Pagina 1 di 5

Disservizi

Inviato: 28/09/2013, 18:32
da Pavel70
Pubblicate qui e vostre esperienze negative coi vari book AAMS

Re: Disservizi

Inviato: 05/10/2013, 13:44
da andrewadsl
La mia esperienza non è con i book ma con skrill. Ho associato il mio conto Skrill con la postepay ed ora mi compare questo messaggio se devo versare su un qualsiasi book (sia aams che no): "Il tuo saldo non può essere utilizzato per questa transazione perché hai collegato il tuo conto a un metodo di pagamento non utilizzabile per le scommesse online." Che faccio? A qualcuno è già capitato?

Re: Disservizi

Inviato: 05/10/2013, 14:11
da Lupin
Quando versi su money ti viene chiesto se i soldi verranno o meno utilizzati per le scommesse, avrai messo la flag sul No, anziché sul Si....devi sistemare questa impostazione e nel caso non volessi versare nuovamente per mettere il Si, manda semplicemente una mail a money dicendo che li vuoi utilizzare x le scommesse. Spero di essermi spiegato.

Bye

Re: Disservizi

Inviato: 05/10/2013, 14:18
da andrewadsl
Grazie per la risposta. Il conto, quando lo creato, avevo spuntato il flag per il conto per le scommesse. Ho già utilizzato skrill per versare e riscuotere ma da quando ho associato la postepay, al primo deposito sul book, mi dà questo errore. Ho mandato una mail, vedremo il riscontro.

Re: Disservizi

Inviato: 05/10/2013, 14:39
da Lupin
Ogni volta che associ una carta o che fai un versamento ti viene espressamente richiesto, probabilmente o l'ultima volta che hai versato o quando hai associato la carta hai fleggato sul no. Vedrai che risolvi.

Re: Disservizi

Inviato: 20/10/2013, 11:26
da andrewadsl
Dopo 2 settimane dal mio primo post ancora non ho avuto soluzione. Contattato più volte tramite mail il servizio clienti ma fino ad ora nessuna risposta. Attendo sempre meno fiducioso ed intanto non posso ricaricare conti gioco e scommettere. Ho riassociato la mia postepay e stavolta (ma lo avevo fatto anche prima) ho spuntato la voce che dice che uso il conto per il gioco d'azzardo.

Re: Disservizi

Inviato: 13/11/2013, 14:26
da Pavel70
Non scommettete e non aprite alcun conto con BetPro.it


Tra i book aams è davvero il peggiore soprattutto per assistenza. Betpro è ns partner o per meglio dire lo era. Chiedo assistenza da mesi MAI ricevuta una risposta. Oggi sono andato in chat per chiedere l'ennesima assistenza da affiliato. Questo il contenuto della conversazione o per meglio dire del monologo visto che anche stavolta si sono contraddistinti per assoluta scarsa professionalità . Non assiste coloro che pubblicizzano il loro marchio figuriamoci se lo fanno con gli utenti.


Benvenuto su Betpro.it!
Operatore 3
Operatore per l'Assistenza
Buono
1:36 pm
Operatore 3
Salve pavel_70. In cosa posso esserti utile?
pavel_70
buongiorno a Lei
io sono amministratore e proprietario del sito https://www.betonlybet.com affiliato con vi
il problema è che non riesco ad accedere al pannello affiliati da molto tempo
il sistema mi dice che mi invia nuova pw ma nn arriva mai
?
si potrebbe avere una risposta^
?
???
c'è nessuno?

capito...apriremo un topic con disservizi Betpro
assurdo non avere mai una risposta
cordiali saluti
ovviamente provo il tutto con tanto di screen, qualcuno potrebbe pensare che quelle frasi me le sono inventate io, ma non mi permetterei mai..
ecco lo screen della chat

Immagine

Come vedete tutto provato e verificato, discussione iniziata alle 13.36, sono le 14 17 e ancora nessuna risposta. Lascio aperta la chat, voglio vedere questi signori sino a che punto dimostrano di essere poco professionali. e meno male che abbiamo AAMS che ci tutela pensate se non ci fosse AAMS a tutelarci. Ho mandato anche svariati email ma nulla di nulla..

Sconsigliamo alla grande questo Bookmakers, statevene alla larga. Sono mesi che non ricevo assistenza ma non solo. Hanno anche le funzioni recupera pw che non funzionano da mesi. Sono mesi che provo a recuperare pw e alla casella email indicata NON E' MAI arrivato alcun link per poterla ricreare. Concludo col dire che i signori di BetPro hanno rinnovato la loro piattaforma senza mandare uno straccio di email nemmeno a coloro che pubblicizzano il loro marchio. Da quel che ho potuto constatare hanno resettato il tutto e quindi anche vecchi username e pw. Una cosa davvero scandalosa. Uno peggiori book di AAMS è Betpro, statene alla larga.

Intanto in chat, dopo aver ricevuto la prima risposta automatica, perchè quella è una risposta automatica, il nulla. Siamo alle 14.25, ho fatto screen anche dell'orologio del pc E NESSUNO SI DEGNA ANCORA DI RISPONDERE.

Immagine


Lascio la chat aperta sino a stasera, vi aggiornero', vediamo sino a che punto arrivano questi signori. Che tristezza ragazzi [facepalmua8.gif]
Viene da dire [sign0023.gif]

Re: Disservizi

Inviato: 13/11/2013, 14:43
da Pavel70
Hanno chiuso la chat
Immagine

Grazie a Voi per l'eccellente servizio che offrite [a crepacuore.gif] che scandalo che siete [risatona.gif]

Operatore 3
Thank you for your chat. Feel free to contact us again.

Pure in Inglese eppure è book AAMS [a crepacuore.gif]
si vi ricontattero' certamente [a crepacuore.gif] ma questi credono che la gente abbia tempo da perdere o che esistono solo al loro mondo [facepalmua8.gif]

Re: Disservizi

Inviato: 13/11/2013, 14:53
da Pavel70
Rendetevi conto ragazzi. Riapro la chat e oplà appare la stessa signorina di prima e la stessa domanda automatica di prima
Immagine

ma io dico. Se non avete personale o se non sapete usare certi strumenti, toglieteli no? Prendere in giro la gente non è carino e AAMS vi permette tutto cio'. Veramente scandaloso ma del resto si sà viviamo nel paesi degli scandali uno di questo è BetPro

Re: Disservizi

Inviato: 13/11/2013, 15:03
da Pavel70
Ed ecco la risposta che mi aspettavo, guarda caso anche stavolta rispondono solo quando si evidenziano i loro problemi di scarsa professionalità dimostrata.
da Affiliati Web
a 'admin betonlybet'
No Spam - Spam
Gentile Affiliato,
mi dispiace molto per l’inconveniente.
Il problema è che stiamo effettuando importanti aggiornamenti, ancora non possiamo garantire il funzionamento del sistema ed è per questo che non riesce ad accedere e a recuperare la psw.
Per quanto riguarda le sue problematiche può scrivere quando vuole a questo indirizzo mail e le sarà data risposta.
Speriamo di poter risolvere il problema in tempi brevi.
Le faremo sapere appena il servizio sarà ripristinato.
Ci scusiamo per il disagio.
Cordiali Saluti
La ns risposta:
Potevate quantomeno avvisare. Avevo immaginato che avevate resettato i dati da database avendo notato la nuova piattaforma ma è buona abitudine informare i vs utenti soprattutto quelli che come noi pubblicizzano o per meglio dire pubblicizzavano il vs marchio. Ci avete negato l'accesso senza uno straccio di comunicazione, senza quindi poter visualizzare il nulla e come se non bastasse rispondete solo dopo mesi e solo dopo aver pubblicato il tutto il Disservizi perchè ovviamente per voi questa è pessima pubblicità ma certo per colpa nostra. Vi siete comportanti come Eurobet. Stesso problema. Hanno ritrovato il mio cell solo quando ho espresso in pubblico le stesse problematiche. Ci spiace preferiamo lavorare con book AAMS che hanno mostrato molta piu' professionalità di Voi.
Cordiali Saluti.

L'amministratore