Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

william hill ritardo accredito vincite

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Rispondi
ispanico78
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/12/2014, 10:38

william hill ritardo accredito vincite

Messaggio da ispanico78 »

Cari amici vorrei sapere se, con william Hill, in base alla vostra esperienza, è normale che diverse vincite fatte addirittura martedì e mercoledì sera, dopo 48 ore pertanto, siano ancora da accreditare. Ho provato a contattare il servizio clienti alla chat online, ma l'operatore si limita a dire che dipende dall'AAMS, e dunque non appena le partite verranno validate sarà possibile accreditarle. E' normale questa situazione? Sono da poco iscritto con William Hill, ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere.


Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: william hill ritardo accredito vincite

Messaggio da Martin74 »

Ieri c'è stato uno sciopero di parte degli operatori dei .it e quindi può essere che ci sia anche un ritardo nei pagamenti. Dì William Hill non posso che parlare bene, mai avuto problemi con loro. [ya.gif]


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”