Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Il betting exchange in Italia...

Qui tutte le discussioni riguardanti La Legge e il Betting
Rispondi
Avatar utente
Staff
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/07/2013, 17:46

Il betting exchange in Italia...

Messaggio da Staff »

Iniziamo a conoscere questo nuovo metodo di scommettere, almeno per qualcuno.
Ultima modifica di Pavel70 il 10/04/2014, 18:58, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Il betting exchange in Italia...

Messaggio da andrewadsl »

Si avvicina il momento dell’avvio del betting exchange, cioè le scommesse tra gli utenti, anche in Italia. A quanto appreso da Agimeg, Betfair ha superato il collaudo della propria piattaforma e quindi sarebbe confermata l’anticipazione che vedrebbe le prime scommesse tra gli utenti entro la metà di aprile. Tra le curiosità, c’è quella riportata oggi dal sito bettingexchange.it che segnala che loggandosi al sito Betfair.comgli utenti possono leggere il messaggio: “Nelle prossime due settimane, i giocatori residenti in Italia saranno reindirizzati al sito Web Betfair.it”. Ricordiamo che Betfair punta ad un giro d’affari di circa 1 miliardo di euro.
24 marzo 2014
Fonte: AgiMeg - http://www.agimeg.it
Per confermare, nei giorni scorsi, ho ricevuto un'e-mail di avviso che copio e incollo qui (solo il testo):
NOVITÀ IMPORTANTI RIGUARDANTI IL TUO CONTO

La tua Username è:

Ciao Andrea,

In data 26/03/2014 ti abbiamo contattato informandoti sull’imminente lancio in Italia del Betting Exchange.

Siamo lieti di annunciare che il Betting Exchange sarà presto disponibile sul sito Betfair.

Come anticipato nella precedente comunicazione, abbiamo riscontrato una registrazione a tuo nome sul sito Betfair.com dalla quale risulti essere residente in Italia.

Secondo la regolamentazione italiana, tutti i residenti in Italia dovranno accedere al sito Betfaire non potranno più utilizzare i servizi offerti da Betfair.com.

Puoi trovare tutti i dettagli su Betfair


Come apro un nuovo conto sul sito Betfair?

Quando effettuerai l'accesso al sito Betfair.com, ti chiederemo di creare un nuovo conto per accedere al sito Betfair. Ciò ti consentirà di tenerti pronto per l’imminente lancio del Betting Exchange in Italia.
Al momento Betfair.com è ancora accessibile per permetterti di prelevare i tuoi fondi residui.

Effettua il login e apri il tuo conto Betfairoggi > >


Hai già un conto sul sito Betfair?
Se invece sei già titolare di un conto su Betfair ti chiederemo semplicemente di collegarlo con quello esistente su betfair.com al fine di trasferire le tue generalità.

Collega il tuo conto Betfair oggi


Non risiedi più in Italia?
Se non risiedi più in Italia, puoi continuare a utilizzare i servizi di Betfair.com. Clicca qui per saperne di più.


Maggiori info
Per ogni eventuale domanda sul lancio del Betting Exchange in Italia puoi consultare la sezione Betfair o contattare l'Assistenza Clienti.


Ti ringraziamo per la tua precedente fedeltà e ci auguriamo di rivederti presto su Betfair.

Cordiali saluti,
Betfair
Ultima modifica di Pavel70 il 04/04/2014, 7:38, modificato 1 volta in totale.


Immagine
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Il betting exchange in Italia...

Messaggio da andrewadsl »

Ho ricevuto stamani una mail da uno di quei software che si interfacciano con Betfair. Sembra che ci sia una data approssimativa per il lancio in Italia. Riporto il testo (in inglese) della mail.
Betfair have informed me that Italian customers will not be able to use the current version of software after April 7th.
This is because the Italian Exchange will be launched on approximately 7th April, so Italian customers will cease to be able to access the main Exchange (API 6.0). The current version of our software is only compatible with the main exchange.
Work has already begun to create a new software version that will be compatible with API-NG and the Italian exchange, but unfortunately the new software version will not be ready on 7th April.
I am very sorry that all Italian users will be unable to use software for several weeks. Unfortunately there was not enough time to alter the software, because the Betfair announcement arrived suddenly and without enough warning. Betfair inform me that it was caused by changes to the regulations in Italy.
Betfair may have also sent you information with instructions about the launch of the Betfair.it website and explained what will happen to your existing account. If you have any queries about your account, please contact Betfair and follow any instructions that they have provided.
I will make another announcement when the new version for Italian customers is nearly ready. In the meantime, thank you for your understanding.
With my best wishes,
Gavin


Immagine
Avatar utente
benny_14
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 844
Iscritto il: 23/08/2013, 15:28

Re: Il betting exchange in Italia...

Messaggio da benny_14 »

Andrea potresti dirmi più o meno in cosa consiste il betting exchange?


Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Il betting exchange in Italia...

Messaggio da andrewadsl »

benny_14 ha scritto:Andrea potresti dirmi più o meno in cosa consiste il betting exchange?
Il discorso è abbastanza lungo e complesso. E' un modo nuovo di poter scommettere, modo molto diffuso soprattutto in Inghilterra e nei paesi anglosassoni.
Ti rimando il link di wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Betting_exchange
Fatti un giro con San Google e anche su YouTube ... Troverai molte info.


Immagine
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Il betting exchange in Italia...

Messaggio da andrewadsl »

La data c'è ed è confermata dalla mail che ho ricevuto stamani:

INFORMAZIONI IMPORTANTI SUL TUO CONTO Betfair - LEGGERE CON ATTENZIONE
La tua Username è:
Ciao Andrea,
siamo lieti di annunciarti che da Lunedì 7 Aprile, il Betting Exchange sarà finalmente disponibile anche in Italia sul sito Betfair


Per chi conosce il mondo del betting exchange si è sempre discusso sul problema principale che questa nuova tipologia di scommessa avrebbe trovato in Italia e cioè sulla liquidità visto che nei paesi anglosassoni si usa la liquidità internazionale.
Sembra che il primo passo in tal senso sia quello che i grossi book che lavorano in Italia possano essere loro stessi ad entrare nella piattaforma di Betfair come "scommettitori" così da dare la possibilità alla nuova piattaforma di partire. E ci sono indicazioni che tale liquidità, in futuro, possa coinvolgere anche i paesi dell'eurozona.


Immagine
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Il betting exchange in Italia...

Messaggio da andrewadsl »

Da oggi su Betfair è partito il Betting Exchange. Per chi volesse familiarizzare con questo nuovo modo di scommettere può guardare questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=tTjGTfjM6eA


Immagine
Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: Il betting exchange in Italia...

Messaggio da mrenrich12 »

PERCHE MI DICE CIO ?? : sto provando ad iscrivermi

Sfortunatamente il Regolatore Italiano ha respinto la tua richiesta di aprire un conto su Betfair.it. Ti invitiamo a controllare i tuoi dettagli e a riprovare. Se questo problema persiste, contatta il Regolatore Italiano per maggiori informazioni.


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Il betting exchange in Italia...

Messaggio da Pavel70 »

mrenrich12 ha scritto:PERCHE MI DICE CIO ?? : sto provando ad iscrivermi

Sfortunatamente il Regolatore Italiano ha respinto la tua richiesta di aprire un conto su Betfair.it. Ti invitiamo a controllare i tuoi dettagli e a riprovare. Se questo problema persiste, contatta il Regolatore Italiano per maggiori informazioni.
Ti stai registrando da nostri banner? Se si gli scrivo io in qualità di affiliato


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Il betting exchange in Italia...

Messaggio da andrewadsl »

Prova a cambiare browser o riprovare più tardi. Dovrebbe essere un problema momentaneo.
MI raccomando usa sempre il link dello sponsor che ho postato sopra.


Immagine
Rispondi

Torna a “Ciò che prevede la Legge nel Betting”