Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Auguroni di cuore ad un vecchio amico..Paciobet

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83098
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Auguroni di cuore ad un vecchio amico..Paciobet

Messaggio da Pavel70 »

Auguroni Claudièèèèèèèèèèèèè...compagno di sempre, meteora degli ultimi anni [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]
quanti ricordi, tra te e lo zio..le nottate sino all'alba in chat a spaccare i book, ad imprecare, a gioire, a parlare..che ricordi cazzo..
e si , caro Claudietto stiamo invecchiando. Già solo il fatto di citare fatti di una decina di anni fà te ne deve far fare una ragione che sei vecchio anche tu ormai [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif]

Auguroni Claudiè, passatelo bene. Non al pc, prendi una Cinese, di quelle che sai tu e sfondalaaaaaaaaaa

[alieno gode] [alieno gode] [alieno gode] [alieno gode]

[a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]

[lucianblaga_44895d9ebcf0eccd2fdae48b9dae5c88.gif] [lucianblaga_44895d9ebcf0eccd2fdae48b9dae5c88.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 20/01/2015, 5:07, modificato 3 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
PACIOBET
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 74
Iscritto il: 22/08/2013, 19:49
Località: Roma

Re: Auguroni di cuore ad un vecchio amico..Paciobet

Messaggio da PACIOBET »

grande Fabio!!!!! le nottate indimenticabili con voi rimarranno sempre nei miei cuori... ma sono pronto a farne altre! e colgo l'occasione per segnalare che i book .it ora possono accettare giocate non più fino alle 3 ma fino alle 5 di mattina! [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] me ne sono accorto oggi!! [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]

una cinese forse la trovo--

ma sono anni.. tanti.. che siete voi nel mio cuore!
[golo.gif] [golo.gif] [golo.gif] [Goduria.gif] [Goduria.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ztrompette2.gif] [punk16.gif] [punk16.gif] [punk16.gif] [punk16.gif] [rk01_fumato5.gif] [rk01_fumato5.gif] [party0023.gif] [party0023.gif] [party0036.gif] [party0036.gif] [party0038.gif] [party0038.gif] [party0038.gif] [party0038.gif]


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83098
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Auguroni di cuore ad un vecchio amico..Paciobet

Messaggio da Pavel70 »

. [alieno gode] [alieno gode] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]

mitttooooooooooooo ...starai gia mbriaco [alieno gode] [alieno gode]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Auguroni di cuore ad un vecchio amico..Paciobet

Messaggio da redrum »

Tantissimi auguri anche da parte mia...buon compleanno!!
[lucianblaga_44895d9ebcf0eccd2fdae48b9dae5c88.gif] [lucianblaga_44895d9ebcf0eccd2fdae48b9dae5c88.gif] [lucianblaga_44895d9ebcf0eccd2fdae48b9dae5c88.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Auguroni di cuore ad un vecchio amico..Paciobet

Messaggio da Brogini »

TANTI AUGURI PACIUZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WEEEEEEEEEEE OGNI VOLTA CHE ENTRI IN CHAT MI PISCIO DAL RIDERE...........FABIE ORA HA CAMBIATO GUSTI....è PASSATO ALL'IRANIANE [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif]

AUGURONI CLAUDIEEEEEEEEEEEEEEEE [rk01_01.gif] [rk01_01.gif] [rk01_01.gif]


Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: Auguroni di cuore ad un vecchio amico..Paciobet

Messaggio da mrenrich12 »

AUGURI [ya.gif] [ya.gif] [ya.gif] [ya.gif] [ya.gif] [ya.gif] [ya.gif] [ya.gif] [ya.gif]


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
Avatar utente
nicola
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/01/2015, 23:37

Re: Auguroni di cuore ad un vecchio amico..Paciobet

Messaggio da nicola »

Auguri Pacio [birthday.gif] [birthday.gif] [birthday.gif]


Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Auguroni di cuore ad un vecchio amico..Paciobet

Messaggio da Martin74 »

Tantissimi auguri Claudio!!!! [sign0072.gif] [sign0072.gif] [sign0072.gif] [sign0072.gif] [sign0072.gif] [sign0072.gif]


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: Auguroni di cuore ad un vecchio amico..Paciobet

Messaggio da Niko Rejes »

Auguroni Claudio Di vero Cuore Buon Compleanno !!!
Come dice Fabio, Oramai e diventata Una corda che non si spezzera mai , Acciaio , al di la del Bet, L'amicizia vera e propria
Ne abbiam passate e ne passeremo di belle serate attaccati al Pc a bettare l'impossibile [a crepacuore.gif]
L'altra sera mi è uscita una frase la sindrome di Paciobet [a crepacuore.gif]
Cose ?
E L'arte di studiare giocate che vanno fuori logica dal Bet Normale
tipo Primo angolo nei primi 9 minuti di gioco....e qui arriva la ''sindrome'' come fischia l'arbitro palla a centro
in quei 9 minuti succede un film [a crepacuore.gif] Rambo la vendetta [a crepacuore.gif]
e tanto altro perche è un giocatore Estroso
ma anche un trombatore estroso [a crepacuore.gif] gli manca una Kazana o una del Takigistan per completare l'album
a parte gli Scherzi Passatela bene Claudie Augurissimi


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”