Pagina 2 di 2

Re: Disservizi Gazzabet

Inviato: 14/10/2014, 1:59
da Pavel70
E fu cosi che dopo 6 gg i Signori di Gazzabet si svegliarono dal letargo:



Fwd: RE: Documenti - [2U5WH99H-4AWNA]
06.10.2014 22:49 Fwd: RE: Documenti - [2U5WH99H-4AWNA]
A:<verifica@gazzabet.it>
Allegati:
Documento Identità Fabio SXXXX.pdf.

Buonasera,
ho inviato nuovamente mio documento di Identià, visibilissimo e chiarissimo, oltre che a colori. Attendo la conferma della ricezione e, la verifica del conto.
Coridalmente
Fabio

-------- Original Message --------
Re: RE: Documenti - [2U5WH99H-4AWNA]Da:Supporto Sab 10:45

Gentile Fabio,

Siamo lieti di informarti che abbiamo ricevuto il tuo documento, e che il tuo conto è stato convalidato.

Il team di GazzaBet.it
Cinque gg, dico 5 per guardare una email, per visionare un documento. [facepalmua8.gif]

Tenetevela la convalidazione del conto, menomale che c'è di meglio tra gli AAMS. Affialiate Manager che appena lanciato il prodotto, se ne va in ferie una settimana, davvero senza parole. Smettero' anche di leggere la Gazzetta dello Sport, veramente ridicoli.

Re: Disservizi Gazzabet

Inviato: 14/10/2014, 10:12
da redrum
Pavel70 ha scritto:E fu cosi che dopo 6 gg i Signori di Gazzabet si svegliarono dal letargo:



Fwd: RE: Documenti - [2U5WH99H-4AWNA]
06.10.2014 22:49 Fwd: RE: Documenti - [2U5WH99H-4AWNA]
A:<verifica@gazzabet.it>
Allegati:
Documento Identità Fabio SXXXX.pdf.

Buonasera,
ho inviato nuovamente mio documento di Identià, visibilissimo e chiarissimo, oltre che a colori. Attendo la conferma della ricezione e, la verifica del conto.
Coridalmente
Fabio

-------- Original Message --------
Re: RE: Documenti - [2U5WH99H-4AWNA]Da:Supporto Sab 10:45

Gentile Fabio,

Siamo lieti di informarti che abbiamo ricevuto il tuo documento, e che il tuo conto è stato convalidato.

Il team di GazzaBet.it
Cinque gg, dico 5 per guardare una email, per visionare un documento. [facepalmua8.gif]

Tenetevela la convalidazione del conto, menomale che c'è di meglio tra gli AAMS. Affialiate Manager che appena lanciato il prodotto, se ne va in ferie una settimana, davvero senza parole.
[wtf.gif] [wtf.gif] [wtf.gif] ma come si fa....
Smettero' anche di leggere la Gazzetta dello Sport, veramente ridicoli.
saggia scelta..io lo faccio ormai da anni [ya.gif]

Re: Disservizi Gazzabet

Inviato: 22/08/2017, 14:52
da Pavel70
Uno dei truffatori ''muore''..che bello leggere queste notizie di certi truffatori..

Chiusura del Sito
Gentile utente,
Desideriamo informarti che, a causa del passaggio ad una nuova piattaforma tecnologica di gioco a distanza, a partire dal 25-07-2017, i siti Gazzabet.it e Casinoplanet.it non saranno piùattivi per nuove registrazioni, depositi e attivitàdi gioco.
Qualsiasi somma eventualmente presente sul tuo conto e indicata come “prelevabile”nella sezione cassa, èinvece disponibile per il prelievo, sempre che il tuo conto gioco sia attivo e che tu abbia correttamente completato la procedura di identificazione. La tua richiesta di prelievo saràprocessata nel minor tempo possibile.
Tutte le scommesse ancora aperte eventualmente presenti sul tuo conto, verranno processate regolarmente e normalmente definite come vincenti o perdenti a seconda dell’esito dell’evento.
Per maggiori informazioni, puoi scrivere un’email a supporto@gazzabet.it.
Cordialmente
Il team GazzaBet.it

http://gazzabet.it/closed