Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

E' nato il nuovo B.O.B

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

E' nato il nuovo B.O.B

Messaggio da Pavel70 »

Ciao a tutti,
informo l'utenza tutta che è nato il nuovo B.O.B , adesso bisogna svezzarlo [a crepacuore.gif] e farlo crescere. Scherzi a parte. Mi premeva informare tutti che ho iniziato i lavori del nuovo https://www.betonlybet.com , il famoso aggiornamento straordinario di cui vi parlavo qualche me se fà. Per questo motivo, faccio da subito presente che, probabilmente sarò costretto ad essere meno presente per quanto riguarda magari qualche giocata live e/o pre match . Questo non vuol dire che non scommetterò, sarei costretto ad una terapia d'urgenza [a crepacuore.gif] , meno presente vuol dire che magari , essendo impegnato in un ' enorme mole di lavoro quasi certamente avrò meno tempo per studiare e per fare più giocate live. Ovviamente sarò sempre presente per quanto concerne l'aspetto amministrativo. Inutile vi dico la tempistica . Non mi piacciono le cose fatte di fretta, occorre il tempo che ci vuole, 2-3-4 mesi . Solo quando tutto sarà perfettamente in sicurezza e , solo quando avrò ultima per bene il tutto trasferirò il tutto da locale ad on line. Vi posso solo preannunciare che sarà tutto diverso, dalla struttura, alla grafica alle funzionalità etc . Vi posso dire inoltre che, probabilmente e per un breve periodo di tempo dovremmo rinunciare ad alcune funzionalità attualmente in uso , ma ripeto è solo questione di tempo. Parliamo di un aggiornamento straordinario, non di un semplice aggiornamento per correggere una bug per intenderci. Quindi anche gli sviluppatori devono avere il tempo materiale di creare le nuove estensioni , testarle e renderle perfettamente funzionanti prima di permettere a phpbb.com di poterle convalidare. Per farvi un esempio pratico per coloro si stessero chiedendo: ma questo che sta dicendo? [a crepacuore.gif] E' un po' come quando un'autovettura va fuori produzione e, si studia per migliorarne l'aspetto, la sicurezza, le prestazioni, i consumi etc. La stessa identica cosa. Qualora abbiate domande in merito , vi pregherei di farlo in questo topic apposito. Inoltre, siete pregati di voler avere pazienza qualora dovessi tardare nel rispondervi. Come detto sono molto impegnato, appena possibile come sempre esaudirò le vostre richieste. Solo un'ultima anticipazione. Tra le tante novità, ve ne preannuncio 2. La prima: il nuovo sito sarà :Responsive
Cosa vuol dire Responsive? Che si adatta automaticamente al dispositivo con cui ci si collega, che sia pc, Tablet, Iphone, Smartphone etc. Per questo motivo sarà molto più leggere perchè non occorrerà installare alcuna versione mobile. Un'altra è quella delle notifiche stile facebook. Eccovi un ' esempio pratico

Per il momento è tutto, anzi, vi ho già detto sin troppo [a crepacuore.gif] nel senso che il resto , anche per voi, è bello ''scoprirlo'' quando tutto sarà ultimato. Vi assicuro che ne sarete entusiasti anche voi . Grazie a tutti per l' attenzione.

L'admin
Ultima modifica di Pavel70 il 18/02/2015, 15:19, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: E' nato il nuovo B.O.B

Messaggio da Martin74 »

[ya.gif] Grande Fabioooooooooooooooooooooo!!!!


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
emulo71
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1032
Iscritto il: 16/11/2014, 6:14
Località: Rimini

Re: E' nato il nuovo B.O.B

Messaggio da emulo71 »

Avanti tutta Fabio [ya.gif] Comunque vada .....sara' un successo !!!! [alieno gode]


"Bright, Courage and Luck... "
... I hate the snooty presumptuous that you believe too clever !!
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: E' nato il nuovo B.O.B

Messaggio da redrum »

Grande Fabio!! [sign0098.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
emulo71
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1032
Iscritto il: 16/11/2014, 6:14
Località: Rimini

Re: E' nato il nuovo B.O.B

Messaggio da emulo71 »

E' nato il nuovo B.O.B

Messaggioda Pavel70 » mercoledì 18 febbraio 2015, 15:03
Ciao a tutti,
informo l'utenza tutta che è nato il nuovo B.O.B ,..............


.....toglimi una curiosita' Fabio !! ...e penso che possa interessare a parecchi ; intendi impostare la nuova BOB tipster con l'aggiunta anche delle giocate live ? ....... [mangio1.gif]


"Bright, Courage and Luck... "
... I hate the snooty presumptuous that you believe too clever !!
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: E' nato il nuovo B.O.B

Messaggio da Pavel70 »

Ciao a tutti,
mi sembra giusto dare una piccolissima anteprima a tutti visto che coloro erano in chat hanno avuto l'opportunità di averla. Pubblico qui in modo che tutti possano vederla. Mi auguro sia di vs gradimento cosi come gli amici presenti in chat che hanno apprezzato. Questo è solo l'header (e devo ancora ultimarlo ) ma ci saranno tante, tantissime novità.
Immagine

P.S Cliccare sull' immagine per vederla nelle sue dimensioni reali.
Ultima modifica di Pavel70 il 26/02/2015, 17:58, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: E' nato il nuovo B.O.B

Messaggio da Pavel70 »

Tra le tante cose inserite anche le nuove iconcine..personalizzato al massimo Bobuccio [a crepacuore.gif]

Immagine


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: E' nato il nuovo B.O.B

Messaggio da Pavel70 »

Stanotte ho ultimato praticamente quasi tutto. Mancano da testare alcune nuove funzioni e una parte di Tipster. Non mi piace promettere se non so posso mantenere ma credo che al massimo per fine Giugno posso mettere on line il nuovo gioiellino.
[ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: E' nato il nuovo B.O.B

Messaggio da Pavel70 »

emulo71 ha scritto:.....toglimi una curiosita' Fabio !! ...e penso che possa interessare a parecchi ; intendi impostare la nuova BOB tipster con l'aggiunta anche delle giocate live ? ....... [mangio1.gif]
Sto lavorando anche per quello.
Ultima modifica di Pavel70 il 12/05/2015, 11:04, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”