Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Buon 2015 a tutti

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83116
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Buon 2015 a tutti

Messaggio da Pavel70 »

Ed eccoci giunti al discorso di fine anno. Anticipo il tutto perchè oggi è l'ultimo giorno in cui saro' disponibile, da domani 4 gg di pausa, vado in ferie a godermi il capodanno con la mia famiglia. Per quanto mi riguarda è stato un 'anno di grandissime soddisfazioni bettistiche. Chiudo il 2014 con unità di attivo , veramente un'anno meraviglioso per me. Felicissimo di aver sottratto soldi ai books ma soprattutto felicissimo per aver fatto vincere i miei followers. Non solo io ho raggiunto risultati piu che soddisfacenti ovviamente, in Tipster siamo in tanti a chiudere in attivo. Ad altri non è andata cosi bene ma nel bet si sà, non si puo' prendere tutto. Tutti coloro hanno chiuso in rosso si riprenderanno sicuramente perchè hanno già dimostrato di avere la stoffa. Per quanto rigurada il sito direi che è stata un'eccellente annata. Il Sito è cresciuto e, per questo ringrazio in particolar modo tutti i nostri Utenti tra cui un plauso particolare a tutti coloro hanno sempre dimostrato grande attaccamento al sito rinnovando la donazione anche per il 2015. Da parte nostra abbiamo cercato di offrire un servizio sempre migliore abbiamo implementato il servizio followers, ho adottato migliorie alla Tipster, sono stati promossi nuovi Tipsters. Abbiamo organizzato inoltre il fantacampionato dando la possibilità di partecipare a molti con la grandissima opportunità di vincere 100€. Ho implementato la sidebar, la colonna verticale che è posta nella parte dell'indice del forum per permettere a tutti di poter vedere sin da subito i migliori bonus dei bookmakers ma anche la possibilità di vedere sin da subito pve si è pubblicato per ultimo etc. Insomma ho cercato di offrire piu' funzionalità possibili a tutti i ns utenti. Col nuovo anno ci saranno altre novità, come ad esempio la funzionalità notifiche stile facebook e , tanto altro ancora che non sto qui ad anticiparvi. Nel mio piccolo credo e spero di aver coccolato a dovere l'utenza di https://www.betonlybet.com che ringrazio per aver impreziosito la nostra community. Mi sia concesso di ringraziare tutti gli amici dello staff per il prezioso contributo che hanno offerto al sito chi piu' chi meno. Ringrazio in particolare Roberto e Andrea, i nostri due nuovi mod, coloro che nel 2014 hanno chiuso il cerchio in staff e, nonostante la loro breve avventura con noi vi posso dire con assoluta fermezza che si sono contraddistinti sin da subito con la loro enorme mole di lavoro. Ringrazio tutti coloro hanno contribuito a farci trascorrere un gran bell'anno insieme con l'augurio che il 2015 possa essere se non lo stesso addirittura migliore, da parte nostra ce la metteremo tutta, su questo ci potete contare. Tanti, tanti auguri di Buon Anno 2015 a tutti, che possa essere un anno ricco di soddisfazioni e, non solo bettistiche per tutti voi.

Grazie


Insomma che dire: un 2014 assai remunerativo. Ci proveremo anche nel 2015. Felice 2015 a tutti [yaho.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 29/12/2014, 11:22, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83116
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Buon 2015 a tutti

Messaggio da Pavel70 »

Complimentissimi al ns Lupin che chiude un dicembre fantastico con quasi 100 unità di attivo. Seguitelo, è un grande.. Grande Lupin [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Buon 2015 a tutti

Messaggio da redrum »

Tantissimi auguri al nostro boss Fabio ed alla sua famiglia..un meritato riposo x ripartire più carico nel 2015 [ya.gif]
Faccio anch'io i miei migliori auguri a tutta la grande famiglia di Bob, che sia un anno ricco di soddisfazioni bettistiche ma soprattutto di serenità, felicità e magari anche tranquillità economica visti i tempi che corrono.
BUON ANNO A TUTTI!! [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Buon 2015 a tutti

Messaggio da LukeBetter »

Ringrazio anche io tutti del quarto di anno (nel mio caso 3 mesi) che ho vissuto con voi! Mi avete aperto un po gli occhi su un mondo che prima mi piaceva ma che ora mi piace ancora i più, quello del betting. Mi avete insegnato molto e ma sono sicuro che ancora ho tanto da imparare perchè comunque non sono ancora in grado di pronosticare in maniera vincente nel lungo periodo (e forse non lo sarò mai), ma nel 2015 voglio impegnarmi a fondo nel provare a migliorarmi sotto questo punto di vista.
Poi c'è sempre la parte umana della faccenda che qua è il top!
Grazie a tutti e buon 2015!


Immagine
Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: Buon 2015 a tutti

Messaggio da Niko Rejes »

Ragazzi un Augurio a tutti, da parte mia Fraterno,di un buon 2015 (cazzo 2015 [muro.gif] )
L'impegno la Costanza lo Studio la Progressione l'Insistenza , l'applicazione .
nel bet diventano la vera essenza per raggiungere risultati come dire soddisfacenti ( Fabio è una realta su BoB)

Non c'e' Adrenalina migliore che studiare e piazzare una scommessa e vincerla

Ringraziamo chi ha sottoscritto la donazione 2015 , sopratutto perche ha notato tutti questi requisiti nel Forum

il Mio motto rimane sempre quello di costruire una squadra vincente che immagazzini tutti i requisiti scritti in precedenza
che metta idee, sia sui pronostici che sulle discussioni generali sopratutto per tenerci vivi e stimolati ad andare avanti

Rimanere alla finestra e ,leggere soltanto, non ha senso , Noi vogliamo raggiungere un obiettivo diverso
e cioe la collaborazione la partecipazione attiva da parte di tutti perche lo Staff lo MERITA

Chiudo cosi come ho Aperto
Buon 2015 a Tutti bello Prosperoso SPRUUUUUUUUZZZZZZZZZ [punk13.gif] [punk13.gif] [punk13.gif]


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83116
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Buon 2015 a tutti

Messaggio da Pavel70 »

Ringrazio doppiamente @LukeBetter per le bellissime parole.
[ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Buon 2015 a tutti

Messaggio da Martin74 »

Giornata incasinatissima per me, dalle 7 di stamattina rientro solo ora. Volevo augurare anche io a tutti un sereno 2015 e soprattutto pieno di salute. Che possiate realizzare ogni vostro desiderio e che possiate togliere altri soldini ai nostri nemici book.
Io non ho un bilancio finale per le mie bet. I miei bilanci iniziano ad agosto e si concludono a giugno, luglio in caso di europei o mondiali. Non è stato un grande dicembre per me ma la voglia di ricominciare a gennaio è tanta e sono sempre più agguerrito che mai. Mi sono già messo al lavoro per limitare ancora di più i miei errori e per migliorare le mie giocate.
Se restiamo uniti e ci aiutiamo l'un l'altro come in una famiglia ne trarremo tutti giovamento e cosa, non meno importante, profitto.
Un augurio al padrone di casa Fabio, a tutti i membri dello staff e a tutti gli utenti che si prodigano per arricchire questa nostra famiglia, non solo dal punto di vista bettistico ma dal punto di vista umano.
Ragazzi, vi abbraccio tutti e vi rinnovo ancora i miei più cari e sinceri auguri per un bellissimo 2015!!

P.S.: Pensierino per l'anno nuovo.... Vorrei l'Auchan aperto almeno ogni fine settimana nel 2015!!! [punk16.gif] [punk16.gif] [punk16.gif]


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13103
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Buon 2015 a tutti

Messaggio da Fra »

Un augurio a tutti i Bobini, a chi ho conosciuto da subito e a chi con il tempo ho imparato conoscere. E'stato un 2014 buono e adesso si ricaricano le batterie per l'anno nuovo.

P.S. RAGAZZI SIETE FANTASTICI [ztrompette2.gif] [ztrompette2.gif] [ztrompette2.gif]


Avatar utente
Lupin
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/08/2013, 20:49
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Buon 2015 a tutti

Messaggio da Lupin »

Buon Anno a tutti.
Un grazie di cuore per come gestite questo meraviglioso forum, nessun ringraziamento sarà mai sufficiente....fantastici.
Nel 2014 ho ripreso dopo un anno sabbatico (obbligato) e sinceramente non so che dire, ero abituato ad altri numeri, ma vista la situazione non mi posso lamentare. Come dire, tante volte vorrei....ma non posso.
Serve tempo e applicazione per non buttare soldi, e spesso mi manca....ma solo il fatto di poterlo fare, mi fa sentire vivo [yaho.gif]
Anche per il prossimo anno farò il possibile per non mancare, quindi nuovamente Buon Anno a tutti. Divertitevi [happy0005.gif]

Byeeee


Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.

R.I.P. Loko !!!!!

Il mio stake si basa su quanto gioco, non amo trollare (per intenderci 10/10 su triobet non è possibile) (1/10 sono 10 euri) pertanto non mi vedrete mai giocare su quei book che non mi permettono di farlo.
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83116
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Buon 2015 a tutti

Messaggio da Pavel70 »

Grazie di cuore a tutti per le splendide parole spese per tutti noi. Grazie di cuore a voi...trascorrete un sereno fine anno e, che il 2015, se possibile , sia migliore per tutti. Grazie di cuore
Ultima modifica di Pavel70 il 31/12/2014, 14:00, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”