Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Domanda per Pavel sui tipi di giocata

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Domanda per Pavel sui tipi di giocata

Messaggio da LukeBetter »

Come già anticipato stasera in chat ho una domanda per il nostro boss Pavel:
com'è noto a tutti qua dentro tu prediligi la giocata GOL. Ho notato però che una buona parte delle partite su cui tu scommetti GOL terminano anche over2.5 gol. Chiaramente non tutte (per esempio la partita danese di oggi) ma molte altre si.
La mia domanda è: se la quota dell'over2.5 è superiore alla quota del GOL può essere profittevole giocare over o comunque la giocata GOL resta quella più redditizia?


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83108
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Domanda per Pavel sui tipi di giocata

Messaggio da Pavel70 »

LukeBetter ha scritto:Come già anticipato stasera in chat ho una domanda per il nostro boss Pavel:
com'è noto a tutti qua dentro tu prediligi la giocata GOL. Ho notato però che una buona parte delle partite su cui tu scommetti GOL terminano anche over2.5 gol. Chiaramente non tutte (per esempio la partita danese di oggi) ma molte altre si.
La mia domanda è: se la quota dell'over2.5 è superiore alla quota del GOL può essere profittevole giocare over o comunque la giocata GOL resta quella più redditizia?
Ciao Lukone,
avendo sempre molte cose da fare, studio di bet etc etc preferisco, quando posso esaudire le richieste al più presto , in maniera tale da togliermi pian piano tutto il lavoro che ho da fare, di conseguenza ti rispondo subito al tuo quesito. Faccio subito una premessa:
sono sempre del parere che ognuno adotta ciò che meglio reputa opportuno. Io ho una mia filosofia del bet e, ho cercato di mettergliela in testa soprattutto ai multiplisti e/o ai novellini del bet ma, spesso ho notato che questi hanno continuato a fare di testa propria con pessimi risultati. La mia filosofia è quella del poco ma spesso. Rimango del parere che, chi cerca subito il grande profitto alla lunga si brucia e, i risultati mi danno ragione. Chiedere ai multiplisti. A quelli che non hanno ancora capito che il bet è cosa assai difficile, di conseguenza, soprattutto chi ha u budget limitato non può e non deve continuare a regalare soldi ai book, stilando bolle con 3-4-5-6 eventi.Si hanno un sacco di probabilità di sconfitta. Chi ha un budget limitato deve una volta per tutte capire che se lo deve saper gestire. Hai 50 euro a settimana? Inutile fare ste multiple guardando la POTENZIALE vincita. Perchè quel potenziale con le multiple diventerà reale profitto una volta ogni moro di Papa. Devi giocare singole, aspettare i week end che si ha più scelta e investirli , magari in 2 singole. Alla lunga sicuramente e, mi permetto di adottare il termine sicuro qui, avranno più probabilità di essere in attivo . Perchè ti ho fatto tutto questo discorso? Per farti capire che, in questo caso io non guardo mai quella più redditizia ma, quella che per me è più probabile. Non me ne frega nulla se il gol rispetto all'over mi fa perdere quelle 10-20 euro a, me interessa avere più probabilità (in base alle mie sensazioni, ovvio) di vincita. Quindi se per me il gol è più probabile rispetto all'over io prendo il gol non l'over e, se quest'ultimo mi farebbe avere più profitto non faccio altro che alzare lo stake al gol/gol. In questo modo se non guadagno lo stesso poco ci manca. Ti faccio un esempio recentissimo. Ieri , mi devi credere, avrei adottato anche un 10/10 al gol/gol tra Brisbane e Melbourne City, ma il 10/10 si adotta raramente perchè quello vuol dire matematica certezza della riuscita del prono e, per avere la matematica dovresti avere info che capitano una volta l'anno ma, comunque uno stake 9 l'avrei adottato. Non l'ho fatto perchè quella maledetta quota era andata. Si aggirava a 1.60 e, io per principio accendo almeno al 70%, solo in alcuni casi, quando sento che la prendo la giocata prendo quote al 65% ma, in linea di massima, se hai notato meno del 70% è difficile che accendo. Allora mi son buttato sul l'over. Ecco, ho fatto una gran cazzata. Avrei dovuto passarla se pensavo che il gol era più probabile. Il risultato qual'è stato? 1 a 1 e ho perso. Ecco perchè ti dico che secondo me ognuno deve prendere cio' che ritiene più probabile non più redditizio e, ti spiego subito il perchè? Tu accendi una bet l'anno? Non credo proprio. Quindi bisogna sempre pensare nel medio-lungo periodo NON in quel singolo evento, non so' se mi spiego. Perdi 10 euro di guadagno col gol rispetto all' over? fa nulla, l'importante è che vinci. Dieci oggi, 10 domani, 10 domani a fine mese a, fine anno sono soldini .E' questa la mia filosofia di bet , cercare il profitto, ovvio ma alla lunga mai in una sola bet, non avrebbe senso per me . Spero di essermi spiegato e di esserti stato d'aiuto.
Ultima modifica di Pavel70 il 21/11/2015, 10:44, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Domanda per Pavel sui tipi di giocata

Messaggio da LukeBetter »

Sisi chiaro ed esauriente! Grazie mille!!


Immagine
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”