Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

La Talpa è stata abbattuta - Il Servizio Followers è riattivo

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83108
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

La Talpa è stata abbattuta - Il Servizio Followers è riattivo

Messaggio da Pavel70 »

Comunico a nome di tutto lo staff che da questo momento il servizio followers è ripristinato per tutti. Ho qualcosina da dire ovviamente se mi consentite. Innanzitutto scusarmi con l'utenza tutta, o quasi per meglio dire. Avrete notato che alcuni di voi non hanno dovuto subire alcuna restrizione. La mia decisione è scaturita dal fatto che tutti coloro non gli è stato negato da subito alcuna restrizione è perchè sono persone che conosco da tempo e ero sicurissimo della loro lealtà. Per tutti gli altri, vogliate scusarmi. Non è che voi non meritavate fiducia ma capite che non avendo la stessa confidenza, lo stesso periodo di amicizia etc ho dovuto amministrare uno per uno tutti voi e, quando dico amministrare intendo verifica di tutto, dai movimenti sul sito, tracciabilità IP etc etc etc. Quindi mi è occorso un po' piu' di tempo anche se come potete constatare per risolvere il tutto sono bastati 2 gg. Nel contempo dovevo scovare la talpa infame e assolutamente annientarla. Come vedete anche questa volta, semmai ce ne fosse stato bisogno, l'ho scovata ed ovviamente bannata all'istante. Lo ripeto ancora una volta, qualcuno crede che sia un rincoglionito ma anche stavolta dovrà farsene una ragione. La talpa era Dyas, si stranocaso era infiltrato come Dyas. Questo perchè è potuto accadere? Perchè ultimamente mi sono fidato un po' troppo dei nuovi utenti registrati, ma non per superficialità, ma semplicemente perchè non volevo fare lo Sherlock Holmes della situazione ma come vedete in rete non si puo' mai stare tranquilli. Anche quando vuoi fare il buono e bravo si trova sempre qualche deficiente come stranocaso (già bannato 1 volta da qui) che porta scompiglio e pensa di fare il furbo danneggiando di riflesso anche chi non c'entra nulla . Bene, stamattina sono andato a fondo con i miei controlli e l'ho beccato con le mani nella marmellata [a crepacuore.gif]
Gli ho detto : mi hai ciullato la marmellata..e lui no pavelti stai sbagliando ma non si era accorto che aveva le mani sporche di mirtillo (la marmellata era di mirtillo [a crepacuore.gif] ) Una volta vistosi smascherato ha dovuto ammettere
[risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif]
Adesso ci facciamo una gran risata ma non possiamo che riflettere e pensare quanto davvero certa gente , come stranocaso, ha seri problemi mentali e, l problema è che i manicomi li hanno chiusi. Per questo motivo approfitto per comunicare a tutti i neo iscritti che le registrazioni non ritorneranno più free o per meglio dire rimarranno free ma verranno convalidate SOLO mia accurata amministrazione. Se per disgrazia (sua) mi accorgo di determinate cose che non posso svelare, state tranquilli che non rientra più e vi assicuro (e in passato ne ho già data dimostrazione) che mi accorgo se è un utente bannato da qui e cerca di rientrare. Pensare che ci sono persone che fanno i coglioni gratis, questo ha pure dovuto pagare per farlo
[risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif]
Detto questo, mi scuso nuovamente con tutti i ns Utenti Premium per la momentanea sospensione dovuta ai doverosi controlli e, ringrazio lo staff TUTTO, per avermi assistito. Certo della vostra cortese comprnsione vi auguro una splendida settimana, sempre e ovviamente su https://www.betonlybet.com

Adesso fate voi, chi vuole sputare sputi pure, chi vuole salutarlo faccia ugualmente [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif]




Leggetevi i discorsi che aveva fatto..che poi tra l'altro già da come si muoveva ci ha subito insospettito, forse dimentica che qui c'è gente come me che sono almeno 12 anni che modera forum.
annunci-dello-staff/servizio-followers- ... tml#p40626

Ultima modifica di Pavel70 il 10/11/2014, 7:31, modificato 8 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83108
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: La Talpa è stata abbattuta - Il Servizio Followers è riattivo

Messaggio da Pavel70 »

Tentativo di boicottaggio ma mal riuscito. Vero Jigen ? [a crepacuore.gif]
Alla prossima puntata..mica è finita [a crepacuore.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: La Talpa è stata abbattuta - Il Servizio Followers è riattivo

Messaggio da Brogini »

Pavel70 ha scritto:Tentativo di boicottaggio ma mal riuscito. Vero Jigen ? [a crepacuore.gif]
Alla prossima puntata..mica è finita [a crepacuore.gif]

NO mica è finita...tra un po si ripresenta sicuro.....e noi lo aspettiamo a braccia aperte [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif]


Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: La Talpa è stata abbattuta - Il Servizio Followers è riattivo

Messaggio da andrewadsl »

Ma tu vedi se dobbiamo perdere tempo con sti Troll ... Certo che l'invidia è una brutta bestia.
Dico io: fatevi un sito (oppure sfruttate quelli gratuiti che ci sono) e postate tutte le vostre bet e vediamo chi vince ... Questa sarebbe sana competizione!
Invece è più facile (forse perché non si è in grado di bettare) buttare sterco contro chi perde ore a cercare informazioni e a pronosticare incontri.
Il lavoro ripaga sempre; mi sa che sta gente non c'ha voglia di lavorare ...



Immagine
Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: La Talpa è stata abbattuta - Il Servizio Followers è riattivo

Messaggio da Brogini »

andrewadsl ha scritto:Ma tu vedi se dobbiamo perdere tempo con sti Troll ... Certo che l'invidia è una brutta bestia.
Dico io: fatevi un sito (oppure sfruttate quelli gratuiti che ci sono) e postate tutte le vostre bet e vediamo chi vince ... Questa sarebbe sana competizione!
Invece è più facile (forse perché non si è in grado di bettare) buttare sterco contro chi perde ore a cercare informazioni e a pronosticare incontri.
Il lavoro ripaga sempre; mi sa che sta gente non c'ha voglia di lavorare ...


[risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] grande Andre!!
Ultima modifica di Brogini il 10/11/2014, 16:49, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: La Talpa è stata abbattuta - Il Servizio Followers è riattivo

Messaggio da Martin74 »

andrewadsl ha scritto:Ma tu vedi se dobbiamo perdere tempo con sti Troll ... Certo che l'invidia è una brutta bestia.
Dico io: fatevi un sito (oppure sfruttate quelli gratuiti che ci sono) e postate tutte le vostre bet e vediamo chi vince ... Questa sarebbe sana competizione!
Invece è più facile (forse perché non si è in grado di bettare) buttare sterco contro chi perde ore a cercare informazioni e a pronosticare incontri.
Il lavoro ripaga sempre; mi sa che sta gente non c'ha voglia di lavorare ...


Competizione? E quando gli conviene a questi? Solo 24 ore fa lo Zio, Rocco e Fabio hanno asfaltato tutti i book. Se dovessero fare una competizione ci sarebbe uno sputtanamento totale. Gli conviene continuare sul piano delle parole perchè coi fatti sarebbero nella m.....
Ultima modifica di Martin74 il 10/11/2014, 17:04, modificato 1 volta in totale.


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: La Talpa è stata abbattuta - Il Servizio Followers è riattivo

Messaggio da redrum »

Qui se c'è una "guerra" da fare è quella contro i book...io veramente non capisco perchè si debba denigrare ed offendere il lavoro altrui..non ti piace?perfetto, non aprire più la pagina e vai da qualche altra parte..internet ha questo vantaggio, non bisogna per forza visitare certi siti.Poi, anzichè ringraziare chi si fa il mazzo tutti i giorni x dare dei pronostici, lo si offende..mah, io continuo a non capire fino a che punti può arrivare la stupidità umana [facepalmua8.gif] [facepalmua8.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: La Talpa è stata abbattuta - Il Servizio Followers è riattivo

Messaggio da LukeBetter »

redrum ha scritto:Qui se c'è una "guerra" da fare è quella contro i book...io veramente non capisco perchè si debba denigrare ed offendere il lavoro altrui..non ti piace?perfetto, non aprire più la pagina e vai da qualche altra parte..internet ha questo vantaggio, non bisogna per forza visitare certi siti.Poi, anzichè ringraziare chi si fa il mazzo tutti i giorni x dare dei pronostici, lo si offende..mah, io continuo a non capire fino a che punti può arrivare la stupidità umana [facepalmua8.gif] [facepalmua8.gif]
sante parole. se non ti piace quello che faccio, come lo faccio ecc... penso uno lo possa benissimo dire in maniera civile ed educata, senza andare a spalare merda sulla gente. se non hai nulla da dire prendi su e te ne vai!
che poi con quello che ha fatto, oltre ad ottenere un bel ban, cos'avrebbe guadagnato? ci ho pensato un po ma sinceramente non sono riuscito a rispondermi... o sono troppo limitato cerebralmente io o effettivamente la risposta è niente...


Immagine
Strange
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/11/2014, 0:51

Re: Presentazione

Messaggio da Strange »

edit admin:
Sposto in apposito topic il post di stranocaso che pubblica con nuovo nick perchè ovviamente come ben sapete bannato con quel nick

Ok bene scrivo qui perché altre sezioni non le posso visualizzare
Chi sono già lo sapete quindi inutile fare presentazioni ,
Vedo che non ho altra scelta dunque sono qui
Se in qualche modo vi siete sentiti offesi io vi chiedo Scusa , di certo non era mia intenzione
Su blogabet ci siamo trascinati a vicenda in stucchevoli reciproche e disdicevoli offese reciproche e questo non lo puoi negare , ok io ti ho stuzzicato te ne do atto ma anche te diciamo non sei stato carino nei miei confronti e questo neanche tu lo puoi negare
Si le scuse te le faccio ma devi ammettere che pure tu mi sei venuto contro sia qui con il titolo del bar sia su blogabet in pm , poi va beh mi dirai che hai risposto alle mie provocazioni e forse è vero , c'ho che è veramente vero è che non ci stimiamo a vicenda ognuno ha intrapreso strade diverse e ogni volta che si incrociano inevitabilmente accadono casini , quindi meglio non incrociarsi
Comunque senza dilungarmi ulteriormente chiedo scusa a te e a Beyonlybet se in qualche modo vi siete sentiti offesi e turbati da me
Con questo ho chiuso il capitolo da parte mia , io penso a fare il mio percorso
Un saluto a tutti e good luck sincero
Ultima modifica di Pavel70 il 11/11/2014, 12:54, modificato 7 volte in totale.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83108
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: La Talpa è stata abbattuta - Il Servizio Followers è riattivo

Messaggio da Pavel70 »

Mi astengo dal commentare il resto per il semplice motivo che il tutto è sugli occhi di tutti. Non c'è bisogno di portarla alla lunga. Dico sollo questo:
queste stupide guerre tra scommettitori non portano a nulla se non a distrarci da cio' che è il ns obiettivo comune e cioè dire sconfiggere i book o quantomeno portare via piu' soldi possibili a loro. Sai benissimo che tutti perdiamo e vinciamo, l'importante ( e tu che si un Tipster Professionista come ti descrivi questo me lo dovresti insegnare) è rimanere in attivo nel medio-lungo periodo. La guerra va fatta ai book non tra noi.
Scuse accettate
Buona Fortuna.
Ultima modifica di Pavel70 il 11/11/2014, 1:45, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”