Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Disservizi Gazzabet

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Disservizi Gazzabet

Messaggio da Pavel70 »

Come al solito si pensa solo e sempre a lanciare il prodotto il più presto possibile, poi non importa se si latita. Pagamenti scommesse in ritardo, rimborsi idem con patate per non parlare dell'assistenza. Sono 4 gg che aspetto si degnino di rispondere questi signori. Ho inviato ben 5 email. Alla prima il documento inviato non andava bene perchè a loro dire non si vedevano i bordi, allora rifaccio tutto col documento a colori, lo salvo in PDF, tutto perfetto, lo invio ben 2 gg fà e ancora non si degnano di rispondere. Pubblicano 50 euro di bonus, si vanno a leggere termini e condizioni e viene fuori la solità pubblicità truffaldina, per avere il bonus di 50 euro bisogna scommettere con quota almeno e, ripeto almeno di 2.75 e, io sono abbastanza pratico figuratevi coloro che i termini e le condizioni non li leggono mai. Pessimo Book, c'è di meglio di AAMS. Prima di lanciare un prodotto sarebbe bene prepararsi al meglio ma come al solito in questo Paese tutti gli è concesso. Ci riserviamo di segnalare il tutto ad AAMS consideratoche dovrebbe, ripeto il dovrebbe tutelarci.
Da evitare
https://www.facebook.com/gazzabetonline?fref=ts
Ultima modifica di Pavel70 il 09/10/2014, 16:46, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Disservizi Gazzabet

Messaggio da Martin74 »

Già detto da te ma....

"Apri un conto con GazzaBet.it, effettua il tuo primo deposito e scommetti minimo 5 euro su un evento con quota minima di 2.75, e noi ti accrediteremo un bonus pari al 100% fino a 50€ della posta della prima puntata a scommessa conclusa"

Ma stiamo scherzando? Cosa credono che nessuno legge le condizioni?
E se era così facile prendere una quota di 2,75 pensavo al loro bonus? Questi sono fuori....


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Disservizi Gazzabet

Messaggio da Pavel70 »

E invece ti dico che purtroppo, non tutti leggono termini e condizioni. Molti si fanno ingannare dal messaggio che appare da subito, in questo cas o le 50 €. E' un po' come Facebook. Al momento della registrazione leggi. E' gratis e sempre lo sarà, poi ogni post vedi la voce promuovi post ed è a pagamento, annunci a pagamento a tonnellate etc.
Ultima modifica di Pavel70 il 09/10/2014, 17:18, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Disservizi Gazzabet

Messaggio da redrum »

fortuna che ho imparato presto a leggere termini e condizioni...x questo sfrutterò questo bonus solo quando farò un determinato tipo di giocate che si basano sulle X..dai, quota 2,75 è da infami, almeno fosse multipla..


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Disservizi Gazzabet

Messaggio da Pavel70 »

redrum ha scritto:fortuna che ho imparato presto a leggere termini e condizioni...x questo sfrutterò questo bonus solo quando farò un determinato tipo di giocate che si basano sulle X..dai, quota 2,75 è da infami, almeno fosse multipla..
Io fossi in te sfrutterei il bonus di William Hill, che è esattamente il doppio ma a differenza di Gazzabet è un book serio, o Betfair ad esempio, li uso..mai avuto problemi di nessun genere compreso di assistenza. Books cosi vanno assolutamente evitati. Per fortuna che c'è la concorrenza [ya.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 09/10/2014, 22:46, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: Disservizi Gazzabet

Messaggio da Niko Rejes »

ridicoli....come al solito......... pisciateli in testa


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Prapapappo
Utente Premium
Utente Premium
Connesso: No
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/12/2013, 11:47

Re: Disservizi Gazzabet

Messaggio da Prapapappo »

I soliti truffatori legalizzati . Non bastavano gli altri AAMS adesso anche GazzaBet . Piuttosto che scommettere con questi mi faccio prete. [facepalmua8.gif]
E dire che in quest periodo si raccolgono le olive in Basilicata , serve manovalanza . Li aspetto almeno si rendono utili


Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Disservizi Gazzabet

Messaggio da redrum »

Pavel70 ha scritto:Io fossi in te sfrutterei il bonus di William Hill, che è esattamente il doppio ma a differenza di Gazzabet è un book serio, o Betfair ad esempio, li uso..mai avuto problemi di nessun genere compreso di assistenza. Books cosi vanno assolutamente evitati. Per fortuna che c'è la concorrenza [ya.gif]
già registrato e preso i loro bonus boss [ya.gif] e confermo la serietà di questi book


7 Settembre 1893
Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Disservizi Gazzabet

Messaggio da Martin74 »

Prapapappo ha scritto:I soliti truffatori legalizzati . Non bastavano gli altri AAMS adesso anche GazzaBet . Piuttosto che scommettere con questi mi faccio prete. [facepalmua8.gif]
E dire che in quest periodo si raccolgono le olive in Basilicata , serve manovalanza . Li aspetto almeno si rendono utili
Su altri aams ci può scommettere senza problemi e anzi alcuni hanno quote ottime. Ma su Gazzabet è impossibile anche solo pensare di iscriversi.


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Disservizi Gazzabet

Messaggio da Pavel70 »

Ancora nessuna risposta nessuna validazione dei documenti . Siamo a 4 giorni vediamo sino a che punto questi Signori dimostrano tutta la loro professionalità. Menomale che esiste AAMS che ci tutela [facepalmua8.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”