Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

GiocoDigitale - Altra grande novità in casa B.O.B

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

GiocoDigitale - Altra grande novità in casa B.O.B

Messaggio da Pavel70 »

Cerchiamo sempre di offrire il più possibile alla nostra utenza e, anche in questa stagione , come potrete noyare le novità non mancano e, questa non è certo l'ultima. Vi presentiamo Gioco Digitale, il nostro nuovo partners.
Ultima modifica di Pavel70 il 11/08/2015, 11:00, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: GiocoDigitale - Altra grande novità in casa B.O.B

Messaggio da Pavel70 »

Informazioni generali su Gioco Digitale

Gioco Digitale, società fondata in Italia nel 2006, opera nel settore del gaming online ed è stata la prima società italiana a offrire prodotti di poker e bingo.
Gioco Digitale detiene la concessione AAMS n. 15028 per il gaming online.
Acquisita nel 2009 da bwin Interactive Entertainment AG, la società fa ora parte del gruppo bwin.party digital entertainment.
bwin.party digital entertainment è la società di gaming online più grande al mondo. La società è nata il 31 marzo 2011 dalla fusione di bwin Interactive Entertainment AG e PartyGaming Plc. e ha sede legale a Gibilterra.

Casinò
• Casinò in versione browser o download con oltre 100 giochi.
• Gonzo’s Quest, Starburst e Scarface slot nella versione per il browser, slot machine con jackpot nella versione scaricabile.
• Casinò live: roulette e blackjack con live dealer.
• Sito certificato AAMS: casinò sicuro e regolamentato.
• Offerta dei più bei giochi della tradizione italiana (Scopa, Burraco e Telesina) con tornei giornalieri e Cash Games.


Poker
• Ampia offerta di tornei e un montepremi garantito che ammonta in media a 3 milioni di euro al mese.
• Stabilità e sicurezza di gioco.
• Oltre 70000 euro in palio nelle classifiche mensili e un sistema VIP molto vantaggioso.
• Varietà di promozioni aggiornate costantemente (come gratta e vinci, rake race “La Grande Sfida” ecc.).
• Ricco bonus di benvenuto: salito, a partire da agosto, da 600 a 1000 euro.

Bingo
Abbiamo aperto la prima sala di bingo online in Italia nel 2009 e da allora siamo il più grande sito di bingo sul panorama nazionale e il marchio di bingo leader del principale network di bingo in Italia.
Ecco i motivi del nostro successo!

• Maggior numero di sale in Italia: 7.
• Possibilità di iniziare a giocare con 1 centesimo.
• Grande comunità di utenti provenienti da tutta Italia che si incontrano ogni giorno in chat.
• I jackpot più alti del bingo online in Italia: oltre 90000 euro in palio ogni giorno.
• Promozioni uniche (estrazioni istantanee con bonus e premi speciali).
• Funzionalità uniche, come la funzionalità di ricerca dei numeri nelle cartelle e la funzionalità di prenotazione.
• Side Games disponibili mentre si gioca a bingo.
• Bingo mobile per dispositivi Android e iOS.
• Prodotto pensato per un pubblico italiano (animazioni durante l’estrazione, matita per il bingo, tavolo stile tombola, gergo italiano, musica, ecc.).
• Acquisto delle cartelle per serie AAMS senza duplicati.
• Ottima esperienza di gioco.
• Bonus di benvenuto del 100%, fino a 10 euro.
• Sistema VIP con numerosi bonus bingo.
• Vantaggi VIP: bonus esclusivi (per es. bonus di compleanno), iniziative personalizzate e assistenza telefonica personale.


Entra anche tu nel fantastico Mondo di Gioco Digitale


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”