Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Coraggio amico (@cavaliere), batti un colpo..siamo preoccupati

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83089
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Coraggio amico (@cavaliere), batti un colpo..siamo preoccupati

Messaggio da Pavel70 »

Il bet, il divertimento ok ma quando si parla di cose serie non si scherza e, io sono davvero preoccupato perchè ricordavo che il ns utente @cavaliere risiede nella provincia di Messina e, così, vagamente ricordavo che è proprio di Barcellona pozzo di gotto. Come tutti sapete il luogo investito da una vera e propria bomba d'acqua. Guardo il suo profilo, e purtroppo ho conferma di quanto pensavo. Mi premeva innanzitutto esprimere tutta la mia solidarietà e, mi auguro che tu possa farti vivo presto e, dirci che male che vada hai subito danni solo alle cose e non a te e, ai tuoi cari. Mi auguro vivamente sia tutto ok e, che non risiedi nel luogo esatto del disastro. Ti ho anche contattato su skype ma purtroppo senza risposta. Appena puoi dai un segnale di vita, sono preoccupato. Forza amico siamo tutti con te, te lo dico con le lacrime agli occhi perchè vedere quelle scene è davvero toccante.
Ultima modifica di Pavel70 il 11/10/2015, 20:19, modificato 3 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13103
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Coraggio amico (@cavaliere), batti un colpo..siamo preoccupati

Messaggio da Fra »

Esprimo la mia vicinanza alla popolazione. Cavaliere, spero di sentirti presto


Avatar utente
Cavaliere
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 114
Iscritto il: 18/03/2015, 8:33
Località: Sicilia - Barcellona P.g.
Contatta:

Re: Coraggio amico (@cavaliere), batti un colpo..siamo preoccupati

Messaggio da Cavaliere »

Ciao a tutti belli,

Tranquilli rispetto a 5 anni fa' quando fu colpita pure la mia zona, quindi un area piu' vasta, questa volta ci e' andata bene tra virgolette, e' stata colpita una zona a 5 km da qui che rientra nello stesso comune ma e' proprio a confine con un altro , appunto legato dal ponte del quale avete visto le immagini sui tg, purtroppo due dei miei colleghi di lavoro hanno perso le macchine e momentaneamente pure le case. Gente che con sacrifici di anni aveva acquistato questa tipologia di beni. Speriamo riescano a venirne fuori in qualche modo.

Vi mando un abbraccio fortissimo a ttutti, per esservi preoccupati e premurati di mandarmi msg per sapere notizie, mi fa sempre piu' volere bene a questo gruppo sapere di avere degli amici su cui contare nel momento del bisogno, delle persone veramente stupende. Ma vi devo pure chiedere scusa come ho detto a pavel se per ora la mia presenza e' veramente ridotta al 90% sono poco presente tra lavoro che fra un mese sapro' se rinnovano o meno e lo spostamento di settore pure. Ho pubblicato 2 sett fa' il mio foglio excel sull'hockey NHL americano sul quale ho gia' aggiunto due pronto vincenti di queste prime 3 giornate di campionato se qualcuno e' interessato e lo vuole AFFINARE MIGLIORARE per il bene di tutta la famiglia sono a disposizione vedo di ritagliare delle ore serali per parlarne. ;)

Ancora un forte abbraccio a tutti e speriamo queste persone abbiano la forza di ripartire come noi 5 anni fa'.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83089
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Coraggio amico (@cavaliere), batti un colpo..siamo preoccupati

Messaggio da Pavel70 »

Felicissimo di sapere che, almeno a te e cari ti ha risparmiato. Massima solidarietà per tutta quella povera gente anche se c'è da dire che tutte queste maledette bombe hanno un solo colpevole: quel maledetto bipede chiamato uomo. E' lui la vera causa di questi scempi. Soprattutto in meridione sai bene che si scava dove non si deve, si costruisce dove non si deve . La Natura si sta ribellando agli scempi compiuti dall'uomo. Altro che sanatoria, hai costruito dove non dovevi? Gliela butti giù la casa e, soprattutto gli fai ripristinare i luoghi. Non si sfida la natura, la si ammira .


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Coraggio amico (@cavaliere), batti un colpo..siamo preoccupati

Messaggio da redrum »

Meno male, io purtroppo non sapevo di questa ennesima tragedia e mi fa piacere sapere che tu stia bene.Certo dispiace x chi c'ha rimesso beni, ha detto bene Fabio, la colpa è solo dell'uomo [facepalmua8.gif]


7 Settembre 1893
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”