Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Disservizi

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Avatar utente
ambra0816
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/08/2013, 19:40
Località: Assisi

Re: Disservizi

Messaggio da ambra0816 »

Disavventura con Betfair

Al momento dell'iscrizione fatta tempo fa (neanche un mese fa), c'era il bonus cashback per un tot di tempo (mi sembra tre mesi) ovvero ti davano ad ogni lunedì una percentuale sull'importo perso esempio perdo 50 euro, il 15% ti veniva restituito.
Primo lunedì: niente. Li contatto, si scusano e mi danno il bonus.
Secondo lunedì: niente. Li contatto ieri e mi dicono "il bonus cashback non esiste più al posto del bonus ti abbiamo dato un'altro bonus ovvero rimborso della prima scommessa su quota superiore a due che hai già effettuato".
Sinceramente sono rimasta delusa dall'assistenza. Ottime quote ma 0 assistenza.


VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA"
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Disservizi

Messaggio da andrewadsl »

andrewadsl ha scritto:La mia esperienza non è con i book ma con skrill. Ho associato il mio conto Skrill con la postepay ed ora mi compare questo messaggio se devo versare su un qualsiasi book (sia aams che no): "Il tuo saldo non può essere utilizzato per questa transazione perché hai collegato il tuo conto a un metodo di pagamento non utilizzabile per le scommesse online." Che faccio? A qualcuno è già capitato?
E' passato un mese e mezzo dal mio problema e, tolto solo per una mail di risposta del tipo "automatico", non hanno risolto il mio problema.
Conto chiuso e arrivederci a mai più!!!
Giudizio sull'assistenza: come il distacco tra Juve e Milan
-20 [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif]


Immagine
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Disservizi

Messaggio da andrewadsl »

Vorrei capire se è un mio problema oppure no ma provando a visualizzare le quote in modalità exchange dal sito Betflag vedo tutto vuoto. C'è bisogno di registrarsi?


Immagine
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Disservizi

Messaggio da redrum »

andrewadsl ha scritto:Vorrei capire se è un mio problema oppure no ma provando a visualizzare le quote in modalità exchange dal sito Betflag vedo tutto vuoto. C'è bisogno di registrarsi?
Io vedo tutto correttamente anche senza fare il login


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Disservizi

Messaggio da Pavel70 »

Evitate MYBet, assistenza scadentissima. Ho fatto richiesta di affiliazione qualche settimana fa, mi arriva email che entro 24 ore mi avrebbero risposto ne sono trascorse 240. Revocata la richiesta. Se è questo il servizio che offrono meglio affidarsi ai soliti affidabili, su tutti William Hill.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Apache77
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/08/2014, 15:57

Re: Disservizi

Messaggio da Apache77 »

Ragazzi mi spiegate come mai bet365 non accetta scommesse oggi ? Mi hanno scalato l'importo della giocata ma AAMS blocca le autorizzazioni.
Inoltre ho scommesse vinte da più' di 72 ore e non mi vengono ancora accreditati gli importi.
Non era mai successo prima con questo book


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Disservizi

Messaggio da Pavel70 »

Parli del .com?


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Dyas
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 111
Iscritto il: 30/07/2014, 10:47

Re: Disservizi

Messaggio da Dyas »

no parla del punto it sicuramente poichè oggi da una mezz'ora buopna Sogei ha dei problemi nell'accettazione , non riguarda dunque sol bet365 ma tutti gli it


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Disservizi

Messaggio da Pavel70 »

E allora mi spiace. Non è ns partners ancora, non forniamo assistenza per book non nostri Partners. Prova a chiedere via email
Ultima modifica di Pavel70 il 05/10/2014, 15:17, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Dyas
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 111
Iscritto il: 30/07/2014, 10:47

Re: Disservizi

Messaggio da Dyas »

Pavel70 ha scritto:E allora mi spiace. Non è ns partners ancora, non forniamo assistenza per book non nostri Partners. Prova a chiedere via email
per quanto riguarda l'accettazione oggi il problema è di tutti gli it , per quanto riguarda le scommesse ancora non pagate il problema è solo di 365


Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”