Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Caccia al Coglione...

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83248
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Caccia al Coglione...

Messaggio da Pavel70 »

Apro topic in modo da far capire a quel gran coglione di utente che se crede di essere furbo è ora di capire che è un gran coglione. Esiste un energumeno che su blogabet si è aperto un blog dicendo che mi segue e che sta andando sotto i ponti visto che sono scarsissimo. Ha pubblicato tutte le giocate di oggi e sul mio blog sono tutte chiuse, non le legge nessuno, quindi è qui dentro, copia e poi riporta su blogabet.
Evito di pubblicare il link del suo blog perchè gli darei troppa importanza ma, annunciamo come da questo momento la scrematura su BOB sarà ancora molto piu' rigida. Scremiamo e scoviamo questo figlio di troia e scusatemi il termine ma un vigliacco che legge qui e poi scrive altrove senza avere le palle per dire al diretto interessato cio' che pubblica altrove non puo' che ssere, ripeto, un grandissimi figlio di Troia. Vieni pure allo scoperto se hai le palle piccolo uomo. Io saro' sotto i ponti ma non ho mai obbligato nessuno ne tantomento figli di puttana come te a seguirmi. I periodi bui li passiamo tutti. Anche tua madre quando sei nato si è resa conto che gli sarebbe cambiata la vita in negativa, è la vita. Basta scegliere la propria strada e non rompere il cazzo ha chi ne ha un'altra come me e non ti ha mai obbligato a puntare soldi per le sue giocate. Adesso leggi e aspetta che ti scoviamo, perchè è questione di tempo e poi ti bannaiamo dopo averti sputato in faccia. Uomo di merda, tira fuori i coglioni dai, pubblica qui che ne parliamo. Abito a Como ti dico anche questo, contattami in privato ti voglio conoscere. Ti aspetto grande uomo, a quattr'occhi da uomo a uomo.
Ultima modifica di Pavel70 il 06/11/2014, 15:53, modificato 3 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83248
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Caccia al Coglione...

Messaggio da Pavel70 »

Questi gli Utenti che hanno letto il mio raccoglitore in Followers, quindi è uno di questi. Scartiamo gli affidabili, arriveremo a te, figlio di troia e uomo senza palle. Ti scovero' stai tranquillo.

Immagine

è uno di questi. Al lavoro ragazzi [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Caccia al Coglione...

Messaggio da Martin74 »

Ah, non sono molti [ya.gif]


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Caccia al Coglione...

Messaggio da Brogini »

ma come cazzo è messa la gente bah..


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83248
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Caccia al Coglione...

Messaggio da Pavel70 »

Già individuato [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Caccia al Coglione...

Messaggio da Martin74 »

Ahahaah sei peggio di Sherlock Holmes..... [ya.gif]


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: Caccia al Coglione...

Messaggio da Niko Rejes »

Nàaaaaaaa.....
Allora se legge....avrà un numero
Alto di visite....(scrive)
Gira poco nel forum
Ed e presente di notte....
E mi fa compagnia perché lo vedo
Ho un idea!!!!


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83248
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Caccia al Coglione...

Messaggio da Pavel70 »

Niko Rejes ha scritto:Nàaaaaaaa.....
Allora se legge....avrà un numero
Alto di visite....(scrive)
Gira poco nel forum
Ed e presente di notte....
E mi fa compagnia perché lo vedo
Ho un idea!!!!

già scovata. Ne parliamo in staff..ma non lo banno subito, adesso inizia il divertimento nO? Io non rompo le palle a nessuno ma uno cosi lo distruggo parola di pavel70. Adesso mi diverto io. [vibrate.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
aze
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 157
Iscritto il: 22/08/2013, 21:44
Località: rutigliano
Contatta:

Re: Caccia al Coglione...

Messaggio da aze »

oooo sono curioso di sapere chi è ????? dai dai Fabio.....


Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Caccia al Coglione...

Messaggio da LukeBetter »

che poi se sta andando sotto i ponti non è per colpa tua... visto che è sotto gli occhi di tutti il fatto che tu continui a fare casse... bah che gente!


Immagine
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”