Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Pronostici Serie A Terza Giornata 14/16 Settembre 2013

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82973
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Pronostici Serie A Terza Giornata 14/16 Settembre 2013

Messaggio da Pavel70 »

Napoli Atalanta

Denis Score (4.00)


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
AleSsioR
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/09/2013, 11:38
Località: Cagnano Varano (FG)
Contatta:

Re: Pronostici Serie A Terza Giornata 14/16 Settembre 2013

Messaggio da AleSsioR »

Torino - Milan 2 @1.85 PaddyPower Stake 6/10

Uno dei due anticipi serali vede impegnato il Milan in casa del "Toro". La squadra di casa non mi aveva convinto del tutto già la prima giornata contro il Sassuolo ed, infatti, è arrivata puntuale la sconfitta a Bergamo contro la squadra di Colantuono. Si premia pochissimo il lavoro di squadra, affidando il gioco all'individualità dei singoli. Con Cerci in dubbio mi sento di puntare sui rossoneri che, dopo l'arrivo di Kakà e la vittoria contro il Cagliari, hanno ritrovato fiducia. Spazio anche a Matri dal primo minuto, visto l'infortunio last minute del "Faraone". Fiducia di poco sopra la media.


Tesla
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/08/2013, 8:55

Re: Pronostici Serie A Terza Giornata 14/16 Settembre 2013

Messaggio da Tesla »

Internazionale - Juventus 1X
@1.72 Bwin
Stake: 5/10

Match di lettura difficilissima a mio avviso. Padroni di casa che quest'anno sono partiti forte sebbene abbiano incontrato due squadre decisamente dal basso profilo, ma il morale è alle stelle. 6 punti nelle prime 2 giornate, 5 goal fatti e 0 subiti. L'ambiente nerazzurro è molto tranquillo, il gruppo sa di essere ancora in costruzione e questo libera la mente dei giocatori, soprattutto del pacchetto difensivo che l'anno scorso ha dimostrato di avere dei seri problemi di lettura del match. Unico dubbio a mio avviso potrebbe essere la sorpresa Kuzmanovic dall'inizio al posto di Kovacic per dare più copertura (se dovesse essere così proverei live la giocata Under 2,5 dopo 5 minuti, per vedere come sono partite le squadre).
Anche i bianconeri sono in ottima forma (punteggio pieno per la banda Conte), ma rispetto ai due anni precedenti (dove si imposero per due volte di fila al Meazza per 1-2) quest'anno non sarà facile fare risultato a Milano. Unico dubbio di formazione è la presenza di Vucinic dal primo minuto, che comunque ha recuperato dalla botta al ginocchio di Venerdì scorso.
Prevedo quindi una partita equilibrata, e tra l'under e la doppia chance propendo per quest'ultima, secondo me stroppo sbilanciata. Accendo l'1X.


Avatar utente
Salvoct
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1261
Iscritto il: 07/08/2013, 14:22

Re: Pronostici Serie A Terza Giornata 14/16 Settembre 2013

Messaggio da Salvoct »

Torino - Milan


sofocle78
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 98
Iscritto il: 23/08/2013, 18:30

Re: Pronostici Serie A Terza Giornata 14/16 Settembre 2013

Messaggio da sofocle78 »

Torino-Milan

I match prima della champions sono sempre particolari,la difesa del milan è sinceramente molto perforabile e dall'altra parte ci sono Cerci ed Immobile che a mio parere possono essere una coppia molto interessante.E' chiaro che il potenziale del Milan è sempre di tutto rispetto con il probabile esordio di Kakà dal primo minuto,io quà accendo il BTS (both teams score).

Pick:Goal
Odd:1,80 Tipico
Stake 7/10


Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: Pronostici Serie A Terza Giornata 14/16 Settembre 2013

Messaggio da Niko Rejes »

Inter Juventus 2


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Avatar utente
Salvoct
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1261
Iscritto il: 07/08/2013, 14:22

Re: Pronostici Serie A Terza Giornata 14/16 Settembre 2013

Messaggio da Salvoct »

Formazioni ufficiali, nella Juve recuperano Vucinic e Barzagli. Inter non c'è Kovacic dal primo minuto Taider.


Tesla
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/08/2013, 8:55

Re: Pronostici Serie A Terza Giornata 14/16 Settembre 2013

Messaggio da Tesla »

Tesla ha scritto: Match di lettura difficilissima a mio avviso. Padroni di casa che quest'anno sono partiti forte sebbene abbiano incontrato due squadre decisamente dal basso profilo, ma il morale è alle stelle. 6 punti nelle prime 2 giornate, 5 goal fatti e 0 subiti. L'ambiente nerazzurro è molto tranquillo, il gruppo sa di essere ancora in costruzione e questo libera la mente dei giocatori, soprattutto del pacchetto difensivo che l'anno scorso ha dimostrato di avere dei seri problemi di lettura del match. Unico dubbio a mio avviso potrebbe essere la sorpresa Kuzmanovic dall'inizio al posto di Kovacic per dare più copertura (se dovesse essere così proverei live la giocata Under 2,5 dopo 5 minuti, per vedere come sono partite le squadre).
Anche i bianconeri sono in ottima forma (punteggio pieno per la banda Conte), ma rispetto ai due anni precedenti (dove si imposero per due volte di fila al Meazza per 1-2) quest'anno non sarà facile fare risultato a Milano. Unico dubbio di formazione è la presenza di Vucinic dal primo minuto, che comunque ha recuperato dalla botta al ginocchio di Venerdì scorso.
Prevedo quindi una partita equilibrata, e tra l'under e la doppia chance propendo per quest'ultima, secondo me stroppo sbilanciata. Accendo l'1X.
Internazionale - Juventus Under 2,5
@1.91 Bwin
Stake: 5/10

Kovacic parte dalla panchina, titolare Taider. Provo anche l'under 2,5


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82973
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Pronostici Serie A Terza Giornata 14/16 Settembre 2013

Messaggio da Pavel70 »

Torino MIlan

Balotelli Score


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Salvoct
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1261
Iscritto il: 07/08/2013, 14:22

Re: Pronostici Serie A Terza Giornata 14/16 Settembre 2013

Messaggio da Salvoct »

Queste le formazioni di Torino-Milan:

TORINO: Padelli; Glick, Bovo, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kadouri, D'Ambrosio; Cerci, Immobile.

MILAN: Abbiati; Zaccardo, Zapata, Mexes, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Muntari; Kakà; Robinho, Balotelli.


----------------------------------------

Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Albiol, Cannavaro, Armero; Dzemaili, Inler; Insigne, Pandev, Mertens; Higuain

Atalanta (3-5-1-1): Consigli; Stendardo, Yepes, Lucchini; Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Carmona, Del Grosso; Bonaventura; Denis


Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”