Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Facciamoci 2 conti ...

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Facciamoci 2 conti ...

Messaggio da andrewadsl »

Tratto da: "Il Live dell'incredibile profitto anche nel mese di Maggio 2014"
Pavel70 ha scritto:E dopo il mese di Aprile chiudo un altro grande mese con un profitto incredibile.

Mio Blog: Live e pre match
Immagine

Blog betonlybet.com Live e pre match
Immagine

Tiptser betonlybet: solo pre match
Immagine

Tipster betonlybet (classifica)
https://www.betonlybet.com/classifiche-tipster.php

[happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif]
andrewadsl ha scritto:
Pavel70 ha scritto:E dopo il mese di Aprile chiudo un altro grande mese con un profitto incredibile.

Tiptser betonlybet: solo pre match
Immagine
Permettetemi di fare un ragionamento un po' "venale" prendendo in considerazione solo l'ultimo dato che è quello riguardante gli incontri in pre-match.
Da mettere in evidenza c'è la colonna profitto: il profitto è derivato dal prodotto tra lo stake (cosa si intende per stake lo capite qui) e la quota a cui giochiamo la scommessa al netto dello stake iniziale.
Per esempio una scommessa con quota 1,80 gli do uno stake 8/10 mi dà, in caso di vittoria, il seguente profitto:
(1,80 x 8) - 8 = 6,4..
Molti ragionano diversamente e assegnano allo stake il valore della scommessa da giocare in termini di euro; detto questo assegnando ad ogni singolo punto di stake il valore di 1€ abbiamo questo risultato, prendendo in considerazione l'esempio precedente:
(1,80 x 8€) - 8€ = 6,4€
Ritornando alla tabella, se avessi seguito Pavel70 (e purtroppo non l'ho fatto [crying-baby-1.gif] [crying-baby-1.gif] [crying-baby-1.gif] [crying-baby-1.gif] ) e ragionando in maniera "errata" per il discorso dello stake, avrei ottenuto un profitto (o guadagno netto come lo volete chiamare) nel mese di maggio di 84,64€.
Quindi, io mi sono iscritto a BoB il 30 aprile, ho donato 10€, ho seguito Pavel70 tutto il mese ed ho ottenuto per il mese di maggio un profitto netto di 74,64€!!!!
Questo solo per il mese di maggio e solo per gli incontri in pre-match; guardate le tabelle che contengono anche i live e fatevi ora voi due conti!!!
Certo ci sono i mesi bui (ricordiamoci sempre che sono scommesse non certezze [7gaming_6f08c523eef3eaab24afe6a8d8a9867f.gif] [7gaming_6f08c523eef3eaab24afe6a8d8a9867f.gif] ) ma se guardo la tabella di BetonlyBet che comprende anche i live e facendo il resoconto da maggio 2013 a maggio 2014 ottengo un profitto di 1786!!!! [maialino_in_festa.gif] [maialino_in_festa.gif] [maialino_in_festa.gif]



Immagine
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Facciamoci 2 conti ...

Messaggio da redrum »

Numeri impressionanti...grazie mille di tutto il lavoro che fate..e naturalmente x le vincite :-)


7 Settembre 1893
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Facciamoci 2 conti ...

Messaggio da andrewadsl »

Gaghinho ha scritto:Anche per me un grande mese di Maggio. +50,7 e subito dietro Fabio in graduatoria del mese
Immagine
Continuiamo così ragazzi!
Grande Andrea ad aver aperto questa sezione [ya.gif] [cs-serv_57c6cdca133f3458cd87949264f6b4cc.gif] [cs-serv_57c6cdca133f3458cd87949264f6b4cc.gif]
Naturalmente la classifica riguarda tutti. I risultati sono sotto gli occhi di tutti!!


Immagine
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Facciamoci 2 conti ...

Messaggio da Fra »

Bella idea Andre, ottimo lavoro ragazzi


Avatar utente
franco
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/03/2014, 19:54

Re: Facciamoci 2 conti ...

Messaggio da franco »

ma che e pesce d aprile ? ahahhahahhahah
10 euro ma non scherziamo se qualcuno ha bisogno si fa na colletta ok
ma non per partecipare .......
complimenti per le vincite tanti saluti auguri per il vostro proseguimento


non e' grande chi non cade mai ma colui che cade e si rialza
regola nr 1 non perdere regola nr 2 dimentica regola nr 1
chi semina vento raccoglie tempesta
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83003
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Facciamoci 2 conti ...

Messaggio da Pavel70 »

franco ha scritto:ma che e pesce d aprile ? ahahhahahhahah
10 euro ma non scherziamo se qualcuno ha bisogno si fa na colletta ok
ma non per partecipare .......
complimenti per le vincite tanti saluti auguri per il vostro proseguimento
Ciao Franco,
non non scherziamo. Cerchiamo di recuperare le spese che ha il sito ogni anno. Non ne vogliamo collette sa un po' di elemosina non credi? Prova tu ad investire per la realizzazione di un sito e tutti i suoi ''addobbi'' , poi vedi se non cerchi il recupero. Qui non abbiamo sponsor che investono per noi, dalle affiliazioni coi book non arriva nulla al sito perchè nessuno e ripeto nessuno ricambia in nessun modo, non effettuano donazione ne tanto meno contribuiscono con qualche iscrizione ai ns book e, siccome qui di soldini ne ho spesi tanti davvero cerco di recuperarli in qualche modo come fanno tutti coloro hanno investito per la realizzazione di un sito. Ovunque vai trovi banner e altri metodi per il recupero delle spese , solo che in molti non vi accorgete nemmeno, ricambiate magari coi soli clic, senza che nemmeno lo sapete. Non pensavamo che uno scommettitore che spende molto piu di 10 euro faceva, passami il termine, il pidocchioso per 10 euro all'anno, è questa la vera cosa triste non certo la nostra decisione. Questa è la ns scelta chi non è d'accordo come te gli auguriamo buona vita, del resto si sà, c'è chi si perde per poco ma pretende pure
[a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: Facciamoci 2 conti ...

Messaggio da Niko Rejes »

franco ha scritto:ma che e pesce d aprile ? ahahhahahhahah
10 euro ma non scherziamo se qualcuno ha bisogno si fa na colletta ok
ma non per partecipare .......
complimenti per le vincite tanti saluti auguri per il vostro proseguimento
Franco perdonami , ma anche se ci conosciamo da anni , mi sa che non hai capito niente
E questa tua affermazione ,a me personalmente, mi ha dato enormemente Fastidio
Parli senza conoscere la realta dei Fatti e non cerchi neanche di capirle , magari prima di parlare
ti saresti letto qualke discussione a riguardo, non lo hai fatto, e quindi spari cazzate
Il perche?
Tanto per iniziare nessuno ti ha chiesto niente ,
ti abbiam chiesto 10 € per l'abbonamento a te ? ( 80 centesimi al mese) Non mi sembra!!!
Ecco come ti abbiamo accolto https://www.betonlybet.com/regolamento-p ... tml#p22255
Quindi che parli a fare ? Questa e la tua riconoscenza verso di noi !!! ( Ecco il perche mi sento bruciare )
E secondo me neanche ti sei accorto che gia dalla tua iscrizione al Forum si Pagava l'abbonamento di 10 €
all'anno ripeto circa 80 centesimi al mese ....Bazzecole... ripeto
a te personalmente non ti abbiam chiesto niente
Visto che è chiaro ed evidente che non leggi il forum ti spiego il perche abbiamo adottato questa formula
con un mini abbonamento ( cosi la spiego anche a chi è in ritado come te , e magari di evitare di aprire bocca a sproposito)
Hai sentito Parlare mai di Social Network, Facebook ?
Non so se sei iscritto , ma immagino di no ..ti spiego
Esistono Gruppi con parecchi iscritti ,profili e pagine di scommesse dove si fanno pagare fior di quattrini
per dare dei pronostici di scommesse ti dico che i social sono pieni di questi elementi
Ovviamente questi tizi sconosciuti al mondo del bet cosa fanno ?
Vanno nei forum sparsi in rete a scopiazzare i prono degli altri e li propongono ai Polli che Pagano
Noi... e tu lo sai bene siamo Nati Free, ci piaceva condividere i nostri prono con tutti
Pero giornalmente ci arrivavano sul forum segnalazioni da parecchi utenti che frequentavano i Social Network indicandoci con i Link le pagine che scopiazzavano di sana pianta i nostri prono , cioe era un copia e incolla netto , e si facevano pagare pavoneggiandosi ......Ora ti faccio una domanda ?
A te sembra giusta una cosa del genere ? Cioe
Leggere dalla A alla Z un prono scritto di proprio pugno ...spopolare su Facebook
e successo piu di 20 volte ...
In piu ti aggiungo che su questo forum nell'arco della giornata tra i vari iscritti erano 900
scrivevano in pochi sul forum , ed erano collegati secondo orario 100 / 150 utenti
pronti alla finestra a leggere i Prono, e in mezzo a quelli c'erano i cosidetti Kaikki che scopiazzavano
i prono e riportavano nelle loro pagine immediatamente facendosi pagare, praticamente eravamo circondati dalla feccia ...e allora ci siam chiesti ....
Cerchiamo di fare una scrematura degli utenti, mettiamo un minimo di abbonamento i cosidetti 10 €
chi vuole far parte della nostra comunita fara' questa donazione , se viene meno tanto di guadagnato per noi
staremo piu larghi, e diciamo che per noi che navighiamo nel bet da 10 anni nei forum abbiam trovato la pace dei sensi, diciamo che i rompicoglioni che venivano qui con domande strane e pretendevano anche risposte tutto sommato non ne abbiamo piu , siam circondati da gente garbata ed equilibrata non siamo tanti , ma buoni , e chi ha pagato le 10 € l'anno , non ha mai espresso recriminazioni cosi come hai fatto tu
non ti sei accorto neanche che stai qui a Gratis , quindi potevi evitarlo il tuo post , ecco perche mi fa rabbia leggere certe cose , Fai bene e scordati....
Questo e quanto meritavamo da te gratitudine data con ingraditudine ricevuta caro Franco
Le collette si fanno ai funerali , noi non ne abbiamo bisogno...
le 10€ donate oltre a pagarci le spese del sito, diventano schermo di protezione per evitare i rompicoglioni,
In modo che , cosi facendo, oggi con la famosa scrematura che ti parlavo riusciamo ad amministrare meglio tutta l'Utenza ,cosi da evitare gli scopiazzatori di prono, che nel caso pagassero la 10€ anche loro, diventerebbero comunque facilmente Tracciabili e bannati dal forum
a te ( spero che la leggerai ) e a chi legge la spiegazione una volta per tutte
Non ci siamo arrricchiti e mai lo faremo con 80centesimi al mese
80 centesimi singoli per ogni utente iscritto al mese non valgono per la dedizione e il tempo speso dal Gruppo storico e dagli utenti assidui che trascinano in avanti il forum , perche noi andiamo sempre avanti
Specie l'Admi che si spacca in 4 per tutti senza ricevere mai riconoscenza e questi sono i Fatti
Ad Majora


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83003
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Facciamoci 2 conti ...

Messaggio da Pavel70 »

Grazie di cuore zio, quanno c'è vo' c'è vo' come si suol dire. Grande [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 02/06/2014, 16:48, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83003
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Facciamoci 2 conti ...

Messaggio da Pavel70 »

franco ha scritto:ma che e pesce d aprile ? ahahhahahhahah
10 euro ma non scherziamo se qualcuno ha bisogno si fa na colletta ok
ma non per partecipare .......
complimenti per le vincite tanti saluti auguri per il vostro proseguimento
Vedi che non abbiamo bisogno di collette? Guarda, l'abbiamo fatta noi per te, ti regaliamo 100 euro..pero' prima devi mettere in mostra le tue qualità bettistiche quelle di insofferente già le hai ampiamente dimostrate .
https://www.betonlybet.com/giocate-live/ ... tml#p29334
Ultima modifica di Pavel70 il 03/06/2014, 23:56, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Facciamoci 2 conti ...

Messaggio da Brogini »

Stra d'accordo con Fabio e lo zio, e neanche mi va di commentare sta roba va.... [7gaming_6f08c523eef3eaab24afe6a8d8a9867f.gif] [7gaming_6f08c523eef3eaab24afe6a8d8a9867f.gif] [7gaming_6f08c523eef3eaab24afe6a8d8a9867f.gif]


Rispondi

Torna a “Annunci Staff”