in alto, dove ci sono i bottoncini del grassetto, del corsivo, del sottolineato, "quote", "Code" ecc...

Per mettere il link nel modo corretto, si va in sezione, si posiziona il mouse sul titolo del messaggio, tasto destro, si copia il link (copia indirizzo link), si viene nel proprio raccoglitore e si procede come già spiegato.
Grazie della collaborazione


Roma Lazio 2-0 22 settembre 2013
[a crepacuore.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”