Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Benvenuto al ns neo Premium (prossimo Tipster) Barney Gumble

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Avatar utente
Barney Gumble
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 512
Iscritto il: 25/08/2015, 13:54
Località: Messina
Contatta:

Re: Benvenuto al ns neo Premium (prossimo Tipster) Barney Gumble

Messaggio da Barney Gumble »

andrewadsl ha scritto:
Barney Gumble ha scritto:Buongiorno a tutti, mi presento: sono Antonio, ho 25 anni e sono siciliano. Da circa 1 anno ho cominciato a bettare in modo "professionale"; ho uno spazio su blogabet che va abbastanza bene. Mi preme ringraziare Fabio per l'invito e sopratutto per le belle parole spese nei miei confronti. Ci conosciamo da pochissimo, abbiamo scambiato 4 parole su una public bet (e alla fine avevamo ragione sotto ogni punto di vista). Public bet che ha rovinato il mondo intero (tipsters presunti e non). Per il resto, metterò al Vs servizio le mie conoscenze, sperando non vi deluda. Ricordo a tutti che nel bet niente è sicuro, i miei sono prono studiati sotto ogni minimo dettaglio.. se poi si sbaglia pazienza! Almeno si è bettato in modo ragionevole. Un saluto a tutti
Ciao Antonio e benvenuto. Mi chiamo Andrea e faccio parte dello Staff di BOB, quindi, per qualsiasi cosa inerente il funzionamento del sito non esitare a chiedere.
Fabio ha speso belle parole ma conoscendolo, almeno un po', quando si spende, soprattutto per un Tipster, non è mai a caso. Il tuo contributo, come quello di tutti, è sempre ben accetto e serve sicuramente ad accrescere il valore della nostra piattaforma.
Ti auguro e una buona e proficua permanenza da noi.
Grazie Andrea! Spero di fare il mio meglio!


sgnapa85
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/08/2015, 11:01

Re: Benvenuto al ns neo Premium (prossimo Tipster) Barney Gumble

Messaggio da sgnapa85 »

bravissimo BarneyGumble, ( no non ti conoscono personalmente ) :)
sto seguendo le tue bet, nello stesso posto dove sono venuto a conoscenza di questo fantastico forum, be' che dire...
COMPLIMENTI


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83248
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Benvenuto al ns neo Premium (prossimo Tipster) Barney Gumble

Messaggio da Pavel70 »

Questo è davvero l'ultimo mio intervento per queste genere di cose. Chi mi conosce da tempo sa bene che sono di poche parole ma , sfido chiunque ripetere SEMPRE le stesse cose per anni...
Noto, con molto dispiacere che l' Utente Premium (a breve Tipster Ufficiale betonlybet.com) continua a lamentarsi del fatto che non solo non viene a conoscenza chi e se ha fatto vincere ma non riceve un misero grazie da parte di nessuno e/o da parte di qualcuno, nonostante i lettori nel suo raccoglitore,(così come indica il sistema nella parte bassa dello stesso) . Forse qualcuno continua a NON capire, quanto siano importanti le motivazioni per uno che , come lui perde tempo per mettere a disposizione di tutti la propria competenza, la propria professionalità e, senza dimenticare ATITOLO GRATUITO. Forse non capite che Tipster come lui sono richiestissimi, visti i loro risultati, forse non lo capite questo. Pensate che nessuno si sia accorto di lui? Pensate che nessuno gli abbia proposto di pubblicare in altri lidi ricevendo ricompense? Beh! se pensate questo vi sbagliate di grosso. Lui sta qui gratuitamente perché qui non ci possiamo permettere di pagare nessuno e, allora, caspita. Vogliamo quantomeno regalargli un cavolaccio di grazie? Ma non costa nulla cavoli. Costa un solo secondo cliccare su quella maledetta manina ma, per forza dobbiamo fare andare via gente valida? Poi non vi lamentate se non c'è su B.O.B ciò che cercate. Se perdo le giornate a corteggiare Tipster in gamba per portarli qui su B.O. B per offrirvi sempre un servizio migliore e, poi Voi tutti fate di tutto per distruggere ciò che realizzo o realizziamo per voi?

P.S Il presente posto l'ho inviato in pm a tutta l'utenza, dico tutta. Non dite che non vi avevo avvisato


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13104
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Benvenuto al ns neo Premium (prossimo Tipster) Barney Gumble

Messaggio da Fra »

Barney, nei prono che ho seguito ho vinto. Se molto in gamba, altro che [ya.gif]


Avatar utente
Cavaliere
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 114
Iscritto il: 18/03/2015, 8:33
Località: Sicilia - Barcellona P.g.
Contatta:

Re: Benvenuto al ns neo Premium (prossimo Tipster) Barney Gumble

Messaggio da Cavaliere »

Io rispondo in modo rapido e coinciso, posso dirti grazie solo per la costanza e per la qualita' dei pronostici che dai e quindi quanto arricchisci B.O.B, ma ad oggi ancora non ho avuto modo di seguire un tuo pronostico. Quindi non posso dirti grazie dei soldi vinti. Per il RESTO TOP!


Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”