Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Eurobet

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Rispondi
Avatar utente
Pako
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/08/2013, 17:38

Eurobet

Messaggio da Pako »

Volevo segnalare che c'è un buon bonus su Eurobet (niente di eccezionale ma per chi si è già iscritto su tutti i .it va bene [risatona.gif]), io ho appena depositato.. scade il 15 Settembre.
5€ SUBITO + BONUS SCOMMESSE 50% fino a 50€
La somma di 5€ offerta a titolo promozionale sarà accreditata sui conti dei clienti al momento della registrazione ed è spendibile su qualsiasi prodotto. L'ulteriore bonus sarà accreditato al primo deposito effettuato ed è pari al 50% sul primo deposito effettuato fino a un massimo di 50€.
La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto, mentre l'importo del Bonus deve essere giocato per le scommesse sportive non in singola.
La somma offerta gratuitamente dipenderà dal primo deposito effettuato su Eurobet.it, i successivi depositi non saranno considerati ai fini di questa promozione.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, e scommettere l'importo ricevuto gratuitamente almeno 1.5 volte su scommesse sportive non in singola.

Esempio: depositando €100 il bonus rilasciato sarà di €50. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (€100 in questo caso) su qualsiasi prodotto, e scommettere l'importo ricevuto gratuitamente almeno 1.5 volte su scommesse sportive non in singola (in questo caso effettuare scommesse di almeno €75 su eventi sportivi non in singola).

Il bonus mi è stato assegnato istantaneamente.. noto però che non si fà distinzione tra importo versato e bonus, cioè vedo solo il saldo totale (deposito+bonus). Qualcuno ha già sbloccato il bonus e sà dirmi se al momento della prima scommessa mi viene scalato il bonus o l'importo del deposito?


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83066
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Eurobet

Messaggio da Pavel70 »

Per me è morto da un bel po' questo book. Nel vecchio sito c'era un apposito topic su questi signori. Pessimi nell'assistenza, non si degnarono di rispondere dopo 10 email...


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pako
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/08/2013, 17:38

Re: Eurobet

Messaggio da Pako »

Si l'assistenza non mi pare il suo punto forte.. poi ci sono le spese di commissione su depositi e prelievi .. maahh


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83066
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Eurobet

Messaggio da Pavel70 »

Pako ha scritto:Si l'assistenza non mi pare il suo punto forte.. poi ci sono le spese di commissione su depositi e prelievi .. maahh
Esatto..non il massimo per un .it insomma


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”