Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Avatar utente
Lupin
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/08/2013, 20:49
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Lupin »

Chiarisco che non ho la fortuna di conoscere personalmente Pavel o altri del forum.
Ci sono perché reputo questo forum un bell'ambiente, gestito con ordine e coordinato da persone che ci mettono impegno e soldi.
Purtroppo le giornate sono composte da sole 24 ore, e considerando che come minimo 12 le passo al lavoro, tengo famiglia e per fortuna due bambini, devo anche riposare...il tempo per dedicarmi ai miei svaghi non è molto.
Si tratta di gestire le priorità. Nel momento stesso che decido di partecipare ad un forum lo faccio considerando sempre i diritti ed i doveri, perché ogni cosa piacevole o meno ha i due lati della medaglia....questione di educazione, forse perché sono della vecchia generazione..
così mi hanno insegnato. Perché partecipare ad un forum ??? Cosa chiedere ad un forum. Io partecipo perché mi piace condividere le mie idee bettistiche, non lo faccio per arricchirmi, ma semplicemente per svagarmi dalla miriade di pensieri lavorativi. Non ho interesse a copiare, riportare, o più semplicemente giocare un'idea altrui...ma non perché mi reputo più bravo, ma semplicemente perché mi diverto a rischiare i miei soldi con le mie idee. Questo però non mi vieta di vedere la bravura altrui, e spesso superiore alla mia, ma la cosa mi stimola semplicemente a migliorarmi, null'altro.
A volte mi è difficile trovare cinque minuti liberi in una giornata, ma questo è un altro discorso. Anche i dieci euro annuali, per uno scommettitore, sono uno scherzo....nelle giornate che ho tempo, né punto 200-300, poi che vinca o che perda è un'altra storia....quindi cosa sono dieci euro. Chi entra in un forum con intenzioni da sanguisuga, i dieci euro li recupera con il primo prono di Pavel...non credo sia un deterrente, certo tiene alla larga molti perditempo, ma non la razza peggiore....le sanguisughe.
Non conosco un deterrente, certamente dispiace vedere chi ci mette tanto impegno dover affrontare un simile problema, quando sarebbe sufficiente un piccolo impegno da parte di tutti per poter fare funzionare meglio le cose, ma come per la maggior parte dei problemi la soluzione sta solo nel l'intelligenza e nell'educazione di chi frequenta il forum.
Ora mi sono dilungato anche troppo, come già detto, ringrazio il gruppo dei moderatori per il bellissimo forum, e garantisco per quanto possibile con il tempo il mio impegno.
Dimenticavo, un saluto anche alle sanguisughe, sempre esistite e sempre ignorate.

Bye
Ultima modifica di Lupin il 29/09/2014, 22:09, modificato 1 volta in totale.


Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.

R.I.P. Loko !!!!!

Il mio stake si basa su quanto gioco, non amo trollare (per intenderci 10/10 su triobet non è possibile) (1/10 sono 10 euri) pertanto non mi vedrete mai giocare su quei book che non mi permettono di farlo.
Avatar utente
dostu82
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 87
Iscritto il: 30/04/2014, 20:32

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da dostu82 »

Pienamente d'accordo con tutti voi.... io, parlo solo esclusivamente per quanto mi riguarda, non sono un buono scrittore come molti di voi. Scrivere non è il mio forte ( anzi mi riesce proprio male!), al contrario leggo molto (libri compresi si intende ;-)), di conseguenza uso questo strumento secondo le mie attitudini. Cmq nella vita dobbiamo sempre migliorarci e quindi da adesso in poi mi "sforzerò" di postare di + , sperando che anche altri utenti mi seguano.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83163
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Pavel70 »

Lupin ha scritto:Chiarisco che non ho la fortuna di conoscere personalmente Pavel o altri del forum.
Ci sono perché reputo questo forum un bell'ambiente, gestito con ordine e coordinato da persone che ci mettono impegno e soldi.
Purtroppo le giornate sono composte da sole 24 ore, e considerando che come minimo 12 le passo al lavoro, tengo famiglia e per fortuna due bambini, devo anche riposare...il tempo per dedicarmi ai miei svaghi non è molto.
Si tratta di gestire le priorità. Nel momento stesso che decido di partecipare ad un forum lo faccio considerando sempre i diritti ed i doveri, perché ogni cosa piacevole o meno ha i due lati della medaglia....questione di educazione, forse perché sono della vecchia generazione..
così mi hanno insegnato. Perché partecipare ad un forum ??? Cosa chiedere ad un forum. Io partecipo perché mi piace condividere le mie idee bettistiche, non lo faccio per arricchirmi, ma semplicemente per svagarmi dalla miriade di pensieri lavorativi. Non ho interesse a copiare, riportare, o più semplicemente giocare un'idea altrui...ma non perché mi reputo più bravo, ma semplicemente perché mi diverto a rischiare i miei soldi con le mie idee. Questo però non mi vieta di vedere la bravura altrui, e spesso superiore alla mia, ma la cosa mi stimola semplicemente a migliorarmi, null'altro.
A volte mi è difficile trovare cinque minuti liberi in una giornata, ma questo è un altro discorso. Anche i dieci euro annuali, per uno scommettitore, sono uno scherzo....nelle giornate che ho tempo, né punto 200-300, poi che vinca o che perda è un'altra storia....quindi cosa sono dieci euro. Chi entra in un forum con intenzioni da sanguisuga, i dieci euro li recupera con il primo prono di Pavel...non credo sia un deterrente, certo tiene alla larga molti perditempo, ma non la razza peggiore....le sanguisughe.
Non conosco un deterrente, certamente dispiace vedere chi ci mette tanto impegno dover affrontare un simile problema, quando sarebbe sufficiente un piccolo impegno da parte di tutti per poter fare funzionare meglio le cose, ma come per la maggior parte dei problemi la soluzione sta solo nel l'intelligenza e nell'educazione di chi frequenta il forum.
Ora mi sono dilungato anche troppo, come già detto, ringrazio il gruppo dei moderatori per il bellissimo forum, e garantisco per quanto possibile con il tempo il mio impegno.
Dimenticavo, un saluto anche alle sanguisughe, sempre esistite e sempre ignorate.

Bye
Io ringrazio te a nome di tutto lo staff. Veramente Grazie


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83163
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Pavel70 »

dostu82 ha scritto:Pienamente d'accordo con tutti voi.... io, parlo solo esclusivamente per quanto mi riguarda, non sono un buono scrittore come molti di voi. Scrivere non è il mio forte ( anzi mi riesce proprio male!), al contrario leggo molto (libri compresi si intende ;-)), di conseguenza uso questo strumento secondo le mie attitudini. Cmq nella vita dobbiamo sempre migliorarci e quindi da adesso in poi mi "sforzerò" di postare di + , sperando che anche altri utenti mi seguano.

Grazie a nche a te caro @dotsu82
spezziamo sta timidezza, inizia a partire te, vedrai che ci sarà chi ti seguirà [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Brogini »

Lupin ha scritto:Chiarisco che non ho la fortuna di conoscere personalmente Pavel o altri del forum.
Ci sono perché reputo questo forum un bell'ambiente, gestito con ordine e coordinato da persone che ci mettono impegno e soldi.
Purtroppo le giornate sono composte da sole 24 ore, e considerando che come minimo 12 le passo al lavoro, tengo famiglia e per fortuna due bambini, devo anche riposare...il tempo per dedicarmi ai miei svaghi non è molto.
Si tratta di gestire le priorità. Nel momento stesso che decido di partecipare ad un forum lo faccio considerando sempre i diritti ed i doveri, perché ogni cosa piacevole o meno ha i due lati della medaglia....questione di educazione, forse perché sono della vecchia generazione..
così mi hanno insegnato. Perché partecipare ad un forum ??? Cosa chiedere ad un forum. Io partecipo perché mi piace condividere le mie idee bettistiche, non lo faccio per arricchirmi, ma semplicemente per svagarmi dalla miriade di pensieri lavorativi. Non ho interesse a copiare, riportare, o più semplicemente giocare un'idea altrui...ma non perché mi reputo più bravo, ma semplicemente perché mi diverto a rischiare i miei soldi con le mie idee. Questo però non mi vieta di vedere la bravura altrui, e spesso superiore alla mia, ma la cosa mi stimola semplicemente a migliorarmi, null'altro.
A volte mi è difficile trovare cinque minuti liberi in una giornata, ma questo è un altro discorso. Anche i dieci euro annuali, per uno scommettitore, sono uno scherzo....nelle giornate che ho tempo, né punto 200-300, poi che vinca o che perda è un'altra storia....quindi cosa sono dieci euro. Chi entra in un forum con intenzioni da sanguisuga, i dieci euro li recupera con il primo prono di Pavel...non credo sia un deterrente, certo tiene alla larga molti perditempo, ma non la razza peggiore....le sanguisughe.
Non conosco un deterrente, certamente dispiace vedere chi ci mette tanto impegno dover affrontare un simile problema, quando sarebbe sufficiente un piccolo impegno da parte di tutti per poter fare funzionare meglio le cose, ma come per la maggior parte dei problemi la soluzione sta solo nel l'intelligenza e nell'educazione di chi frequenta il forum.
Ora mi sono dilungato anche troppo, come già detto, ringrazio il gruppo dei moderatori per il bellissimo forum, e garantisco per quanto possibile con il tempo il mio impegno.
Dimenticavo, un saluto anche alle sanguisughe, sempre esistite e sempre ignorate.

Bye
Che dire....nulla...basta leggere in silenzio... [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif]


Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Brogini »

dostu82 ha scritto:Pienamente d'accordo con tutti voi.... io, parlo solo esclusivamente per quanto mi riguarda, non sono un buono scrittore come molti di voi. Scrivere non è il mio forte ( anzi mi riesce proprio male!), al contrario leggo molto (libri compresi si intende ;-)), di conseguenza uso questo strumento secondo le mie attitudini. Cmq nella vita dobbiamo sempre migliorarci e quindi da adesso in poi mi "sforzerò" di postare di + , sperando che anche altri utenti mi seguano.
Grazie Dostu...anche a te.... [ave.gif] [ave.gif]


Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Martin74 »

Dostu e Lupin, che dire, utenti come voi fanno solo bene per il forum!!! [ya.gif] [ya.gif]


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Niko Rejes »

Finalmente !!!
Anche se ,ancora in pochi, qualcuno si e Mosso e ha capito il Concetto dell'apertura di questo Topic, regalandoci un'iniezione di fiducia afferrando la realta che vive questo Forum, ci fa immensamente piacere, abbiam dato Luce
ad una stima reciproca e ne siamo felici
Ora aspettiamo con ansia , qualli che ...........ancora hanno il freno a mano tirato [D.gif]
Forza Ragazzi un po' di Materia Grigia a disposizione del forum
GRAZIE A TUTTI


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Avatar utente
oste
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 182
Iscritto il: 23/08/2013, 3:52

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da oste »

Ciao ragazzi, come spesso capita ci sono arrivato in ritardo e leggo solo ora questo post. Che dire: Fabio ha pienamente ragione e concordo con tutto quello che ha detto, tutti voi avete ragione. Per quel che riguarda me, come è mia abitudine cerco di essere obbiettivo ed onesto e se da un lato è vero che ho sempre dimostrato a Fabio quanto apprezzo il suo lavoro e quello di tutto lo staff,che anche io tengo al forum e anche se nel mio piccolo ho sempre cercato di difenderlo e pubblicizzarlo al di fuori (ricordo di vari episodi capitati su facebook in passato) ma ammetto che la mia partecipazione in maniera attiva è davvero minima e potrei fare molto di più. Non posso giustificarmi dicendo che il tempo è davveo limitato anche se in estate quando sono stato molto più libero ho speso parecchio tempo al giorno (ed è stato proprio vivendolo in prima persona che ho potuto realmente apprezzare e rendermi conto di quanto tempo si perda e quanto impegno ci mettete tutti voi per pubblicare un singolo post/prono).
Comprendo soprattutto quanto sia frustrante da parte vostra vedere come il tempo e la passione che dedicate in questo non sia contracambiata e neppure apprezzata ed è assolutamente vero che, come per ogni cosa, la mancanza di stimoli e motivazioni non solo non porta a nulla di positivo, ma pian piano è inevitabile che ti demoralizzi, facendoti sempre più passare la voglia di metterti in gioco e continuare.
Spero vivamente che ciò non accada, che tutti possano ritrovare i giusti stimoli perchè c'è gente davvero in gamba e anche se seguiranno in pochi il lavoro fatto, sono sicuro che non sarà stato fatto invano. Anche se per me il periodo nero dal punto di vista bettistico sembra non finire più mi connetto al forum quasi quotidianamente, anche se per pochi minuti ma cerco di non perdere nessun post sui prono che vengono pubblicati e le relative informazioni sempre utili, anzi ancora più utili, visto che devono essere queste il punto di partenza per poi arrivare all'eventuale pronostico, e non il contrario.Non mi piace copiare il prodotto finale ma voglio arrivarci attraverso le motivazioni e le informazioni messe a disposizione, ed invito chiunque a fare lo stesso perchè altrimenti non si migliorerà mai e non si capirà mai lo SPIRITO DEL FORUM, quello che credo stiano cercando di far comprendere i membri dello staff con questo post.
Detto questo mi impegno quantomeno a provare a spendere 2 righe in più ogni tanto in modo che, anche se non sarò più di aiuto in termini di informazioni utili o pronostici, potrò esserlo dal punto di vista dell'incoraggiamento, facendo capire a chi pubblica che non lo fa invano e spero che qualcuno la pensi come me.
Ancora grazie a tutto lo staff, comlimenti per tutto e spero sia un punto di partenza per andare avanti più forti di prima e non un punto di arrivo!


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83163
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Pavel70 »

oste ha scritto: (ed è stato proprio vivendolo in prima persona che ho potuto realmente apprezzare e rendermi conto di quanto tempo si perda e quanto impegno ci mettete tutti voi per pubblicare un singolo post/prono).
E' sempre cosi, se non ci si sbatte la testa comesi suol dire si puo' immaginare ma non capire ...
ricordo benissimo il periodo estivo e ti ringraziamo per questo, certi che appena avrai un attimo in piu' ti renderai allo stesso modo attivo.

oste ha scritto: Comprendo soprattutto quanto sia frustrante da parte vostra vedere come il tempo e la passione che dedicate in questo non sia contracambiata e neppure apprezzata ed è assolutamente vero che, come per ogni cosa, la mancanza di stimoli e motivazioni non solo non porta a nulla di positivo, ma pian piano è inevitabile che ti demoralizzi, facendoti sempre più passare la voglia di metterti in gioco e continuare.
Spero vivamente che ciò non accada, che tutti possano ritrovare i giusti stimoli perchè c'è gente davvero in gamba e anche se seguiranno in pochi il lavoro fatto, sono sicuro che non sarà stato fatto invano. Anche se per me il periodo nero dal punto di vista bettistico sembra non finire più mi connetto al forum quasi quotidianamente, anche se per pochi minuti ma cerco di non perdere nessun post sui prono che vengono pubblicati e le relative informazioni sempre utili, anzi ancora più utili, visto che devono essere queste il punto di partenza per poi arrivare all'eventuale pronostico, e non il contrario.Non mi piace copiare il prodotto finale ma voglio arrivarci attraverso le motivazioni e le informazioni messe a disposizione, ed invito chiunque a fare lo stesso perchè altrimenti non si migliorerà mai e non si capirà mai lo SPIRITO DEL FORUM, quello che credo stiano cercando di far comprendere i membri dello staff con questo post.
Detto questo mi impegno quantomeno a provare a spendere 2 righe in più ogni tanto in modo che, anche se non sarò più di aiuto in termini di informazioni utili o pronostici, potrò esserlo dal punto di vista dell'incoraggiamento, facendo capire a chi pubblica che non lo fa invano e spero che qualcuno la pensi come me.
Ancora grazie a tutto lo staff, comlimenti per tutto e spero sia un punto di partenza per andare avanti più forti di prima e non un punto di arrivo!
Belle parole. Grazie di cuore Oste [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”